Benvenuti alla rubrica dell' vincitore occasionale...domenica partiamo alle 8 da casa mia con il destriero di Aj con calma si va a fare colazione e arriviamo nel loco torneistico dove i ragazzi già rumoreggiavano e si parte
46 partecipanti al via
La mia lista
Creature (9)
3 x Phyrexian Dreadnought
3 x Tarmogoyf
3 x Trinket Mage
Magie (30)
4 x Stifle
4 x Brainstorm
4 x Standstill
4 x Force of Will
3 x Spell Snare
3 x Daze
3 x Duress
2 x Counterbalance
1 x Engineered Explosives
1 x Sensei's Divining Top
1 x Trickbind
Terre (21)
4 x Island
4 x Polluted Delta
3 x Underground Sea
3 x Wasteland
3 x Mishra's Factory
2 x Flooded Strand
2 x Tropical Island
Sideboard (15)
3 x Chill
3 x Tormod's Crypt
3 x Krosan Grip
2 x Extirpate
2 x Pithing Needle
2 x Mind Harness
1 contro ragazzo con enchantress combo
Era ritornato giocante dopo tanto tempo quindi era un pò arrugginito ma nn importa inizio tranquillo con terra branza
poi mishra standstill lui me lo spacca io vedo doppio stifflo e gambero gioco e chiudo, seconda partita vedo doppio goyf e chiudo pure la seconda , lui nn vede ne confiniment ne fossato peccato
2 mauro fats aka mauro grassi gobbo RW
chiudo la prima di gambero ignorantissimo poi la seconda sciama e vince la terza sbaglia a sfecciare e nn prende platau e nn riesce a tirare spiga sul doppio goffo peccato bacio maurello
3 max ak jeremy aka el magna gatti con tresh UGR
velo pietoso cioè lui è gesu bambino e io l'asino nn voglio commentare bravo max bacio pure a te
4 nn mi ricordo sta partita ero accaldato sorry
5 ragazzo con ichorid cazzo
la prima riesco a vincerla lockando subito con le mishra e standstill vinco di loro praticamente e lui nn vede una mazza
la seconda tipo chiude di 2 e io sono dazed
la terza apro con 2 cripte e vinco di ciccio
6 patto con ragazzo che vincera il torneo
Top 8
1 Tomat Ugo faereie stompie
la prima nn vedo nulla e vinco isi la seconda la sua jitte su un volante mi rompeva parecchio le palle la terza forzo tutto e vinco di obeso
2 Peppe MArzola
ci stava dai nn ti incazzare hai sfigato e io ho sculato ho counterato quasi tutto di counterbalance nn avendo cappa in game ci sta
3 ragazzo con altro dreadstill concedo
Dedico la mia vittoria a Barbara D'Urso e a tutti i ragazzi del Grande Fratello che mi hanno aiutato nei brutti momenti
Props
-- AJ sempre più gay e spanato che toppa a 8
-- Bob grazie per le carte che portavano fortunissima
-- Al mio volpe TVB che nn vuol dire T voglio bruciare
-- Ai vicentini sempre coi pei de gatto in bocca
slops
- isi vecchio che mi va via a metà con la sua graziella
un piccolo bacio a tutti

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79