Oggi è mer 15 apr 2026, 9:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/05/2007 - Bondeno (FE)] 6° con Solidarity
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 22:21 

partiamo da padova in "spedizione punitiva" in 2 io ed HBK (marco) ed arriviamo con poche difficolta' alla zona del torneo,la Ludoteca "I Signori Della Nebbia".
arriviamo con mille dubbi su che mazzo portare non conoscendo il metagame della zona io, previdentemente, mi ero listato la sera prima i mazzi che mi ispiravano maggior fiducia: goblin("vecchio" e stra provato /testato in tutte le salse) e Solidarity(mazzo che ho giocato una volta solo nella mia vita la settimana prima al torneo di bevi) lui invece era indeciso se portare il suo caro e buon vecchio soglia o il goblin.

La mia e' una decisione affidata al caso( ho mescolato le liste ed ho fatto estrarre ad Hbk) mi si presenta quindi la lista del solidarity come prescelta;
lui invece si affida al mazzo che ha giocato di più il soglia.
consegnamo le liste ed inizia l'avventura...

I° turno vs Elia(landstill) 2-0

dopo circa 5/6 turni in cui cerco di capire che mazzo gioca il mio avversario deduco da un punto morto tardivo che potrebbe essere un landstill e cerco con dei turnabout di tappargli le terre x partire nella sua EEEEEOOOOTTT lui prontamente countera per un paio di turni poi il mio 3 turnabout entra e lui attinge un bel po' di mana in risp... procedo con la combo mi giro praticamente tutto il deck x trovare brainfreeze e chiudo

La seconda invece arriva x un colossale errore del mio avversario che al 4 turno mi cala punto morto tappando tropical e tundra e lasciando libera una spiaggia allagata ed un monastero nantuko... io parto in risposta a punto morto cercando di non lasciarmi scappare questa ghiotta occasione.. alla fine mi fa counter su un qualcosa in risp io remando brainfreeze e chiudo poi... lui uno stifle in mano...

II° turno vs Simone(goblin) 2-0

partita classica di un goblin che parte sciamando un po ma al quarto/quinto parto in risp all attacco chiudendo in agilità...(termine che piace molto a macca)
la seconda e' una fotocopia della prima

III° turno vs Matteo(Mono black) 0-2

che dire penso proprio il mio match-up peggiore durex e hymn to turach la fanno da padrone io mi ritrovo senza carte e senza nulla da dire( imprecazioni varie e simpatici auguri a parte)

IV° turno vs Bevi(goblin) 2-0

la partita inizia all'insegna delle grasse risate e dei dubbi di bevi su quale fosse il mio deck ma dopo le prime due isole i dubbi erano spariti... lui apparecchia abba bene il campo e mi manda a 13 poi parto prima dell'attacco che mi manderebbe sotto zero senza troppi problemi chiudo nella solita maniera brainfreeze da millemila e stroke of genius x farlo pescare... nonostante tutto si ride da matti ed inizia la seconda partita quella epica!!!
parte terra lacche' non ho risp pronte quindi dalla regia dicono che quel cosino 1/1 pericolosissimo entra in gioco mettendomi pressione io il solito terra passo, lui picchia entra warchief e poi matrona o viceversa non ricordo io dico bah dovrei pescarmi un reset ed ecco che mario bianchi dalla regia me lo mette esattamente in cima al mazzo che gran top deck (e soprattutto che sculata) lo comunico ironicamente a beppe che mi maledice e finisce la sculata tra le risate calo la terza terra e passo lui matrona piledriver e vorrebbe attaccare fatalità mi manderebbe a zero ero a 11 parto con in mano un high tide topdekkato al 2° reset meditate di meditate rivelo le carte a beppe 2 reset un turnabout e un remand... culo e risate a parte chiudo e finiamo a ridercela sportivissimamente!!! Grande cmq beppe sportivissimo xke' abbiamo preso tutta la partita sul ridere...

V° turno vs Gianluca(rifter)2-0

penso che sia il mio migliore match-up vinco agile la prima
e la seconda idem senza troppe difficolta' da notare una reb ed un abeyance in pila finche non vedo 2 force of will a combo avviata con millemila mana ...

VI° turno vs Andrea(goblin)

contro il primo della classifica io secondo, decidiamo di pattare xke' abbiamo la certezza matematica dei top 8. così e' stato...

road to top 8

vedo durante la classifica che matteo col mono b è abbastanza alto di punti e se all ultimo turno vinceva contro bevi entrava in top 8 e io sono andato a gufarlo affiche' perdesse (che sportivo) sono d' innanzi a loro e vedo matteo che mi caccia una mossa da PRO terra rito rito turach peste (povero bevi gli abbiamo sculato troppo in faccia) bevi fortunato vede 5 terre di fila cosi matteo approda in top 8

alla fine della swiss

se non erro
1 Andrea
2 Fashion Master
3 IO
4 Gala
5 Matteo
6 Luca
7 The rock
8 Daniel (se non sbaglio non vorrei dire una cosa x un altra ma non ricordo)

finisce alla prima partita di top 8 contro luca il mio torneo

VII° turno vs Luca(goblin rw)

alla prima vince di porto di rishada ed io chiodato a 2 terre ...
la seconda e' durata 4 turni dopo che coraggiosamente parto in risp all attacco che mi manderebbe a zero senza high tide lui in risp al primo reset sfiala GLOWRIDER tutte le magie non creatura mi costavano 1 in piu'... non mie più bastato il mana ed ha vinto bravo Luca!!! che tech

6° alla fine di tutto contento come una pasqua!!! :-)

Ho finalmente finito questo assillante report ed ora spazio ai:

Props:
- A tutti gli organizzatori del torneo VERAMENTE STRAORDINARI!!! molto bello e ben organizzato
-alla pizza compresa nell'iscrizione alla modica cifra di 3 euro in più
-alla chiappa tonica che mi ha accompagnato fino ai top 8 e poi mi ha abbandonato
-Alla tipa del tipo (bevi & hbk ne sanno qualcosa vero?)
-a tutte le gnocche di bondeno!
-a Timless cordiale professionale e simpatico!
-alla compagnia ed alle grasse risate agli eeeeeoooottt ed ai miao miao miao miao miao miao (colpa del dado col gatto)

slops:
-A Bevi che domanda a luca 1 pirostatic pillar e Luca avendo un buco in side ci infila un glowrider sgrassandomi di brutto!
-Ai 5 giri della rotonda senza cartelli
-ai prezzi altissimi di alcune carte che a padova valgono la meta' della meta'
-ai macca brother e a zerbo che non vengono!!!
-al fulmine che ieri sera mi ha fulminato per la 2 volta in 1 settimana il pc costringendomi a spendere 25 euro di alimentatore lol

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: BONDENO
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 22:36 

èèèèèèèèèèèè LA BIONDA NE SAPEVA MOLTO......... IL TPO MOLTO MOLTO MENO E PENSO CHE BEVI PUò CONFERMARE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 22:38 

buahahahahahah!!! vecchia volpe...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 12:32 

@ ALL
si si confermo tipa molto molto tonica.. peccato che abbia appresso un tipo che gioca angel stompy sostenendo che i falchi astrocoda sono meglio dei leoni della savana!!
e in side le crociate di tivadar, xè di main nn ha niente contro gobbo :mrgreen:
no no ma GG!!

infatti l'ho ownato isi col gobbo :D
speriamo che pure lei si faccia ownare isi :mrgreen:

bye
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: we
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 13:50 

bevi ha scritto:
@ ALL
si si confermo tipa molto molto tonica.. peccato che abbia appresso un tipo che gioca angel stompy sostenendo che i falchi astrocoda sono meglio dei leoni della savana!!
e in side le crociate di tivadar, xè di main nn ha niente contro gobbo :mrgreen:
no no ma GG!!

infatti l'ho ownato isi col gobbo :D
speriamo che pure lei si faccia ownare isi :mrgreen:

bye
bevi

LoL

No, non dite così che è stato l'unico essere umano in grado di darmi un Set di carte che cercavo e che neppure il Barbagianni aveva......

Cmq Ottima organizzazione davvero, peccato che ogni volta che me ne vengo a Finale o Bondeno prendo sempre schiaffi.......

Tutto Molto Pro, peccato per kikkofrio che dopo aver vinto non si presenta neppure......
Buuuuuuu.... :-u

Alla Prox ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 15:00 
Full Organizer

[/quote]èèèèèèèèèèèè LA BIONDA NE SAPEVA MOLTO......... IL TPO MOLTO MOLTO MENO E PENSO CHE BEVI PUò CONFERMARE

Eh...si vede che lui c'aveva qualcosa che noi non abbiamo... ^_^ cmq grande Perry Mason ke fà top8 con un mazzo poco testato e non facile da usare...povero Botti che lo incontra al 5^turno con rifter... perchè ragazzi, Solidarity come cazzo se ne esce da Piroclasma? e da Vendetta di Akroma?...cazzo se poi comincia anche a guadagnare punti vita...bah non ne parliamo...troppo sofferta la partita contro rifter eh?--- :mrgreen: [/quote]

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 15:17 

eh gia' gala ho sudato parecchio quando mi ha tirato il piroclasma son partito in risposta non potevo far fare 2 danni isi a tutte le molteplici creature che avevo dalla mia parte di campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lol
@ gala: complimenti a te che hai fatto meglio di me!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 15:38 

lel nn fate i gay con i complimentini!!! :mrgreen:
poi giusto gala ha già il suo uomo preferito ad ogni torneo!!! :sad:
asd asd... vero gala?!!!! XD

uahuaha
ciao
bevi
:'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 16:23 

ma la bionda col vestito bianco era la tipo dello gnomo? io al torneo non c'ero ma se è quella di alcune foto che ho visto mi incazzo, perchè ok che giochi white weenie ma non puoi avere una figa vestita di bianco così buona!

Bella Mason anche se devi ammettere che il mio mago intrigante un po' ti sarà mancato!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 16:35 

si effettivamente... anche quello di kikkofrio x parcondicio... speravo venissi cosi' potevi prenderti la rivincita...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 17:38 

si azzo..
vedi te -.-

asd
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2007, 20:03 

non ho capito, che c'entra la mia morosa adesso?siete curiosi vederla?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bondeno
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 12:53 

Qualcuno mi sa dire dove si possono vedere le foto del torneo?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 12:59 

guarda il link ke ha sulla firma bevi quello dell accademia di tolaria ci sei anche tu nelle foto.... anch'io ma son venuto da cani

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 19:20 

Grande nick come ti dicevo top 8 meritato :mrgreen: :mrgreen:

sono andato a vedrmi le foto... ma la tipa è quella col vestito bianco? :-u :-u ma perchè non sono venuto?! :'(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo