Oggi è lun 27 apr 2026, 10:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/10/2008 - Asti] 10° con FetchlandTendril-spentoEdition
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 14:42 

Eccomi qui a raccontare la divertentissima giornata di ieri passata ad Asti al TARMOGDDON!!!

Antefatto: fino a sabato sono indeciso cosa portare, sono indeciso tra Goblin o Ichorid, ma la sera prima arrivano a casa le Ad nauseam e voglio provare a fare la pazzia tanto per divertirmi, allora con un po' di amici della MagicLairSquad decido di montare Fechland tendrill...

Ecco la lista:

/ Lands
3 [R] Underground Sea
1 [MI] Swamp
1 [U] Scrubland
1 [U] Plains
1 [A] Tundra
4 [ON] Polluted Delta
3 [ON] Flooded Strand
1 [MI] Island

// Spells
4 [MI] Lion's Eye Diamond
4 [MM] Brainstorm
4 [TE] Lotus Petal
4 [IA] Dark Ritual
4 [MI] Mystical Tutor
3 [LRW] Ponder
1 [US] Ill-Gotten Gains
4 [DIS] Infernal Tutor
1 [SC] Tendrils of Agony
4 [TO] Cabal Ritual
4 [PS] Orim's Chant
3 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [DS] Echoing Truth
3 [MR] Chrome Mox
2 [ALA] Ad Nauseam

// Sideboard
SB: 1 [UL] Rebuild
SB: 1 [DS] Echoing Truth
SB: 3 [WL] Serenity
SB: 4 [7E] Duress
SB: 4 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [TSP] Wipe Away
SB: 1 [ ] Rebuild
SB: 1 [] Patto nero ( non ricodo il nome lol ^^)

Domenica si parte tutti in ritardo per colpa mia ovviamente... :'| arrivo ad asti bel posto compagnia ottima insomma io mi sento sicuro.... insomma tutti i pretesti per fare un buon risultato ci sono!!

Faccio team con Wasta e Phenice (DVD TEAM RULEZ!!!)

TURNO1: Gaia con Dragon Stompy

Appena danno i parings io sono contro il mio socio compagno di team Wasta poi ci accorgiamo che i parings sono errati e io tiro un sospiro di solievo.... 3 secondi dopo scopro di essere contro gaia.... la ragazza di wasta :'|
tra me e me penso: " ok è la ragazza del mio migliore amico siamo amici non devo sculare" detto fatto...

La prima lei appoggia trini poi blood moon poi toro poi gathan raider e poi caliche a 1 io in resp decido di fare mistico per echoing truth e rimbalzare nel mio la trini per chiudere passando di ill-gotten gains....
La seconda sembra la fotocopia della prima solo che al posto del caliche c'è doppia trini io arrivo a 3 mana poi mistico echoing rimbalzo doppia trini e chiudo sculando pesantemente!!!

vinco la prima contento ma amareggiato allo stesso tempo di aver sculato in faccia alla ragazza di wasta che faceva team con la mia ragazza.... vabbeè

1-0-0

2° TURNO: plutino andrea con tresh uwg

la prima faccio orim subito lui fa passare così passo da ill-gotten ... la seconda lui non mette dentro nulla ma io entro con serenity e duress per paura di conuterbalance vari....
alla seconda io cerco di scombare di ad nauseam ma sono così forte da rivelare la seconda ad tendrill e ill-gotten morendo da solo... :'|

la terza partita è emozionante giocata fino all'ultimo, il judge luca romano (mio amico) mi intima ad un warning per slow play perchè devo ancora prendere un po' di confidenza col mazzo... chiamano i turni lui e a 15 il turno prima affermo " il ponder che cambiò la partita" con quel ponder vedo led e cabal ritual riesco così a fare senza protezioni 8 spell + ToA!!

2-0-0

3°TURNO: Ipnox con fuffa strafuffa nero blu verde ^^

Apparte gli scherzi gioco contro ipnox ormai ci conosciamo so che mazzo gioca ma faccio finta di niente dicendogli che non ho mai visto la sua lista... perchè so di essere sotto un treno..... infatti è così ricordo solo un extirpate su orim e io con 2 orim in mano e tante banane che volavano....
ricordo anche di un warning assegnatomi per slow play....
perdo miseramente tagliato a fettine da un giocatore bravo con un bel mazzo, vebbè ci sta....

2-0-1

4°TURNO: Marco Ellena con jack rock

E' il mio negoziante, ma anche un amico ormai! Così penso " ok non devo sculare come con gaia" detto fatto lui in 2 partite fa:
2 cappe e un confidant....
mi scuso con lui perchè sa che non sono solito sculare, però non sono contetno di aver vinto chiudendo di primo contro un amico!!
:'(

3-0-1

5° TURNO: perfetti fabrizio con soglia uwg

la prima partita appoggia subito counterbalance io approfitto di un suo tarmo in cima per provare a scombare e riesco solo a fare 5 spell :'( mi porto alto di vite a 30 ma lui e i suoi 3 tarmo pescati a moanovella senza branza e senza nulla se la porta a casa...
la seconda lui non fa molto sostanzialmente ma mi manda basso di vite esattamente a 13 io allora provo a tirare ad nauseam spaccando led scartando la seconda ad nauseam, quindi penso " ho solo tendrill e ill-gotten per il resto dovrei farcela" detto fatto muoio come un token rivelando sia tendrill che nausea :-u mi incazzo come un caimano (lui sa quanto ho sfigato) mi scuso con fabrizio se sono stato poco elegante ma ho perso da solo e non è bello!!!

mi abbatto perchè perdo la seconda, visto che è da 6 mesi che ho un obiettivo... mi tiro su di morale perchè i miei soci di team non stanno andando malissimo quindi tentiamo di continuare a vincere per portare a casa almeno il premio team!!

3-0-2

6° TURNO: Diego con pox

sono con 2 partite perse lui lo conosciuto già a leinì lui parte palude passo e io faccio branza led led e metto in cima nausea... chiudo il turno dopo...
la seconda lui parte di duress ma io chiudo prima che lui possa vedere altro....

4-0-2

7° TURNO: Testa Federico mazzo di cui non so il nome ma ben ben montato!!

Penso che non fosse la sua giornata perchè giocava di tutto e di più contro di me ma non vede assolutamente fuorchè lande e fetch....

chiudo subito la prima la seconda sculo e vedo doppio orim di fila e poi mistico su orim per chiudere tranquillo!!!

Chiudo con 5-0-2 Perfetti entra in top8 e ipnox perde e mi fa perdere il 9° posto per rating...

Arrivo 10° ad un punto dal top8 mi accontento...

Portiamo a casa il premio team sfigato!!!

PROPS:
- Al mazzo che nonostante le partite perse mi da soddisfazioni
- Alla mia ragazza che chiude 4-3 e che porta a casa con il suo team il secondo premio team sfigato ^^
- Al mio team DVD che domina!!
- A Seretur che mi insegna tante cose fighe del mazzo e infatti chiude 5°!!
- A tutta l'organizzazione che organizza un torneo bello bello bello
- Al sommo dante che si dimostra "il più fotrte" (ogni rifermiento a fatti o persone è puramente casuale)
- Al team Punto G
- A tutti quelli che mi hanno offerto una sigaretta.
- A vondoom che mi fa sempre scassare dalle risate con le sue pillole di saggezza (vedi firma)

SLOPS:
- Al judge che mi da worning per slow play 8-) :-D
- Al sommo dante che scula contro la mia bella dolce metà :-D
- A ipnox che mi fa perdere 4 waste....
- A tutti quelli che NON mi hanno offerto una sigaretta....

ma sopratutto a:

Tu che mi hai rubato il quadernetto a te che ho visto in faccia vorrei uno scan della tua foto...

a ps al ladro: AI FOTTUTO UN QUADERNETTO PIENO DI PROXY!! BARBUUN!!!

:-u :-D 8-) X-D :'( :-o

Ciao a tutti

Wario

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 15:12 

ottimo wario... mi sa che dovro' iniziare a mettere carte per il mirror nei nostri condominiali ^___^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 15:21 
Beer or Warning

Bravo vale ! complimentoni !

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 16:05 
Bitch Magnet

Tonno.dec Rulez X-D
enjoy!

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:14 

Biscuit ha scritto:
Tonno.dec Rulez X-D
enjoy!

Grazie a tutti per i compliments....

@ zio : tu non hai voluto che lo chiamassi così :-D

ciao

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:30 

CoNplimenti x il mazzo ke seNbra davvero forte e x il risultato, anke se ti è mankata kuella esHperienza (leggasi bottarelle d kulo) in + grazie alla kuale avresti senza dubbio fatto top8.

Prevedo ke kuel mazzaccio potrebbe facilmente diventare il prossimo tier1... nelle mani giuste sembra kuasi imbattibile ed è bello ke sia BELLOSKILLINTENSIVE... se no... ke gusto c'è?

A presto ;)

P.s.: skusa x lo "stupVo" della tua ragazza (nn vi preokkupate, sono seNpre gay... si tratta di stupVo figurato), a kui ti ho fatto assistere in diretta...

:P

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:40 

bella valeeeee!!!!!!!
ma non hai fattola props di dread su simic

scherzo ciao ciao

VENARIA IS BACK! MAGIC LAIR RULEZ!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:51 

ilsommodante ha scritto:
CoNplimenti x il mazzo ke seNbra davvero forte e x il risultato, anke se ti è mankata kuella esHperienza (leggasi bottarelle d kulo) in + grazie alla kuale avresti senza dubbio fatto top8.

Prevedo ke kuel mazzaccio potrebbe facilmente diventare il prossimo tier1... nelle mani giuste sembra kuasi imbattibile ed è bello ke sia BELLOSKILLINTENSIVE... se no... ke gusto c'è?

A presto ;)

P.s.: skusa x lo "stupVo" della tua ragazza (nn vi preokkupate, sono seNpre gay... si tratta di stupVo figurato), a kui ti ho fatto assistere in diretta...

:P

addirittura i complimenti dal vincitore del torneo!!! quale onore!!! :-D :-D

grazie mille

ciao ciao

grazie anche a simo che sfiga all'ultimo ma dimostra di essere un bravissssssimo giocatore!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:43 
Organizer

E' stato un piacere conoscerti!

Alla prossima, ciao! :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:55 

Bravo Vale, si vede che ci sei e non ci fai.

parliamo di Testa Federico, quello di cui hai detto che non era la sua giornata.

gli parto di seize, lo vedo con monolanda tolgo qualcosa.
pesca. terra fiala.
metto vecchio.
carica pesca no landa. svecchio.
nel mio pernice. lui force.
io del dio

no, non era in giornata..

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 23:56 

Wario ha scritto:
3°TURNO: Ipnox con fuffa strafuffa nero blu verde ^^
Prego, si chiama "Bug Tresh" il mazzo, non "fuffa strafuffa nero blu verde" :-D .

Cita:
perdo miseramente tagliato a fettine da un giocatore bravo con un bel mazzo, vebbè ci sta....
Grazie socio 8-* .

Allora alla prox eh! ;D ciauz

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]