Quoto anch'io. Bisognerà trovare delle contromisure per sturare
Mercadia. E' troppo in periodo sculo.
@ Loifer : oltre alle girate di counterbalance perchè non parliamo anche delle branze che tira ?
Comunque very very compiments al buon over che ci spara sto torneetto
da ummillli 68 persone (che al primo turno erano 67 per dare il bye ad
Anchisi...

) in una giornata densa di nevicate.
Dopo i fasti di Leinì torno in umile lacchè mode e chiudo 4-3.
Comunque veniano ai consueti : P & S (Props and slops)
PROPS
- al nostro Amaurì (Dominici) che mantiene fede al nostro motto, ovvero almeno uno del team in top 8
- al nostro team, che con la scelta oculata (ma dove, visto che l'abbiamo deciso coi dadi

) del capoteam, vince il premio Team Tonico
- ad Over e Alì Baba (non from Cairo) per il torneo, l'ottimo clima (ma se c'erano 3 gradi a malapena

??) e la compagnia. Mi auguro altri tornei in futuro.
- ad Over per la faccia da bambino goloso

che faceva ogni volta che gli davo dei Pocket Coffee
- A Mercadia e Loifer che sostituisco degnamente la mancanza del Fashion Master
- Alla Pannocchia Super Car, che ci fa vincere l'ambitissimo box di mazzi Mirrodin
- Ad Over ancora che mi da 3 bustine di Shards in sostituzione della mia parte di premio team che dopo 5 minuti qualcuno aveva già provveduto a fottermi. Poi mi vede nel sacchetto delle utilities una confezione speciale di M&M's che mi chiede per la sua donna

. Non posso dire di no
- A tutti coloro che mi hanno dato dei [card]Norin the Wary[/card] portando la mia collezione a 150 elementi (di cui 17 FOIL). Per chi non lo sapesse, basta leggere il flavor text della carta in inglese per capire il mio nick.
- Alla faccia di tutti coloro che vedevano per la prima volta il mio quaderno coi Norin. E' sempre motivo di grasse risate
SLOPS
- A mercadia che in questo periodo si diverte a sturare noi della Pannocchia...
- A Loifer che mi stura al primo turno e poi passa la giornata a giocare
al tavolo a fianco del mio
- Al pivello che si diverte a fottere una wasta (anche se riconosco che ognuno deve trovare il modo di passare le giornate...)
- A me che 5 minuti prima del fattaccio avevo generosamente chiesto chi avesse lasciato un quadernetto sopra i miei raccoglitori. Poi l'ha preso il negoziante in attesa di ritrovare il proprietario. Come si suol dire : l'onesta non paga...
- Al L'ovino vacanziero che si smarrisce sui pascoli innevati dell'Appennino dopo nottate folli e non viene
Bene, a breve in arrivo il solito fotoreport...
Stay Muy Tuned
Sciao

Andrea Soldan
Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24