Oggi è sab 18 apr 2026, 0:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/11/08 - TRILOGY#1 - Roma] Top8? No! Report lo stesso!
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:29 

T R I L O G Y # 1
Torneo Legacy, Ostia, 30 nov 2008

Top8? No! Ma report lo stesso!

Ciao a tutti!
Chi l'ha detto che per fare un report bisogna fare Top8? :D
Anche se ho totalizzato solo un 4-2, dato che mi sono divertita molto al primo torneo Trilogy eccomi qui a fare ugualmente il mio report del torneo!
Ghghgh!

Dunque, il mio torneo....

Playtest
Il mio interesse per il Legacy si risveglia 2 sett prima del torneo quando 3eowulf mi parla della competitività del mononero splashato di verde aka EVA GREEN, che studio dal bellissimo topik di kikkofrio... Dentro ci sono tutte le mie carte preferite: sinkhole! nantuko! tourach! spettro ipnotico! wasteland! Nemmeno il tempo di chiudere il topic che sto rispolverando il mio antico mononero per playtestare con i miei amici di team!
Per me che sono caduta in uno stato Depre-RegressivoVintagePostLimitazioneBrainstorm giocare Legacy non mi sembra vero!

Il Giorno del Torneo
Preparo il mazzo, preparo la lista del mazzo, preparo le sedie...(ormai le mie 5 sedie pieghevoli valgono più di un set fi force of will!)..e vado ad Ostia nel negozio che diede vita alla LRP e quindi anche alla TPC [infatti li si tenne il torneo "pilota" che netbizio ha giustamente&nostalgicamente ricordato nel report principale! Tra l'altro a ripensarci adesso rosico ripensando che quel giorno mollai il torneo per motivi "personali!" nonstante fossi la prima della svizzera...@#%&$!!]
Cmq, nonostante il nubifragio della notte precedente la giornata sembra riprendersi e iniziamo questo primo torneo Legacy-Trilogy in 40, numero perfetto per ambire senza modifiche alla ricca griglia premi studiata da net, seh!

Turni di Svizzera

NB. La lista del mio Eva Green è identica a quella del topic linkato sopra

1° turno - Luca Milesi - Mazzo verde-nero-bianco?
Game 1 Inizio io. Mullighiamo entrambi a 6, io tengo: 2 fetch, 2 hymn to tourach, 1 rubapensieri, 1 tombslaker. Di primo faccio fetch, rubapensieri e vedo: 2 spighe, 1 foresta, 1 steppa, 1 uccelli del paradiso, 1 gerarca lossodonte. Scarto spiga e passo. Lui terra e paradiso. Io seconda fetch e tourach, lui scarta -la seconda spiga!- io passo, al terzo turno faccio ancora tourach e lo lascio con la mano praticamente vuota. al quarto metto terra e faccio solo un rubapensieri che ho pescato e al quinto faccio terra, rito, spettro, tomstalker...vinto!
Game 2 Side: -1 sigillo, -2 spazzare via + 3 jitte.
Inizia Lui. Ho preferito tenere nel mazzo 2 spazzare via e 2 sigilli per avere una possibilità di risposta a qualsiasi minaccia. Questa volta non mulligo e tengo: wasteland, fetch, bayou, spettro, sinkhole, hymn, jitte. Lui fa fetch x foresta passo. Io fetch passo. Lui fetch x 2° foresta passo. Io bayou e sinkhole su foresta. Lui terra passo. Io hymn. La sua mano si svuota, la mia si riempie, calo in un turno solo Goyf, Tombstalker e Nantuko e al turno successivo faccio i 18 danni che occorrono per vincere la partita! (5 di tomb, 3 di goyf e 10 di nantuko!)
Results 2a0 - Tot. 2 - 0 - 0

2° turno - Francesco Botta - Dreadstill
Game 1 Inizio io. Non vedo una bellissima mano e mulligo. Non ricordo bene la partita...so solo che lui mette giù in fretta counterbalance + cappa e inizia a picchiarmi con una mishra mentre io non vedo creature. Infine gioca il phyrexian 12/12 travolgere che accoppo con uno spazzare via, ma al turno dopo ne gioca un altro e mi travolge...ghghg
Game 2 Side: - 4 sinkhole credo, + 4 soffocamento
Inizio io. Faccio di primo terra rito rubapensieri e nantuko non avendo hymn. Lui mi rivela: terra, phyrexia, stifle, brainstorm, spell snare, counterbalance, anello oblio (??). *__* macheccavolo!! scarto il phyrexian ma lui ovviamente con la braistorm vede il secondo phyrexian la terra -che avrebbe comunque pescato quindi è stato indifferente nn fargli scartare brainstorm- mancante e ciao! Io non vedo nessuna delle 7 rimozioni che ho nel mazzo contro phyrexian e perdo...
Results 0a2 - Tot. 2 - 0 - 2

3° turno - Andrea Ravazzolo - Affinity
Game 1 Inizia lui. Non vedo una terra e mulligo a 6: 2 fetch, hymn, sinkhole, spettro. Niente di che ma nn me la sento di mulligare a 5. Scopro subito che è un affinity ma vinco grazie alle pescate successive molto aggro e al tourach che gli fa scartare entrambi i cosetti nuovi artefatto-creatura-colorati (mah) x/x dove x è pari al num di artefatti che possiede e che danno +1/+1 a tutti! sticazzi!!!!
Game 2 Side: -3 sinkhole, + 3 jitte.
Inizia lui. I removal di artefatti li ho già nel mazzo, quindi visto che i sinkhole mi sembrano inutili contro di lui punto sull'aggro. Purtroppo perdo la partita dato che questa volta i 2 cosetti malefici xxxx/xxxx entrano presto e anche se faccio fuori la placca cereblare pesco troppo tardi il secondo spacchio. tristezz.
Game 3 Mantengo la stesso side. Inizio io fetch passo. Lui terra e l'ornitottero abbonato e ago spinale su sigillo. Io fetch tourach, poi al terzo fetch spettro, al quarto entra jitte e al quinto terra tombstalker... concede!
Results 2a1 - Tot. 4 - 0 - 3

4° turno - Fabio Bonaiuti - Mazzo non so come si chiama cmq controlloso blu nero
Game 1 Inizio io. Mulligo ovviamente a 6 e tengo: waste, fetch, nantuko, hymn, sigillo, tomstalker. Perdo miseramente e anche lentamente nn ricordo bene in che modo. Ricordo solo che nn ho pescato più mana e che la nantuko entrata troppo tardi nn è servita a granchè..tristezz.
Game 2 Side: - 3 sinkhole - 4 spazzare via, + 4 soffocamento + 3 jitte. Medito molto sui sinkhole, so che sono utli ma ho perso la prima e vorrei mantenere il mazzo più aggro possibile, lui ha poche creature e il mio non è un mazzo controllo. Inizio e metto spettro di primo. lui isola cappa. io terra e monosinkhole (seh!), lui smother su spettro tappando tutto il mana, io bayou e soffocamento! lui nn ha più mana, io vinco facilmente!
Game 3 Medito se cambiare il side, ma alla fine tengo il mazzo così. a tornare indietro forse rimetterei dentro i sinkhole, non so..
Tengo: palude, fetch, sigillo, tarmo, 2 soffocamento, tourach. Peccato che inizia lui con cappa e di secondo mette counterbalance. Le mie magie a costo 2 sono praticamente tutte counterate...inoltre ho la mano monoverde e ho in gioco un solo bayou...che sfiga! Tento soffocamento sapendo che ha pochissime magie a costo tre ma di cappa vede una force e neutralizza. Riprovo il secondo soffocamento ma questa volta vede daze e io nn ho pescato altro mana quindi ciccia...A quel punto come previsto nn mi entra più una magia e perdo così...sob
Results 1a2 - Tot. 5 - 0 - 5

5° turno - Lorenzo Ianniello - Orange Goblin
Game 1 Inizia lui. Io tengo: fetch, rubapensieri, nantuko, sigillo, tarmo, hymn. Non so che mazzo gioca e penso di rischiare dato che ho di tutto in mano e alte probabilità di pescare la seconda terra. Ovviamente no, non la pesco. Lui gioca creature in fretta e perdo in pochi turni.
Game 2 Side: - 4 sinkhole - 3 sigilli, + 4 peste + 3 jitte. Me ne frego delle fiale e tolgo i sigilli. Lui mulliga a 6 ma pesca sette, è quindi costretto a mulligare a 5. Io invece mulligo a sei ma tengo mano bellissima e vinco in pochissimi turni facendo di primo rubapensieri e poi non ricordo più!
Game 3 Stesso side. Inizia lui con terra passo. Io vado con fetch rito peste e sono felice. Lui terra disenchant ti odio! Io mi vendico con fecht tourach e scarta le 2 spighe (wow!). Mette in gioco wasteland e scagliaorda. Al turno successivo faccio waste sul'unica terra W/R e ciccione 5/5 (giocato al terzo turno dato che nel cimitero ho waste, rito, 2 fetch, tourach, peste)!
Results 2a1 - Tot. 7 - 0 - 6

6° turno - Diego Caponera - Goblin RBW
Game 1 Tengo: 2 fetch, tarmo, 2 spazzare via, rito, tomb. Questa volta so contro che mazzo gioco quindi tengo pensando che anche al secondo potrei giocare tomby. Inizia lui con lacchè ed io lo uccido subito. Vado con fetch. Lui mette piledriver e lo accoppo. Al secondo turno gioco seconda fetch e ho 10 punti vita. gioco tarmo e passo. Al terzo gioco wasteland rito altro tarmo e tombstalker. vinco.
Game 2 Side: - 4 sinkhole - 3 sigilli, + 4 peste + 3 jitte.
Inizia lui con non ricordo cosa. Inizio con rito rito peste nantuko *__* la vittoria sembra vicina invece la partita si prolunga grazie alla suo primo esplosivo che mi rimuove tarmo e jitte, e al secondo pescato di fila che mi rimuove altro tarmo e nantuko tempestivamente giocati. ma alla fine la peste in gioco si rivela abbastana efficace e all'ennesimo turno lo accoppo grazie ad un tombstalker.
Results 2a0 - Tot. 9 - 0 - 6

Fine torneo
Finisce così il torneo per me:
1 Andreoli Alberto, 14
2 Giordani Antonio, 13
3 Arevalo Rosario, 13
4 Ridi Fabrizio, 13
5 Segnalini Dario, 13
6 Splendori Giuseppe, 13
7 Allegrini Gabriele, 13
8 Vuolo Umberto, 13
9 Mangone Nestore, 12
10 Bianchi Marco, 12
11 Bonaiuti Fabio, 12
12 Turriziani Roberto, 12
13 Maffei Roberto, 12
14 Vincenzini Valentina, 12

Peccato, mi bastava un solo punto in più per fare Top8, tristezz :(
In compenso mi sono divertita lo stesso e adesso oltre al Vintage mi metterò a giocare anche Legacy, olè!

Cmq da ricordare Cyberzazu che fa un salto in negozio per salutarci, io non lo vedo entrare ma sento solo uno che mi piglia e mi stampa un bacino sulla guancia a tradimento
io: chi è?!?!?
claudio: come chi è!
io: non ti avevo visto! tu entri, mi baci così, ma io non lo so!
claudio: ma è normale! tutti dovrebbero baciarti appena ti vedono!
io: no beh...ti sbagli...penso preferiscano BACIARE NETBIZIO!!!
uahahahahaha! LoL

Considerazioni sul mazzo
Due parole sull'Eva Green.
Intanto bel mazzo, divertente e aggro da fare schifo.
Solo che... Ci vuole culo!
Ho notato che la partita si decide già dalla mano iniziale e dal tiro di dado.
Per ora mi sembra che vince chi pesca meglio e sia quando ho vinto sia quando ho perso non ho mai avverito un reale vantaggio del mio mazzo o del mazzo avversario ma solo una questione di tempo.
Non per distruggere il formato..cioè..mi sono divertita! Però a volte era un pò come giocare ai dadi!
Chi fa il numero più alto vince...!
Quindi non so se continuerò a giocarlo o punterò su qualcosa di meno sensibile alla kiappa....!
Cmq, ora la cosa più importante del report...:

PROPS!
-a netbizio che è sempre un passo avanti a tutti!
-a Donatella del negozio che è una grande!
-a Cyberzazu!
-al mononero in generale!
-a biwulfo che mi consiglia il mazzo!
-alle mie sedie pieghevoli!
-a tutti i miei opponent con cui mi sono divertita tanto!
-a Francesco Botta che speriamo nn lasci in eredità il secondo phyrexian di fila a Jordi (unico under16 della sala!)
-a Fabio Bonaiuti, la mia bestia nera, che non gioca manaless ichorid ma sistema il cimitero come se lo gicoasse anche in legacy!
-ad Yidam che aspira a vincere anche la coppa legacy, lo so!
-ai Ianniello Bros convinti di nn voler diventare Iannello... gusti...!
-a Daniele Chiucchi che porta il mazzo con le proxy! DOH! e a Danilo Marra che gli presta le carte!

SLOPS
-a Steewy X-D TSK!

CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA TAPA TRILOGY!!!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:56 
Beer or Warning

@ vale.sic : buon report molto dettagliato .

Se ti va aggiungo un paio di considerazioni alle tue :

1 non preoccuparti che il formato non poi così a sculo , perchè non ci sono le restricted del t1 e ci sono una grande varietà di mazzi e strategie .

2 forse sei stata un pò condizionata nella visione del formato , dal deck che hai giocato . E' un aggro suicide , più violenti e quindi più "a starppo" di quello non ne esistono poi tanti . Quindi è molto dipendente da :
-tiro di dado
-mullata
-sensibilità dei glutei

...ci sta perchè è la natura del mazzo.

3 non mi ricordo in che punto del tuo report , ma dopo un rubapensieri , avendo hymn hai giocato sink hole . Ora io non sono un esperto del mazzo , ma avrei preferito sicuramente hymn che è la giocta principe del deck di secondo ( se non siamo contro icoride :-p ) .
Anche su alcune sidate non mi ci ritrovo perfettamente , ma questo non c'entra nulla .

Questi erano solo spunti per giudicarlo un pò più a 360 gradi .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 16:16 

coma ha scritto:

3 non mi ricordo in che punto del tuo report , ma dopo un rubapensieri , avendo hymn hai giocato sink hole . Ora io non sono un esperto del mazzo , ma avrei preferito sicuramente hymn che è la giocta principe del deck di secondo ( se non siamo contro icoride :-p ) .
Anche su alcune sidate non mi ci ritrovo perfettamente , ma questo non c'entra nulla .

non ricordo benissimo ma più o meno:
lui giocava mazzo controlloso blu/nero e aveva messo in gioco isola passo cappa, poi secondo turno terra passo,
io avevo messo spettro di primo quindi già facevo scartare, poi pensai se faccio tourach scarta delle carte ma con quel mazzo può giocare tutto a costo uno e due quindi se nn ha giocato nulla vuol dire che non ha niente da giocare e sta cercando altro mana (e forse è imbottito di counter)...quindi ho preferito rallentarlo togliendogli la terra così se neutralizzata il sinkhole al turno dopo avrei avuto meno probabilità che mi neuralizzasse il tourach...credo.

però forse nn ti riferisci a questa partita...
cmq in genere preferisco fare prima tourach e poi sinkhole, tutte le volte che ho fatto il contrario ovviamente è perchè le circostanze mi hanno portato a preferire quella mossa...

cmq nn ho niente contro il legacy...anzi, mi abbono al formato! :-D

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 19:13 

Perché alla seconda hai sidato in choke e out i sinkhole?
Choke fa denial, allora inserisci 4 carte da mana denial e ne togli 4?! :-o
Avresti avuto 12 carte da denial + 8 scarti
Non giocavi i grip? visto che lui deve usare 2 carte per il 12/12, fai sempre 2*1
Ah si poi sto mazzo gioca pure i seal :->

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...

Ultima modifica di slyfer il gio 4 dic 2008, 19:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 19:14 

Complimenti per il risultato, per il mazzo scelto e per aver fatto il report anche senza aver fatto Top8.

Per il formato, Legacy o Vintage non fa molta differenza. La chiappa conta sempre, ma alla lunga i giocatori forti vincono.

In bocca al lupo alla Trilogy!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 20:57 

Quoto Erdjinn, ha ragione in pieno (e difatti io non vinco mai una mazza :-D)

Compliments per il bel torneo con un mazzo con cui non è sempre facile far bene... A volte è il mazzo di Gesù, altre volte effettivamente si spegne un pò da solo... In ogni caso se ti piace quel genere di mazzo ma vuoi provare qualcosa di un pò meno chiappa-dipendente ci sarebbe pure il Team America... Stesse carte su per giù, ma con uno splash di blu per branze, ponder e daze se non sbaglio...

ciao e ancora complimenti! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 21:08 

slyfer ha scritto:
Perché alla seconda hai sidato in choke e out i sinkhole?
Choke fa denial, allora inserisci 4 carte da mana denial e ne togli 4?! :-o
Avresti avuto 12 carte da denial + 8 scarti
Non giocavi i grip? visto che lui deve usare 2 carte per il 12/12, fai sempre 2*1
Ah si poi sto mazzo gioca pure i seal :->

Bella domanda..!

Mentre ripassavo il mazzo ho pensato di togliere i sinkhole dato che lui gioca molte cose a costo basso e le terre non gli mancano mai. Preferivo +scartanti e +creature.
Poi togliendo 4 carte da mana denial e mettendone altre 4...il mazzo restava equilibrato! :-D -in pratica ne ho messe 4 più cattive-

ps
non sono sicura però di aver sidato i sinkhole..forse ho tolto 2 nantuko e qualche altra cosa...boh!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 4:53 

l'altra sera ho rivisto i miei amici [card]muratori goblin[/card] .. (li conoscete ver?) avevano finito i pox e allora usavano eva green come mattoni, tutti nei loro bei porta deck.. impilati e cementati. altrimenti ci sono anche altri utilizzi per questo mazzo... lo si puo' [card]scagliare[/card] contro l'oppo, oppure si puo' usare per fare il [card]gioco goblin[/card] ... e dire:
toh, settantacinque oggetti!
cosa sono?? nn so... e' un mazzo fuffa...

ciao

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 10:25 

@Icata:
Cosa hai? Non hai niente da fare e sei alla disperata ricerca di un flame? X-D
Non ci interessano i tuoi rapporti sodomiti con i tuoi amici muratori.
Se hai qualcosa di intelligente da dire, sempre che tu sia capace di concepire qualcosa in questa categoria, dillo e stupiscici. :-o
Se non ti piacciono i mezzi degli altri continua a giocare il tuo, a vincere e ad ammorbarci di report di Top8 in cui hai arato a destra e a manca. :->
Peccato non averne visto neppure uno sinora. :-p

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 11:02 

E brava suicide-vale che fà 4-2 al primo legacy serio ^^

Il mazzo è proprio in sic.style, solo che come han detto sopra è molto più vicino al concetto di esplosività di un mazzo Vintage, ergo mulligare per cercare una mano valida e poi top deck .... un pò come artefattoso :-p

@erdjinn: Il mazzo può non piacere vista "conditio sine qua non" intrinseca, cosi come molti giocatori Vintage non considerano competitivo al 100% artifact a causa delle mulligate frequenti e del topdeck mode .... l'intervento di Itaca era abb divertente tutto sommato ^^ .... anche se definirlo fuffa è decisamente una provocazione :'|

Personalmente da giocatore di artifact in Vintage il mazzo mi ispira parecchio come il cugino team america.

Ah ... ho postato le foto nei results ^^,

Ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 12:21 
Beer or Warning

@ netbizio : sono completamente concorde con le tua definizione del deck .
Nella voce mullare è compresa una buona dose di "palline" e chi non le ha è giusto che ripieghi su altri deck , quindi credo più alle capacità della giocatrice che alla chiappa .

Chi crede troppo nella chiappa , solitamente sono gli stessi bambinini incapaci di obbiettività , che scambiano un deck che non rientra nei loro gusti personali per un mazzo non competitivo .

Invece per quanto riguarda la capacità del singolo player , si devono andare a vedere il numero di risultati in rapporto al numero di tornei svolti ed al valore di essi .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 13:56 

ahah dai nn ve la prendete se faccio ironia... spero che chi ha scritto sto topic nn la prenda come niente di personale. sicuramente ha più senso eva green che se gira (se gira appunto) spacca e scarta tutto e vince di creature veramente forti piuttosto di mazzi "competitive" che giocano 4 rancor 4 jite 2 krosan di main che significa avere scelto le carte a caso nel raccoglitore. poi secondo me i mazzi che sfruttano le sinergie G/B potrebbero dire ancora molto. magari vale sinc riesce a stilare una lista piu' forte di quella attuale e allora saremo tutti contenti. del resto il mio zoo nel medesimo torneo ha fatto lo stesso risultato quindi nn e' che ho la pretesa di dire che "sono piu' ganzo io" (e su questo potremmo ampiamente discutere), esprimo solo il mio disappunto perche' non mi piace il mazzo, se poi ho usato il termine fuffa... vabbeh... chi piu' di me... che gioco da sempre mazzi del c*%%o.
puoi migliorare solo se anche tu inizi a giocare carte forti tipo... [card]Zelyon Sword[/card] certo non saranno potenti come rancor + spada di luce e ombra , ma ne possono sapere!

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 14:07 

e brava vale che fa il report nonostante non sia entrata!!!

il mazzo merita devo dire...ottima base di denial vs all e ottime risposte a aggro e control....e poi...

http://i132.photobucket.com/albums/q39/ ... reen03.jpg =eva green...

scusate se è poco...

complimenti per l'organizzazione ci si vede in quel di l'aquila x la tpc!!!
ciauz

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 18:42 
Legendary Creature

queste ironie cominciano ad avere poco di ironico.
cercate di contenervi nello sparare sentenze su interi archetipi, quando probabilmente la vostra conoscenza legacy non è all'altezza di farlo.

non ho intenzione di lockare il topic di vale.sic, quindi restate in tema

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 20:31 

Complimenti a Valentina!

Il mazzo è davvero carino,ma necessita una buona dose di culo nel topdeck,ma nel complesso è veramente bello.

Mi dispiace non essere stato presente a questo evento,così vi facevo vedere quanto canadian rulla! :-p

Ancora compliments a Vale.

P.S: ci vediamo all'Aquila. E vedete di venire! Non nevica,non vi preoccupate. :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]