Oggi è lun 27 apr 2026, 0:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/10/2008 - Feltre] 5o dopo mesi di astinenza
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 11:58 

Buondi' raga eccomi un altra volta a raccontare le epiche gesta del WINNING CONDITION TEAM PADOVA ...

Si parte alle 8 nonappena kaory e monty passano a casa mia x fare la macchinata piu' tonica del torneo in quel di Feltre.... partiamo e strada facendo recuperiamo l'unico pro del team... unico pro in quanto possessore dell esclusiva penna del pro tour di hollywood alla quale è stato quest'estate... :-p

partiamo e raggiungiamo Feltre abbastanza allegramente e una volta iscritto e fatti i dovuti convenevoli alle persone care si inizia a giocare ...

io porto COUNTERSHOLD deck che ho plasmato apposiamente x le mie mani (con la collaborazione di Ice87) che gioca la seguente lista :

6 isola
4 spiaggia allagata
3 isola tropicale
3 landa ventosa
1 tundra
1 pianura
1 foresta

3 catene vedalken
1 phyrexian drednought
1 ago spinale
1 cappa delle profezie del sensei

4 braistorm
3 force of will
3 daze
3 stifle
3 da spade a spighe
3 counterbalance
2 serum vision
2 counterspell

4 tarmogyf
4 mangusta
3 mago dei gingilli
2 oppressore mistico

Sideboard
3 brivido
3 mago intrigante
3 ritorno alle origini
2 krosan grip
2 compost
1 esplosivo ingenierizzato
1 cripta di tormod

via col torneo 8-) 6 giri di svizzera (no novi)! sulla griglia di partenza 37 partecipanti ed io parto al tavolo 1 :-p in pole position :-D lol

1° turno Alain Sessi (burn) 2-0

So che gioca al 90% burn in quanto ad ogni torneo dragonsleague che faccio lo trovo con quel deck...
e come ad ogni torneo che lo trovo in una delle 2/3 partite gli caccio gambero stifle di secondo turno...
così è stato e porto a casa la prima partita al 4 turno (scusami ancora alain)

SIDE IN 3 chill SIDE OUT 3 catene vedalken

parte sparando come un matto e mi manda a 10 pv ne frattempo io con giu' un tarmo e counterbalance cercavo di prendere tempo mi manda a 4 non ricordo come e con barbarian ring a 2 nel frattempo mi spigo il tarmo x non morire da una fireblast... e calo soppressoe mistico che mi regala la partita essendo in sogliola :-)

tutto contento vado a farmi un giro x la sala cercando daniele (kaory) e Aldo (monty) che si sono trovati subito contro dany con goblin Vs aldo con withestax povero dany ... la loro partita finisce patta 1-1 xke' dopo il 5 turno addizionale nella terza parita non si puo' andare con dany cheremava come un maiale anche se era sotto un treno :-) intanto Marco (Ice87) vinceva la prima partita nel tornare indietro mi inbatto in un ragazzo che non conoscevo se non che l'avevo visto giocare solidarity pochi istanti prima... che mi offre gentilmente un caffè di li ci si presenta e tadà il secondo turno gioco proprio contro di lui...

2° turno Fabio XXX (solidarity) 2-0

Scusa fabio ma non ricordo il cognome...
degne di nota al mio terzo sono in cappa-counterbalance mode mi sento dio e non gli passa nulla... vinco bittando con 3 manguste che non sono in soglia e counterando con una catena vedalken girata di di counterbalance il wipe away diretto al medesimo incatesimo

SIDE IN 3 Meddling mage SIDE OUT 3 spighe(preferite a catene in quanto catene drop a 3 x counterbalace x tentare di counterare con più probabilita' wish e wipe away

la seconda parte con delta e passa io isola passo lui rompe fetch e io stifle che lo pianta x tutta la partita trovandosi solo con una isola vista di 2 top deck io cappa + counterbalance e non ne esce vinco bittando di tarmo

3° Turno Daniele Zambon (goblin Rb) 2-1

Non ricordo bene com'è andata la partita ho solo degli sprazzi so che utte e tre erano proprio tirate tirate come partite e che nella prima partita dopo avermi sparato di mogg mi cala le forbicine che mi tolgono 3 tarmogoyf il 4 x fortuna lo avevo in mano senno' chi lo vedeva più...

SIDE IN 3 chill 2 Krosan grip SIDE OUT 3 Daze 1 serum vision 1 counterbalance

non ricordo bene come vinco le 2 partite fatto sta che le ho vinte... :-p

4° Massimo Simonato (landstill 4c) 1-1

mu abba ostico causa gli svariati counter e le pernici malvagie...
la prima è stra combattuta ma la porto a casa di counter-top che va in god mode on e countera praticamente tutto... meno di tarmo e soppressone soglioloso...

SIDE IN 3 back to basic 2 krosan grip 1 esplosivo SIDE OUT 1 mangusta 2 serum vision 1 catena vedalken 1 brainstorm 1 carta a random non ricordo ma credo 1 spiga...

la seconda la vince lui quando mancano pochi minuti ai turni addzionali ...
sto x stringere la mano a maci ma d'improvviso mi viene in mente che posso giocarmela sculando un po e glielo propongo di fare la 3 7-)

lo sculo è con me parto fetch passo
lui tundra passo
io gambero stifle che entra e chiamano i turni ... lui in eot spiga che accelera la mia stretta di mano e finisce patta :-p raga, io ci ho creduto e il culo c'era... come dicevano i saggi audaces fortuna juvant peccato x la spiga

5° Turno Aldo Dalla Costa (white Stax) 2-1

Ma NO!!! Aldo NO!!! compagno di macchina :'( con tutta la gente che c'era proprio lui... ueh tra l'altro gioca il mazzo fastidio cioè via delle terre sono tutte boNbe

vinco la prima xkè grazie alle sue terre che fanno danni va abba basso di vite e un giro di tarmo e uno di soppressone soglioloso lo pecorizzano a dovere...

SIDE IN 3 Back to basic 2 krosan 3 meddling mage SIDE OUT 1 mangusta 2 spighe 1 serum vision 3 daze 1 gamberone

la seconda si tappa out al 3 turno x far trini che passa e calo btb che gli ferma una mishra e una horizon canoy stappa la pianura e cala ancient x fare O-ring si btb che magia entra!!! zio cane sono a pecora infatti di lia poco lui trokair mago del tabernacolo geddon e praticamente gg senza tante pretese e senza lande x me...

SIDE IN 3 daze (che mi dicono forti con btb xkè mi permettono di riprendermi le non basiche tappate CHE CAPPELLA HO FATTO A TOGLIERLI PRIMA!!!) sidando out non ricordo chè...

calo meddling di 2 chiamando geddon e btb di 3 counterbalance di 4 e lui oblivion di qua'(btb) che entra oblivion di la(meddling) che entra e mi fanno entrambi un male cane non ricordo bene come è stato il pezzo centrale della partita ricordo che mi tengo 3 lande in mano apposta x geddon che di li a poco tira con l'aggiunta di trokair + mago del tabernacolo e trini giù scappello a non tirare stifle su trokair xkè non avevo calato la terra x tenermela i mano ed avevo solamente 2 mana open... xo' fortunatamente scappella anche lui xkè non mantiene mago e pesca così mago schiatta e siamo punto e a capo...
top deck meddling su geddon e in successione tarmo lui senza crogiolo la perde dopo poco con una landa solo...

6° Turno Nicolò Battistuzzi (dredstill) I.D.

pattando mi dicono dalla regia che siamo entrambi matematicamente in top 8 ... cosi' è...

sbircio i nomi dei top 8 e mi vedo Dany che ha vinto l'ultima partita entrando come 7° io sono 2° x rating MAAAAAAAA CHE SSSSSSSSFFFFFFFFFFFIIIIIIIIGGGGGGGGAAAAAAAAAAAA!!!!! vuol ire altro compagno di macchina da affrontare e sopratutto in top 8!!!

top 8

quarti di finale Daniele Padovan (goblin Rw) 1-2

parto con terra passo lui terra mogg io non ricordo so che al terzo arriva catena vedalken con 2 isole giù e mi fa prendere tempo lui in campo mogg lacche' e matrona io mangusta e catene...
resto open col mana x attivare catene e lo faccio in risp alla sua entrata in attak phase dico vorrei attivare catene fai ualcosa in risp? lui cede al mio mind trick e spara mogg su lakke' (MA NO DANY !!! ti 6 fatto prendere dal panico...) io ringrazio e controllo matrona...
poi il vuoto non ricordo so che la porto a casa con un soppressone soglioloso...

SIDE IN 3 chill 2 Krosan grip SIDE OUT 1 serum 1 branza o un gambro non ricordo e 3 daze ...

parte lentissimo tipo trra passo io lo stesso lui terra porto che mi tappa una mia il turno successivo xo' attingo mana e faccio branza in mantenimento vedo terra e catene e metto giù gingillo gingillo terzo facio catene lui gioca warchief che forzo stupidamente xke' avevo paura di piledriver( ma che cretino che sono ho giu' catene!!!!) potevo davvero evitarlo anche perche' susseguentemente mi arriva il disenchant su catene ( CAPPELLA PAGATA CARA di quelle che ti costano la partita) perdo sotto lo sciame di creaturine dal muso verde ma dai bordi interni rossi :'(

terza parto terra passo umilmente anhe se non o risp a lacche' e lui altrettanto umilmente mi cala lacche' faccio branza sperando in un daze che poi ricordo di avere sidato fuori...vedo due nubili manguste che calo al 2... le voci si sottofondo: dani partenza umile ah? poi vedono la mia giocata e mi fanno partenza umile anche tu eh?... Sandro invece Partenza tipica da gobbo poi è dietro di me e vede la branza e fa e risposta atipica di soglia :'| daltronde non potevo far altro... partita che vedo balance che non countera nulla e lui ancor piu' umile di tutti gira due ringleaderda 4 gobbi ciascuno W dany che mi sommerge e mi pialla allegramente :-D io sfigo come un maiale ma sono felice x il primo top 8 in legacy di dany :-*

5 posto meritato orgoglioso di essermi piazzato di nuovo in top 8 con 3 force e 2 fonti di mana bianco x le spighe cosa x la quale la gente si meraviglia e mi chede ogni vlta ma xkè 3 force? lol :-D :-D :-D lol

Props:
Al mazzo onnipresente :-* tranne alla 3 partita in top 8 :'(
AL WINNING CONDITION TEAM PADOVA :-* che manda 2 su 4 elementi in top 8
A Fabio x il caffè GRAZIE MILLLLLLLLLLLE :->
A tutti gli oppo simpatici e corretti 8-*
A i gattivori SIIIIIIIMMMMPPPPAAAAATTTIIIIIICCCCIIIIIIISSSSSSSSSSIMI (jegger, altarius, max jeremy, Paolo, Daniele, Gabri & Checco) :-*
A tutti i presenti :-p
A DANY CHE FA IL SUO PIRMO TOP 8 IN LEGACY!!! :-> :-* :-> :-* :-> :-*
Al raga che mi ha prestato 2 spine dell ametista asian x dany ;-*

SLOPS
a volpe che non viene X-D :-x X-D
ALLA COLONNA PAZZESCA SULLA STRADA DEL RITORNO!!! ALLUCINANTE!!!! :-u :-u :-u X-D X-D X-D

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 12:17 

complimenti a nicola veramente meritati!
adesso di punti ne hai 14 piu di me :-D
ci si vede a piazzola ciao!

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 13:52 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Bravo Nicola.
E' sempre un piacere trovarti ai tornei!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 15:00 

è sempre meraviglioso vedere ACE in top8 con le sue 3 force of will...
I love you!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 15:01 
Full Organizer

E bravo il nostro eisforkiss !!
Ma stavolta ce l'avevi il braccio ingessato o no ?? (questa è per pochi) :-D :-D

Ci vediamo a metà novembre.

Ciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/10/2008 - Feltre] 5o dopo mesi di astinenza
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 16:56 

ACE4KISS ha scritto:
resto open col mana x attivare catene e lo faccio in risp alla sua entrata in attak phase dico vorrei attivare catene fai ualcosa in risp? lui cede al mio mind trick e spara mogg su lakke' (MA NO DANY !!! ti 6 fatto prendere dal panico...)

Cattivone!! Queste cose non si fanno (ai copagni di team) :-> anche perchè... te lo dico via pm dai :-p

Complimenti per il risultato... peccato solo per gli scontri fratricida!
Ci si vede al tuo torneo... a quello vengo!

PS: che bello non sono neanche tra gli slops per non essere venuto dopo essere stato in forse fino all'ultimo! :-D

Immagine
Quest'uomo vede. Quest'uomo sente. Quest'uomo sa. [cit. Jaqen H'gar]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2008, 12:29 

Bravo nicola, complimenti.
Le 3 FoW le usavo anche io nel legacy Ninja Storm 2005 LoL. Altri tempi un'altro legacy.

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2008, 12:37 
Beer or Warning

Non ti avevo ancora fatto i complimenti , però adesso basta con le 3 fow ... non ti si può guardare ... a sto punto la quarta mettila per me e quando il tuo avversario la vedrà , potrai anche dire :
"guarda io non volevo nemmeno metterla , ma coma si offende .. e quindi ..."

Ultimamente come sei , tutto intero?

cià bestia :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/10/2008 - Feltre] 5o dopo mesi di astinenza
MessaggioInviato: gio 23 ott 2008, 19:18 

Cita:
come dicevano i saggi audaces fortuna juvant peccato x la spiga

5 anni di liceo sono serviti a qualcosa... si dice "audaces fortuna iuvat"!

cioe uno zoo non puo andare in late game e soprattutto deve giocare un parco creature enorme, sennò non è piu uno zoo ma un circo....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ott 2008, 16:46 

complimenti ottimo rientro ;)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]