|
Ecco una carrellata di giocate degne di nota che ho dovuto subire in quel di Annecy.
Turno 3, francese con Rifter RWG.
Il verde è per Loam, muro di boccioli, witness (perchè?) e spero per lui krosan in sb.
G1, gioca rifter che mi dicono sia forte vs gobbo, io comincio a cacarmi sotto anche perchè lui è in recursion di loam con mille ciclini nel cesso. Risultato: nn spara nè sui miei gobbi nè su di me pur essendo SEMPRE mana open. Mi chiedo che cazzo li giochi a fare sti rift. Mi chiedo anche perchè lui nn se lo chieda...
Poi gioca solitary confinment e concedo.
G2-G3 un suo amico gli fa notare in francese il funzionamento del rift e lui furbo gli dice "si,ho capito".
Gioca rift, io 4 gobbi in campo, cicla landa, paga 1 di rift e spara su di me...
Il suo amico con le mani nei capelli, io che già comincio a scoglionarmi di sto elemento.
Tutte le volte che cicla spara su di me, alchè penso abbia resettone in mano e nn cago goblins. Il turno dopo puntualmente fa pyroclasm, io li estirpo per scoprire che ne giocava solo un altro...
Altre belle giocate di sto tizio:
- in eot mi fa illuminato per confinment, io nn ho krosan e penso "adesso si fa lunga". Lui nel suo la pesca e nn la gioca, anzi, nn la giocherà mai per tutto il resto della partita...
- ogni turno fa loam si ritrova con 8 carte in mano e in discard scarta spell... (nn spell a caso ma WITNESS, e nn aveva nessuna possibile recursion di bestie dal cesso avendogli visto il mazzo con extirpate)
- ogni turno fa loam, cicla, si pesca mezzo mazzo, ha 4 lande in gioco e nn ne droppa mai una. Mi dico, "nn è possibile sia così stronzo" e gliene wasto una. Risultato: finirà la partita con 3 lande in gioco...
Turno x Spagnolo con affo
- ha omino nero in gioco, ciclo gempalm e lui MANA LEAK...
- ad un certo punto attacca con 2 ravager, gli dico che decido di nn bloccare e gli chiedo "Danni in pila?".
Il cielo diventa improvvisamente nero pece, mi fa una faccia che manco gli avessi rivelato l'imminente fine del mondo. Gli richiedo "danni in pila?" e lui nn risponde. Finisce che chiamo il judge per fargli spiegare cosa sia la pila e la combat phase. Allora lui furbo fa "Ho capito!!!" e per qualche ragione prima dei danni in pila sacca un ravager su un altro, io in risposta terminate sull'altro. Nn l'avessi mai fatto, il judge ci mette 10 minuti a spiegargli perchè i segnalini fizzlano...
Turno x Francese con burn
-Parto terra fiala, lui "che fa?"...
-calo in eot lacchè di fiala, lui "che fa?", glielo spiego e già mi aspetto rimozione, niente ovviamente, preferisce spararmi in faccia, allora attacco e cago driver+warchief, ovviamente glieli spiego. Lui continua a spararmi, io attacco gli faccio una caterva di danni e saggiamente decide di spaccarmi il warchief perchè driver 9/2 è gestibile.
- cago forbicine, gliele spiego, rimuovo botti. Vedo che lui continua a guardare la carta molto interessato, gli piacciono le forbicine evidentemente. Cmq, vinco la prima abbastanza facile, la seconda vedo che saida il mondo e già mi aspetto mille rimozioni di massa. Parte lui, terra ago su forbicine!!! M'intristisco nn poco...
Il turno dopo fa terra doppio ago su fiala e colline boscose. Se penso alla mano che ha tenuto e cosa ha saidato, vabbè....
Dopo aver vinto con 'sto genio decido che ne ho abbastanza e droppo.
Il supereroe con la bestia che da */* e che si autotrasforma i tarmo da 5/6 in 2/2 è veramente troppo penosa da raccontare, mi vergogno per lui. Anche perchè dopo aver vinto la prima, ho perso con 'sto survival deck dopo aver fatto krosan + extirpate su survival con il deck che si spegne facendomi vedere 7 goblins in totale nelle restanti 2 partite e lui che ogni turno topdeckava e cagava una bestia + brutta dell'altra con abilità raccapriccianti.
alcune chicce che mi ha raccontato Coma:
Coma vs dreadstill con combo di painter.
oppo ha painter in gioco + mola (2 carte in mano una delle quali è gambero tutorato di trinket, si presume quindi che l'altra sia stifle). Coma ha e.e. a 1 in gioco. Secondo voi il tizio avrà mai attivato mola???
(l'attiverà solo dopo aver topdeckato krosan...)
Coma contro il tizio che in g2 gli saida contro magus della luna (forte contro un monocolore...), continua a giocare mishra e mutavault, le anima per attaccare, Coma gli fa notare che controlla mago...
Alchè, nel SUO turno con l'unica in mano decide di fare fulmine sul SUO mago per poter attaccare con le manlands e si becca misdi sui denti. Nn cambiava molto visto che aveva davanti efreet + fata prored equippata con spada...
@ Mercadia: hai dimenticato quella partita in cui avevi regola della legge in gioco da un paio di turni e l'oppo (probabilmente emo) gioca vortex...

Seretur ha scritto: smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM
|