Oggi è lun 11 mag 2026, 22:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/10/2008 - AstiGeddon] Report di uno sfigato incazzato
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 15:54 

Eccoci qui, questo è un report particolare, non vi esporrò l'andamento di un torneo ma la semplice persecuzione di una tipa che mi sta dietro e mi coglie nei momenti peggiori. Questa tipa si chiama "Sfiga" :'| .

Pre-torneo:
Dopo mille casini riusciamo ad organizzarci per 2 macchine toniche, arrivato al ritrovo coi miei cumpa di macchina con 5 minuti di ritardo si parte per Asti, e, incredibilmente, la fase più ardua del viaggio è stata imboccare l'autostrada da Milano :-> .

Una volta arrivati compro le ultime carte che mi servono per sostenere le modifiche al deck e mi faccio prestare i Confidant (Warlord), i mari (Soldan) e i tarmo (Ginger). Trovato anche il mio cumpa Claudio Pesce AKA Nosferatu cerco un terzo elemento x il team, raccatto un ragazzo che incontrai a piacenza nella seconda FantaTappa e ci si presenta davanti un terrificante problema: come chiamiamo il team? :-> . Siam tutti a corto d'idee finchè non ricevo la folgorazione: siamo in una biblioteca? Bene, mi giro ed estraggo A CASO un libro da uno scaffale, il libro si chiama "Giungla" :-> . Ok, formato il "Jungle Team" :-D .

Detto ciò la gente comincia a chiedermi "ma perchè hai gli occhiali?" beh, una schifosa infezione agli occhi+calazio mi convincono che sia meglio preservare questo bello spettacolo ai miei opponent e decido di indossare gli occhiali.

Siam pronti, dopo qualche piccolo problema coi pairing (c'erano 3 Davide Annunziata tra i preiscritti :-> ) riusciamo a prender posto....ma prima vi posto la mia lista.

Mazzo che vince non si cambia...però si ottimizza ^_^. Dall'ultima volta ho tolto gli extirpate di main in favore della 3° demise e il 4° scartino, dalla side via i 3 yixlid in favore di 2 Extirpate (andando così a 3 tutti in side) e la 4° blue elemental blast.

BUG TRESH
Manabase: 10
2 mare
3 Tropicale
1 Isola
1 palude
1 breeding pool
3 Wasteland
4 Delta
3 Spiaggia

Creature: 12
4 mangusta
4 tarmo
4 confidant

Controllo: 22
4 Force
4 [card]thoughtseize[/card]
3 Spell snare
3 Stifle
3 Daze
3 Ghastly demise
2 Putrefy

Peschini: 8
4 Ponder
4 Branza
----------------------------------
4 Blue elemental blast
3 Divert
3 Extirpate
3 Krosan grip
2 Esplosivi ingegnerizzati

Primo turno: Simone Giaquinto con Jack Rock
Dopo aver letto i pairing mi intimorisco, visti la sua lista vincitrice allo scorso torneo piacentino (il 2°) e mi piaque, ora trovarmela contro non mi fa piacere =_=.

G1: vince il dado, guarda la mano ma non gli piace, mulliga. Guarda la nuova mano ma a quanto pare è brutta anche quella, mulliga a 5. Anche le nuove 5 carte non sono un granchè, ergo spazzola a 4. Un po' incazzato e deluso tiene mesto. Parte con Savana passo, io breeding ->Mangusta. Lui pesca passo, io comincio a fare un po' di mestizie, calo un confidant (per gli amici Bob ^^) e tengo sempre il campo pulito. Picchio picchio e le 3 carte di vantaggio si fan sentire, specie dopo che bob resta un paio di turni in campo. Vinco isi, ma c'era da aspettarselo dopo i frequenti mulligan. Ha sfigato lui

G2: sido divert e forse un paio di extirpate (ma non ci giurerei). A sto giro tiene e io mulligo a 6. Questa partita è decisamente più combattuta, le sue creature costano di mana, fatta eccezione per piccione e bob, ma non ne vede (e quando li vede schiattano), quindi riesco ad apparecchiare il board con mangusta sogliosa e tarmogoffo, mi spiga un tarmo a tradimento e appoggia witness (con pernice precedentemente counterata) nel cimitero. Forzo. Prova a mettermi giù qualche tarmogoyf (2 per l'esattezza) ma ho le rimozioni ^^. Un po' attapirato me la concede.

2-0
1-0-0

Bene, sono discretamente soddisfatto, ho vinto contro un MU non troppo facile ma soprattutto contro un bravo opponent.

Secondo turno: Christian Baragiani AKA Fashion Master AKA Barbagianni con Solidarity

Non capisco come, ma dopo aver cominciato al tavolo 8 ed aver vinto 2-0 mi ritrovi al tavolo 45....uhm... sarò mica col barbagianni che ha il tavolo fisso? E il secondo Judge Luca Romano lì vicino conferma il presentimento.
Conosco troppo bene il suo mazzo, visto che l'ho giocato per non meno di 3-4 mesi, e so cosa fare/non fare. In teoria dovrei essere sopra, ma come dice il saggio "rosso di sera bel tempo si spera" :-> quindi ci vado coi piedi di piombo .

G1:Vinco un umile tiro di dado 19 a 4, tengo mano discreta mentre lui mulliga a 6. Apro di scartino (quanto sono forte) e gli tolgo High Tide (sono TROPPO forte). Lui, da bravo soly, terra passo. Allora comincio a calare qualche minaccia tipo mangusta e ponderare, lui mi guarda la mano di [card]peek[/card] e trova doppia force ma nessun'altra carta blu in mano. OVVIAMENTE, visto che son contro un combo senza creature, per 3 turni di fila pescherò rimozioni per creature :'| ; comica la scena in cui con ponder vedo 2 rimozioni+terra, rimescolo il tutto e pesco putrefy :-u .Va beh, dopo mangusta entrerà un confidant e, per qualche assurdo motivo che non riesco a capire, nella mia Eot mi casta un Brainfreeze da 3 copie :-? Mi sega 9 carte, e fa terra passo. Grazie al suo freeze confidant mi regala una topdeckata di rubapensieri ^_^. Gioco scartino e gli levo qualche utile risorsa. Andiamo avanti un paio di turni finchè non vado in soglia e faccio 5 pizze a turno (nel frattempo le 2 force eran diventate 1, ma in mano avevo daze e stifle), all'ultimo turno prova a imbastire una scombata senza Hight Tide (ma con 5 lande) e credo di essere col culo per aria...fortunatamente 2 [card]meditate[/card] gli mostrano 5 terre e passiamo al G2. :-D

G2: Dentro 3 extirpate e 2 divert (piuttosto che tenermi putrefy), parte lui e mulliga a 5 tra varie insulti alla sue sfortuna. Qui non c'è nulla da fare, il mazzo mi gira finalmente come dio comanda e in più ottengo una piccola sculata: con seize in mano, un dark confidant mi mostra Extirpate, faccio scartino, levo HIGHT TIDE e subito EXTIRPO!!! X-D Come direbb VonDoom "i veri uomini giocano extirpate" :-D . Sul foglio dei punti vita leggo "20-18-15-7-0". Direi che è stata una partita a senso unico.

2-0
2-0-0

Porto il risultato al Judge nella Judge station con la Judge mobìle che mi chiede "quanto hai fatto?"... che domande inutili, forse non ha capito con chi sta parlando :-D

Terzo turno: Wario con Ad Nauseam combo
Ghgh, eccomi contro un amico Torinese, prima di cominciare appoggio il mio Artwork (wario made) e mi dice "ma che brutto! Chi è il pirla che te l'ha fatto?? :-D ". Sappiamo entrambi cosa giochi l'avversario, lui sa che gioco tresh e io so che gioca uno storm.deck con la nuova tech dell' [card]Ad nauseam[/card]; cominciamo a giocare

G1: torniamo all'ordine naturale delle cose perdendo il tiro del dado :'|, parte con fetch su mare e passa. Io parto piano ma pesco tanto perchè essendo combo preferisco avere giù una creatura in meno MA un counter in più. Facciamo qualche turno ad osservargli, gli lascio parecchio tempo ma poi comincio a bittare, calo mangustella e confidant (tarmo where are you?), picchio picchio e lo porto a 2 pv. Uno scartino mi fa vedere quello che ha in mano un paio di turni prima, sono coperto da una force e uno stifle. Prova una storm ma ha poche terre (2, le altre le ho slandate :-D ) ma tentar non nuoce, e cmq sia è meglio che perderla e basta! Allora comincia, rito, branza, pesco, led, mox, rituale, etc. etc. ma all'arrivo di una spell chiave si becca un daze che complica il tutto...propone [card]infernal tutor[/card] che purtroppo risolve e, con 5 mana in riserva tremo pensando che prenda un tendrils pur se non risolutivo, ma che lo porterebbe a 18 mandandomi a 2 pv e abbastanza turni da topdeckare bello ma....preferisce prendere [card]Ill gotten-gains[/card]. Lo fa e riprende in mano Ponder, Rito oscuro e Petalo di loto (con un mana nero in riserva) mentre io prendo Force, pitch per force e Scartino. Visto che il judge era lì dietro ed ha visto tutta la scena gli assegna un warning per slow playing ma ci sta, ha giocato quel mazzo troppe poche volte...insomma, fa rito che risolve, appoggia petalo e prova ponder; forzo e lui passa. Io pesco e picchio.

G2: rileggo il testo del [card]canto di orim[/card] e mi rendo conto che bersaglia... via 5 rimozioni per creature e dentro 3 extirpate+2 divert ^_^

Qui mi va bene, parto forte e riesco a non fargli giocare delle nausee mentre propongo mangusta e tarmo e comincio a bittare. Faccio scartino, passano due turni in cui manipola con cappa e, a pochi turni dalla fine pesco extirpate, extirpo orim e....le 2 carte che non conoscevo dalla sua mano ERANO PROPRIO DEGLI ORIM!!!!! :-> Sono troppo forte, giustamente Wario si incazza un po' per la sfiga ma non c'è nulla da fare, il board è decisamente in mio vantaggio e gli infliggo gli ultimi 8 danni con mangustella in soglia e tarmo 5/6

2-0
3-0-0

E ancora, il judge "com'è andata?" Bah, che impertinente, fare certe domande dall'ovvia risposta :-u .

Quarto turno: Anchisi corrado con Gambero BUG

Bene, il torneo procede da dio, devo cercare di vincerne altre 2 per entrare ed ecco che mi pairano con Anchisi. Non ci ho mai giocato contro ma ho sempre avuto l'impressione che fosse uno serioso, invece è un simpaticone ^^

G1: partiamo un po' così così, ma poi subito prendo grosso vantaggio e credo di aver la vittoria (con 2 confidant, tarmo e mangusta in gioco), lui appoggia counterbalance e pesca Phyrexian dreadnought che si autostifla per lasciarlo dentro. Brutta roba visto che non posso attaccarlo (ero basso di vite x colpa di bob), provo un putrefy su gambero ma lui è uno forte e mi gira [card]trinket mage[/card] di balance. Passano un paio di turni a guardarci mentre inspiegabilmente non mi attacca di gambero, forse aspetta che io mi faccia un altro paio di pizze con bob? Non so, fatto sta che mi ritrovo ad avere mangusta sogiolosa, 2 bob e 2 tarmo in gioco, arrivato a 2 pv pesco la seconda ghastly demise e allora tiro l'abbocchino con tech annessa, faccio la faccia disperata e provo una branza, lui dice "tappo cappa" e io in risposta faccio ghastly demise da 13 ( :-u) su gambero, lui mi dice "con l'ultimo mana disponibile, in risposta guardo di cappa" ma io "NO!" altra ghastly demise in risposta. Inesorabilmente si risolve e si becca 19 umili danni in un attacco.

G2: dentro 3 krosan e 3 extirpate, questa partita va male perchè, una volta acquisito un discreto vantaggio decido di sfecciare su mare tenendolo come unico mana nero, me lo wasta e io pesco SOLO magie nere (tutte utili ma ingiocabili). Perdo mestamente di screw.

G3: questa va decisamente più per le lunghe, lui non appoggia mai gambero ma mette un paio di tarmo, io anche, poi anche mangusta; ci smaciulliamo un po' l'un l'altro finchè non mi trovo con 0 creature in gioco, un po' disperato calo confidant MA lui mi wasta il verde e mi fotte confidant coi [card]fili di infedeltà[/card]. Penso che sia persa MA lui che fa? A 7 punti vita, con un suo confidant in gioco e un mio confidant rubato dalla sua parte mette giù c.balance E METTE IL TERZO CONFIDANT!!!!! :-u

Io pesco merda e spero che giri bello.... gira la prima carta....
....
.....
....

Force of will!!! BELLA LI’!!!!!! Va a 2 pv, gira la seconda carta.....

......
........
.........
.......

Terra. D'oh! Va beh, basta che giri drop a 2... gira la terza carta (anzi, la giro io)

......
......
.......
....
.....

Seconda terra :'( . Perso 2-1 e qui la sfiga comincia ad abbracciarmi come fosse una piattola

1-2
3-1-0

Quinto turno: Giorgio con Boros RW
Ancora preso male x la sfiga del turno prima gioco con un mio compagno di team improvvisato, il piacentino Giorgio.

G1: vinco il dado e parto di tropicale->ponder, lui taiga Kird ape. Io appoggio mare (pronto x una ghastly demise) e metto mangusta. Vedo che non cala terre, prova una magia ma faccio daze su tropicale, attacca di kird e incasso, il turno dopo, visto che non ha terre, gli wasto la taiga e gli friggo il Kird ape di demise. Da qui in poi la partita è in discesa, gioco creature, vado isi in soglia mentre lui non vede più terre e, anche se le avesse viste, avevo già in mano uno stifle x fetch e una wasta. Concede dopo 3 turni dopo aver visto mangusta tarmo bob in gioco.

G2: sido divert e beb, partita leggermente più combattuta. Apre con plateau ->mogg fanatico foil dci ^^ e passa, io tropical->mangusta, lui mette i leoni della savana e isamaru, ammazzo leoni e dazzo isamaru. Poi vado in soglia, tiro giù tarmo, gli spacco il plateau e lo mando ancora in screw. Vado giù violento di creature e la porto a casa isi isi in pochi minuti dopo aver divertito un fulmine e bebbato un kird (mi sembra).

2-0
4-1-0

Bene, ho vinto 4 partite 2-0 e quella che ho perso è stata 2-1, dovrei avere un rating allucinante. Faccio un paio di calcoli e, mi rendo conto che a 2 turni dalla fine della swiss mi basta una vinta e una patta per entrare.

Sesto turno: Jeanpaul Allasinaz AKA GianniPaoloComboPlayer con Balance Landstill UW
Sapendo che gioca landstill provo a proporgli la patta visto che credo di stargli sotto, ma lui non vuole quindi la si gioca.

G1: parto veramente di merda, di secondo provo a far entrare un tarmo ma lui fa spell snare, io forzo e allora lui prova a spigare, io forzo ancora e lui forza la mia force :'| . Penso di essere a pisciare, e così è. Mi mette giù Mishra, poi balance, standstill, mena mena, spacco standstill, vedo poco e nulla, mi wasta il verde e mette giù crogiolo...non concedo giusto per vedere un po' che carte ha nel mazzo ma soccombo brutalmente con lui a 18 pv.

G2: dentro 3 extirpate e 3 krosan Grip (per mishra, ghosty prison, balance ecc.). Questa, un po' sculacchiando, riesco a portarla a casa isi, metto subito giù creature e pesto pesante, grazie agli scartini riesco a tenerlo a bada e quando all'ultimo turno di vita topdecka Ira di dio gliela forzo ed andiamo a g3

G3: mancano 18 minuti x la fine della partita, provo ancora a proporgli la patta ma i miei amici mi convincono che per me sia più intelligente provare a giocarla visto che il mio clock è decisamente più basso del suo e che lui abbia bisogno di molto tempo per chiudere. Ok, si comincia. partita molto combattuta nelle prime fasi, poi comincio a guadagnare un discreto vantaggio di bob finchè non muore, mi ritrovo con 2 tarmo 5/6 in gioco e una mangustella sogliolosa, 13 danni in tavola ma lui che è forte mi topdecka Humility :'|. Va beh, non mi perdo d'animo, picchio a uno a uno, lui però si oppone, prova a mettere in gioco il [card]circolo di protezione: verde[/card] ma una provvidenziale spell snare si fa sentire ^_^. Mi fotte una mangusta (che con umiltà diventa bersagliabile), me ne spiga un'altra e nel frattempo calo altri 2 tarmo 1/1 anzichè 6/7 ( :'( ). Passano 8 turni di attacchi a 1 a 1 SENZa che io peschi peschino/krosan grip (della vittoria) e senza che lui peschi rimozioni globali, picchio picchio tenendomi sempre una creatura in mano per timore appunto di una sua ira di dio et simila...lo porto a 7 punti vita quando judge piglia il microfono e dice "tiiiime!! Turni addizionali!" azz, picchio, picchio picchio senza ancora vedere una grip e lo porto a 2 punti vita. Finiscono anche i turni addizionali e siamo costretti a pattarla. :'( Due turni dopo avrei pescato la grip della vittoria.
1-1
4-1-1

Qui mi fanno notare il mio errore del non giocare mai la creatura che avevo in mano, il mio timore era sì fondato ma, se lui avesse topdeckato wratta e fatto piazza pulita del campo, non avrebbe comunque chiuso visto che non aveva in gioco nè mishra ne angeli nè nulla di nulla ed io ero a 17. Va beh, errore mio....un po' incazzato ma ci può stare, non avevo considerato quest'eventualità.

E adesso l'ultimo turno, se vinco entro in top8, altrimenti nulla...

Settimo turno: Moroni Ruggero AKA il sommodante con Bug Tresh
Siamo entrambi nella stessa barca, chi vince tra i 2 entra. Rispetto all'ultimo torneo il sommo ha cambiato mazzo e sapete cosa porta??? IL MIO!!! Ebbene sì, ha fatto una piccola modifica ma alla fine giocavamo liste quasi identiche. Vince il dado e partiamo

G1: provo a calare una miriade di minaccie ma non ne entra una fin quando riesco a fargli esaurire le carte in mano ed entrare un bel Dark confidant che mi fa pescare bello per X turni, lo picchio di confidant e poi arriva il suo amico Tarmo per completare l'opera, tanti danni e chiudo a 5 pv.

G2: dentro Extirpate e divert. Partita tosta, mi manda un po' in screw ma più che altro mi mena abbastanza pesante mentre io ho poca resistenza da opporre. Vince a 10 pv dopo una serie di grasse pescate di confidant

G3: azz, chi vince questa partita entra in t8...tensione palpabile, chiediamo al judge e ci dice che mancano 13 minuti per fare g3, NON POSSIAMO permetterci di pattare, entrambi vogliamo che almeno un bug tresh vada in finale quindi la giochiamo il più veloce possibile.

Premessa: durante questo Game è sceso giù Gesù dal Cielo ed ha guardato la partita.... un match al limite dell'inverosimile.

Questa partita comincio io e vado subito in un discreto vantaggio, dopo un confidant suo ne entra uno mio, in poco tempo muoiono entrambi; ci ritroviamo entrambi a qualcosa come una decina di pv a testa, io con confidant giù e lui mangusta sogliolosa. Pesco un po' di confidant mentre lui picchia di mangusta e io di bob, arrivato a 5 pv mi becco un attacco di mangusta che mi porta a 2 e credo che sia il caso di non attaccare più con bob.... e ora parte la serie di sculate e controsculate che vi elencherò

1)con bob in gioco e 2 pv giro Wasta ^_^, pesco qualcosa e passo, lui pesca, attacca di mangusta anzichè aspettare di farmi rivelare perchè vuol essere sicuro. Paro mangusta e sono a 2 punti vita con niente in gioco, o pesco bello o muoio...

2) Pesco Tarmogoyf ^_^. E pensare che se non mi avesse attaccato sarei morto. Tarmo 4/5 sta lì, passiamo un po' di turni a fare terra passo con tarmo e mangusta che si osservano (mentre lui è a 9 pv).

3) Pesco mangusta ^^. Attacco col mio e lo porto a 5.

4)Lui nel suo pesca ANCHE LUI tarmo e me lo propone ma...

5)Spell snare da parte mia. Allora pondera (o branza) e...

6)Putrefy su tarmo+ Mangusta agile ma...

7)Force mia su mangusta (vado a 1 pv). Tocca a me, situazione: un tarmo e una mangusta in gioco e lui una mangusta soltanto con lui a 5 pv. Pesco, attacco con entrambi MA fa uno scambio equo e solidale bloccandomi mangusta con la sua facendole morire entrambe e...

8)frigge tarmo (mi sembra con putrefy). Pesco extirpate di turno, vorrei giocarlo non tanto per togliergli qualcosa ma tanto per sapere cosa abbia in mano, e qui avviene una scena comica: allungo la mano per vedere cosa ci sia nel cimitero e lui mi porge la sua mano come per stringerla pensando che volessi concedergliela alchè gli dico "oh? Cazzo vuoi? Voglio guardarti il cimitero, mica concedertela!" :-D . Tra l'ilarità dei presenti...

9)Extirpate su tropicale pensando di tolgiergli il verde ma...

10)Topdeck di fetch, sfeccia su breeding pool stappata e si porta a 1 pv, propone tarmogoyf ma...

11)Ghastly demise su tarmogoyf ^_^. Per completare l'opera wasto breeding lasciandolo SENZA più mana verde nel mazzo e con 2 chiodi in mano. penso di avere la partita in pugno e che sia ormai solo una questione di tempo MA CHE COSA MI TOPDECKA??????

COSA MI TOPDECKA???

DARK CONFIDANT!!! :-u L'unica carta che avrebbe potuto salvarlo!!! Io pesco terra e, essendo entrambi sull'1-1 pv il tutto si risolverà con il suo topdeck di confidant, se è terra vince lui, qualsiasi altra cosa e vinco io....

.....tensione nell'aria....

.....aspettative....

....sculate.....

...tu tum.... tu tum (il cuore)....

....tu tum.... tu tum (il rullo dei tamburi :->)

... ..... ..... ............ ..... ..... .........

Prende in mano la carta........... sta per girarla.... il nostro destino dipende da quella carta, se è una terra va in top8, tutto il resto e ci vado IO in top 8.....

.... ..... ..... ............ ..... ..... .........
... ..... ..... ............ ..... ..... ............ ..... ..... .........

Eccola, sta girando la carta......

WASTELAND!!!!!

NUUUUOOOOOOO!!!! DOPPIO TUTUUUUUUM!!!! (questa è una citazione colta e molto sottile)!!!!!

DANNATA SFIGA DI MERDA!!!

Va beh, attapirato firmo il risultato, 1-2 per lui. Chiudo il torneo a 13 punti con 4-1-2 mentre il sommo passo in t8 come 7°.

COME SE NON BASTASSE guardo la classifica finale e sono superato da altre mille persone, mi piazzo 20° (da che ero 9°) e non mi becco nemmeno un premietto di consolazione X-D

Props:
+Al mazzo che c'è e si fa sentire
+A chi mi presta le carte+
+Al judge che organizza eventi troppo sgrass
+Ai 4 scartini
+A chi ci mette la macchina ^^
+A me che sculo vs Barbagianni LOL
+A Paxxu, simpaticissimo :-D
+A uaia che toppeitta

Slops:
-Alla mia sfiga odierna :'(
-Al sommo che NON SOLO mi copia il mazzo MA mi batte ancora....grr!!! Sono un rosicone!!! Però ti voglio bene in fondo :-D
-A chi pacca il torneo
-Allo schifo che mi è venuto agli occhi e che mi ha costretto a partecipare con gli occhiali al torneo, scusate ancora raga
-Ai miei cumpa di team, uno droppa e l'altro si piazza male -.-
-Ai dark confidant. MA NON I MIEI!!! QUELLI AVVERSARI!!! grrrrrr

Ciao a tutti, a voi la parola :'(

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 16:20 

grandissimo!
davvero il g3 con il sommo è stato qualcosa di vermanete SENZA SENSO!

mai vista una serie di topdeckate così!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 16:29 

forte il mazzo,forte il giocatore,cazzo quasi quasi lo rimonto sto mazzetto,dai almeno posso dire di aver contribuito all invenzione di un mazzo che si piazza sempre o quasi in Top8,e un altra cosa:

PUTREFY RULEX,nn ce ne zio,vero che sono forti eh? :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 16:37 
Legendary Creature

ma adesso ipnox si è invasato e fa report sempre e cmq che vinca (un caso) o che perda (normalità) :-p

bravo ipnox, bravo campione che vince! :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:45 

CoNplimenti x il mazzo, ke ti ho kopiato prontamente :P

CoNplimenti x le giokate: hai giokato bene

CoNplimenti x la bella partita, giokata kon STILE da entrambi, sempre kol sorriso sulle labbra anke se c stavamo giokando l'ingresso nei top8

cya

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:18 

che sfiga lol!
che culo lol!
che sfigato sculato! ahah

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:41 
Organizer

Il famoso Ipnox..!
Quale onore!! :->

Ti dico solo che sto aspettando che IL JUDGE metta le foto.. e poi sul mio msn ci saremo noi 2 con gli occhiali da sole!! :D

Ciaoo :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 22:21 

ebbravo ipnox!

te l'ho fatta anche stavolta, ma non sono contento: sappi la prossima volta la nostra sfida a chi fa meglio non sarà un quasi pareggio 8-)

scemo chi legge

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 23:44 

radiouaia ha scritto:
grandissimo!
davvero il g3 con il sommo è stato qualcosa di vermanete SENZA SENSO!

mai vista una serie di topdeckate così!!!!

Già, nemmeno io. ^_^

?Eny? ha scritto:
forte il mazzo,forte il giocatore,cazzo quasi quasi lo rimonto sto mazzetto,dai almeno posso dire di aver contribuito all invenzione di un mazzo che si piazza sempre o quasi in Top8,e un altra cosa:

PUTREFY RULEX,nn ce ne zio,vero che sono forti eh? Lol
Ghgh già, ti son parecchio debitore per avermi fatto scoprire questo mazzo. NON E' UN MAZZO, E' UN TRATTORE!!!! :->
Ivanhoe da Faerie ha scritto:
ma adesso ipnox si è invasato e fa report sempre e cmq che vinca (un caso) o che perda (normalità) Tongue

bravo ipnox, bravo campione che vince! Lol

Ghgh, già, però devi ammettere che la top8 me la sarei meritata eh! Azz, la svaccata contro jeanpaul e la partita contro il sommo potevano andare in modo diverso; però va beh, ci sta!

ilsommodante ha scritto:
CoNplimenti x il mazzo, ke ti ho kopiato prontamente Tongue

CoNplimenti x le giokate: hai giokato bene

CoNplimenti x la bella partita, giokata kon STILE da entrambi, sempre kol sorriso sulle labbra anke se c stavamo giokando l'ingresso nei top8

cya
Ghgh, già, avrai 2 carte diverse dalla mia immagino :-D . Bene, mi fa piacere aver ispirato il sommo, ha un bel significato ^^.
slyfer ha scritto:
che sfiga lol!
che culo lol!
che sfigato sculato! ahah
:-D :'(

PaXxU ha scritto:
Il famoso Ipnox..!
Quale onore!! Crazy

Ti dico solo che sto aspettando che IL JUDGE metta le foto.. e poi sul mio msn ci saremo noi 2 con gli occhiali da sole!! Lol

Ciaoo Tongue
Sì! Sono io! Mi seguivi anche su the abyss? :-D :-D lol, troppo overall X°D e quella foto già me la immagino, troppo stilosa lol.
Warlord ha scritto:
ebbravo ipnox!

te l'ho fatta anche stavolta, ma non sono contento: sappi la prossima volta la nostra sfida a chi fa meglio non sarà un quasi pareggio Cool
Sarà, ma per ora il più alto piazzamento dei due l'ho fatto io ^^

Ad ogni modo, come direbbe il mitico Guido Meda "Ipnox c'è!!! Ipnox c'è!!!" :-D :->

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: wawawa!!!
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 23:33 

grazie per la citazione....ma qui mi kiamo in un altro modo :-D

p.s mi sono dimentikato d sottoporle la lista..uffffff....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: wawawa!!!
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 11:31 

Beowulf666 ha scritto:
grazie per la citazione....ma qui mi kiamo in un altro modo :-D

p.s mi sono dimentikato d sottoporle la lista..uffffff....
Ehm....saresti? Nosferatu? :-?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 23:29 

yezzzzzzz...W IL JUNGLE TEAM :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/10/2008 - AstiGeddon] Report di uno sfigato incazzat
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 16:47 

Ipnox ha scritto:
Porto il risultato al Judge nella Judge station con la Judge mobìle che mi chiede "quanto hai fatto?"... che domande inutili, forse non ha capito con chi sta parlando :-D

Eh adesso, non esageriamo :-D !
Bella mister dai, disperar troppo fa male, penas piuttosto che hai un mazzo che merita e và, e và, e và...e...vabbeh...(sennò potreste dire che porto sfiga)...dico "speriamo" che vincerà!
Complimenti anche per il dekko, mi piace! Odissea e il suo blocco stanno sempre + illuminando la scena di magic in T1.5 e T1 (oltre ad Assalto e Mirrodin...3 blocchi legati da una storia unica continua che finisce in Mirrodin, e Odissea-Tormento sono state le prime edizioni di quando ho iniziato a giocare...figata...).
IO ho montato un thresh-K/balanceU/G/W (che + che altro fà control, threshold non è necessaria, ma cmq utile cosa e fattibilissima), ci si vede quindi x una bella sfida prima o poi.
Belle giocate...e quanta tensione! Sfiga x te ma anche culo...però forse + sfiga (?). Alla fine il deck merita.
Mi dispiace, ma credo cmq sia stato bello testare il deck, migliorarlo e veder che è sempre tra i + forti.
Cmq è da un po' che insisto nel dire che dovresti provare a montare sliver...giusto per vedere se ti piace di + o no...in fondo è un gran CONTROL-aggro(pesante) deck. Ma forse Thresh U/G/B ti piace di + e, forse, funza meglio. Devi provarli!

CIAO!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 16:08 
Beer or Warning

Ci tengo a precisare un aneddoto in turno 6 vs allasinaz jeanpaul , dato che lui essendo un signore non lo farà mai , quando sull'1-1 a 17 minuti dalla fine , tu hai chiesto per l'ennesima volta la patta , lui (col tono da padre a figlio) ti ha detto :

J : "ma scusa cosa mi chiedi la patta che dei due tu sei l'aggro e puoi provare a vincerla , secondo te io nel tempo che rimane riesco a chiudere ?"
TU : " (giustamente) no! allora giochiamo"

Ci tenevo a precisarlo per onor di cronaca dato che hai avuto la fortuna di giocare con uno dei giocatori più corretti che io conosca e questo mi sembra uno di quei casi dove non si riconosce e quindi non si apprezza la sportività , soprattutto quando è troppa .

saluti

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 12:04 

coma ha scritto:
Ci tengo a precisare un aneddoto in turno 6 vs allasinaz jeanpaul , dato che lui essendo un signore non lo farà mai , quando sull'1-1 a 17 minuti dalla fine , tu hai chiesto per l'ennesima volta la patta , lui (col tono da padre a figlio) ti ha detto :

J : "ma scusa cosa mi chiedi la patta che dei due tu sei l'aggro e puoi provare a vincerla , secondo te io nel tempo che rimane riesco a chiudere ?"
TU : " (giustamente) no! allora giochiamo"

Ci tenevo a precisarlo per onor di cronaca dato che hai avuto la fortuna di giocare con uno dei giocatori più corretti che io conosca e questo mi sembra uno di quei casi dove non si riconosce e quindi non si apprezza la sportività , soprattutto quando è troppa .

saluti
Ah già, grazie di avermelo ricordato :-> . Sìsì, vero...confermo toto :-D , bella Jean.

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]