Lo ribadisco perchè temo di essere frainteso… quanto segue non è scritto per insultarti o che, il progetto mi piace e nel mio piccolo cercherò di facilitartelo.
Però non posso esimermi dal farti notare che:
+|3eowulf+ ha scritto:
Il problema come ho scritto nel primo post è che spesso i dati che cerco neanche ci sono! E non è che pretendo di trovarli per un mio capriccio, ma perchè è scritto nelle regole del forum che ci devono essere!
(e vorrei farvi notar che non sono dati difficili da ottenere per l'organizzatore. anche i nomi dei mazzi, non dovete chiederli a 50 persone ma solamente ad 8).
Il discorso è caduto sul ridicolo...hai aperto un topic con una richiesta scritta in modo sbagliato.
Qualunque organizzatore si sente preso in causa e finisce per prenderla sul personale... C'è gente che per mettere le 4 info che mette perde del tempo e lo fa per il gusto di farlo. Tu chiedi arrogantemente di attenersi alle regole del forum...Hai sicuramente ragione, ma ti ripeto, è il modo ad essere sbagliato.
Il provare a giustificarsi, citando il regolamento del forum ed arrivando ad autoeleggerti controllore, indispettisce i più.
Se non hai capito che è questo il problema, te ne facilito la comprensione:
su tipo1 e theabyss ultimamente postano/avano deckbreakdown e top8 non più di 10 persone( per il legacy…numero ad esagerare…).
Vuoi dirmi che bisogno c’era di aprire un topic per 10 persone?
Non potevi mandare un pm, scritto in maniera gentile?
La domanda spontanea è:
Avevi bisogno di pubblicità per arrivare alla scritta FULL USER?
+|3eowulf+ ha scritto:
Ho aperto questo topic proprio per cercare di sensibilizzarvi circa il rispetto di queste regole per quanto riguarda l'inserimento dei dati.
Grazie, ma se avessi seguito il consiglio di Bevi, al posto che aggiungere scusanti, avresti convinto + gente…
ACE ha scritto:
in più 3eowulf si sbatte x aggiornare il libro e chiede un minimo e sottolineo un MINIMO di collaborazione e la tua risp non credo sia il giusto ringraziamento a quel che fa...
…un po’ mi stupisce quest’ affermazione, mi sembra totalmente brainless…
Un organizzatore ringrazia i players del proprio torneo, mettendo una lista di top8 e facendo il deckbreakdown. Il progetto di +3w+ è interessante per i players, mica per gli organizzatori. Quindi se metto dati leggibili,al max è lui a dover ringraziare. Se non li metto leggibili, sbaglio con le regole del forum, ma non è lui a dovermelo far notare. Esistono i Mod, se loro si dimostrano 'comprensivi' e non 'rigidi' è perchè probabilmente, non essendo novellini, capiscono il peso del discorso, avendo chiara l’idea che sia meglio qualcosa di scritto su un torneo piuttosto che il nulla assoluto.