Wow,
mi sveglio e penso:
"io odio magic.."
"ho sonno.."
"odio me stesso.."
e mi alzo..
10 minuti al cesso.. studiando tech.. ke fanno cagare :°D
15 minuti e sono a lodi.. ilsommo è in ritardo.. come suo solito.. vuole arrivare 1 ora prima al torneo.. e poi ritarda.. emiliano è anticipo.. poraccio nn conosce quel frocio!
Arriviamo a piacenza, con io ke parlo poco
Facciamo liste, skerziamo con gente e si inizia il torneo con avvocato ke di routin si farà una birra a turno.
1° Nym Reset storm (high tide? si kiama?)
La prima vado in flood estremo.. e perdo, le altre due il mazzo si sveglia.. faccio cose.. e vinco in qualke modo.. ah si la terza lui va in screw..
2°goblins, la prima sculo: counter su fiala.. e poi fatine counter + ninja.
La seconda una vedalken gli scappa.. e qualke standstill e tarmo fanno il resto.
3° Teneggi, si patta e si skerza.. facciamo solo un game per divertimento.
4° white stax, la prima la controllo e la vinco, la seconda e la terza faccio 1° flood e nell'altra screw.. e perdo senza nemmeno giocare
5° zoo, si rema tantissimo la prima.. la perdo con lui a 2, complice le 0 bombe nelle prime 16 carte.
La seconda ho una mano forte e la vinco, la terza va in screw e vinco.
Top8
Nym, la prima countero qualcosa e kiudo, la seconda ho una mano ottima, lui fa turnabout (io con 2 fate ke neutrallizano a 3 e 2 snare misdi), faccio misdi lui force.. prendo mana in pool, lui dato ke eot fa magia e io stutter.. e col mana in avanzo trasformo mishra.. il turno dopo concede.
Colecash.. l'hanno vista mille presenti, la prima io nn entro in partita.. la seconda lui nn entra in partita.. la terza la si gioca tantissimo.. sfigo un pochetto, perché pur avendo io 23 terre e lui 19, sono io ke riskio di andare in discard.. poi la partita la si kiuderà con la sua mossa pregio, di fare daze a random su una magia in modo da riprendersi la vulcanica (dopo aver preso red), rifare red e mettere drago novello.
1-2
Ciaoo
Props
Ai presenti.. sempre bellissimo fare tornei con voi!
Al ritorno di Avvo, manca solo bullo!
Ai bovini.. sempre uno in top2..
Slops
Alla sfiga.. soffocante.. ke alla fine mi ha sconfitto
Saluti