Oggi è sab 18 apr 2026, 6:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/12/2008 - Finale Dragonsleague - Gemona] Prime news
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:16 
Full Organizer

Solo 19 dei 25 qualificati si presentano alla finale Dragons

5 Turni, 3 bye a Campigotto, 2 a Grassi, 1 a Marzola

Top8:

Carlo Gnesotto aka jegger con AdNauseam FT
Mauro Grassi aka ilmeuro con Stompy (quale?)
Francesco Marzola aka marzi con Ichorid
Stefano Venturini aka Aluren con Aluren (ma dai?)
Carlo Feragotto aka Styfler aka isivecchio con Belcher
Campigotto aka Icsius con ElfStaff combo
Ugo Tomat con Faerie Stompy (credo)
YYY con YYY

State tonnati per maggiori news appena mi arrivano

Jegger alò, il meta dei Top8 dovrebbe essere abbordabile!
Vogliamo il trofeo in bacheca gattivora!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il lun 15 dic 2008, 1:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 20:23 

Io sono uno dei 6 qualficati alla finale che non si è presentato per vari motivi e direi + che validi:

1° ero da solo a salire fino a Gemona . Feltre - Gemona sono 280km a/r imho minimo 40 euro di benza + mangiare + cazzate varie (panini e bibite)
2° tre bye al primo sono veramente troppi poichè per entrare in top8 basta un nulla e quindi si sarebbe parlato di top7 se non di top6 poichè pure 2 bye non sono pochi.
3° da buon Feltrino ho preferito ubriacarmi nel capoluogo per la festa di compleanno di uno dei mei migliori amici.Le cuscinate alle ragazze in discoteca non avevano prezzo ieri notte !!!

Non vogliono sicuramente essere critiche alla dragons poichè sono pure io un organizzatore, ma dalla prossima stagione o parliamo seriamente di spalmare le tappe tra Veneto e Friuli o va a finire che essendo per la maggiore i tornei in Friuli la classifica finale potrebbe essere segnata fin dall'inizio.

Probabilmente (dobbiamo ancora definire delle cose) Feltre sarà una tappa di inter-lega (vuol dire valevole per 2 leghe).
Una è sicuramente la dragons e l'altra per ora non posso dire nulla a riguardo, ma ci stiamo lavorando.

Detto questo ci si vede al Dragonstorm che se non erro è previsto a Gennaio a Trieste (imho big event per la nuova stagione che inizierà).

Altrimenti ci si vedrà per la tappa Vicentina di febbraio.

my 2 cents

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 20:29 
Full Organizer

Info finale:

JEGGER è campione dragonsleague 2008

Batte in finale Carlo Feragotto aka Styfler con Belcher

Complimenti al gattivoro n°1!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 20:30 

Jeremy ha scritto:
Info finale:

JEGGER è campione dragonsleague 2008

Batte in finale Carlo Feragotto aka Styfler con Belcher

Complimenti al gattivoro n°1!!!

Direi solo COMBO'S FINAL!!!!

Complimenti a entrambi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 20:43 

..........................pure io ho paccato alla finele.........

concordo con aj su tutto......i bay erano eccessivi e questo ha fatto un po' incazzare i trevigiani e co che hanno paccato........
anche io non voglio criticare ma è il secondo anno che succede ed è il secondo anno che idra arriva 9 per rating...........coglione lui sicuramente ma la storia dei bay è abbastanza responsabile,almeno secondo me, sul suo risultato.
mi dispiace per il mio marzolino nazionale che come al solito,quando porta dredge,domina la svizzera ma succhia come un coglione in t8.lacrima anvche per pinto che non fa t8 lasciando il titolo ad un vicentino magna gatti:).....................................................complimenti anche a carlo.......
mancavano i più forti comunque :-D

Hasta la victoria siempre.....
L'unico fascista buono è un fascista morto......
quando vedo nero sparo a vista.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 21:27 

io ero un altro che non si è presentato...brafo jegger...leo sei un finokkio cristo

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 23:47 

Mitico Jegger... gioca il mazzo definitivo e al contrario di me sa tenere in mano le figu.. infermabile :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 1:44 

Anche da parte mia un sacco di complimenti al gattivoro Jegger!!!!
Mitttico!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 1:57 

prima di tutto volevo fare i complimenti a jegger sia x il mazzo ke x la bravura come giocatore..finale + ke meritata x lui, giocatore corretto, simpatico e pure un pò fortunato sui miei mulligan

le liste della top8 saranno postate a breve cmq confermo ke ugo giocava faerie stompy
sandro invece ci ha stupiti monobianco di controllo e mauretto goblin Rg, venturini portava imperial painter e giulio trapani zoo Rgw

per la questione gestionale lega-assegnazione bye e quant'altro invito gli organizzatori a postare nella sezione organizzativa del nostro sito con proposte, commenti e critiche costruttive

ci si vede a trieste il 18 gennaio per il dragonstorm e a seguire la tappa vicentina dai campioni in carica a febbraio :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 1:58 

TotaLe mazzi con Force of WiLL 3, di cui in top8 1. Grazie aL cazzo ke stava bene combo, non esisteva un game dove aveva un contrasto ^^

BeLLa per jegger ke vince, facciamo un attimo iL punto sui bye, che mi sembra si generaLizzi un pò:

-dire che favoriscono chi abita in FriuLi è una stronzata, si fanno più tappe Li perkè Loro ne organizzano di più e si sbattono di più. Non ho mai sentito negare a nessun organizzatore di fare una tappa, fosse a Treviso o a Padova o in Papua Nuova Guinea, quindi se vogLiamo più tappe vicino a casa organizziamoLe e basta piangere per i km.

-Batti non dire stronzate, tu non sei venuto perkè avevi i cazzi tuoi con La scuoLa, Berton perkè sperava di andare in figa. IL discorso bye nn centrava un cazzo, quindi ciuccia bambino di merda :-p

-personaLmente come ho già detto a CarLo e Sandro, secondo me iL bye aL vincitore ci sta ma deve essere relazionato aL numero di turni giocati, anke perkè non giocare per niente una svizzera può essere determinante per La sceLta deL mazzo e per i game aLtrui. Quest' anno iL mio ranting me L' ha distrutto iL fio con weenie ke droppa aLL' uLtimo turno (????), però se ci pensiamo 3 turni di bye Li danno soLo ai GP da 1'000 e passa persone con 9 turni di swiss e 2 giorni di gioco, credo ke 1 bye aL primo sia sufficiente, 2 sono iL massimo che riesco a concepire, ok premiare La costanza dimostrata ma non si può non giocare una svizzera di un torneo.

Cmq iL meta più surreaLe deLLa storia LOL, e per La cronaca Grassi portava WR GobLin e Venturini ImperiaL Painter. L' uLtimo dei top8 è GiuLio Trapani con RGWb zoo

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 2:03 

CarLo sei un troione mi hai ninja-preceduto X-D X-D

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 4:43 

La finale è stata giocata in modo diciamo strano lolololol un pò di stronzate/sfigate/smongolate da tutte e 2 le parti ma cmq complimenti a carletto (quello che ha vinto) per non aver ceduto al vile denaro :-p e a carletto(quello che ha perso) perche ha sculato sempre tranne la finale.

Io giocavo dredg control o sbalordidredg :) ho concesso l ultima a giulio perche aveva il reting piu alto del mio e ne entrava uno solo con 2 perse, poi a posteriori ho visto che se vincevo, e sicuramente vincevo perche lui aveva solo i mogg contro di me, facevo top8 ma vabbe non fa nulla :'|

La polemica dei bay secondo me non ha senso di esistere perche mi pare che sandro avesse 3 bye e sfiga ha perso la prima dei top8; invece jegger senza bye ma armato solo di riti, filamenti e nause abbia arato tutti, quindi bye o non bye vince sempre o quasi il piu forte o il piu tonico quel giorno.

leo tivibi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 10:30 

classifica al termine dei 5 giri di svizzera:

1 Tomat Ugo 12
2 Campigotto Sandro 11
3 Feragotto Carlo 11
4 Grassi Mauro 11
5 Gnesotto Carlo 11
6 Venturini Stefano 10
7 Marzola Francesco 10
8 Trapani Giulio 9
9 Romano Leonardo 9
10 Simionato Massimo 7
11 Fornasier Luca 7
12 Odetti Andrea 6
13 Novello Roberto 6
14 Pinto Antonio 6
15 Meoli Massimo 6
16 Sessi Alain 3
17 Mason Nicola 3
18 Macorigh Lorenzo 3

svolgimento top8:

tomat-trapani > tomat
grassi-gnesotto > gnesotto
feragotto-venturnini > feragotto
campigotto-marzola > marzola

tomat-gnesotto > gnesotto
feragotto-marzola > feragotto

gnesotto-feragotto > gnesotto

classifica finale:

1 Gnesotto Carlo (ad nauseam)
2 Feragotto Carlo (belcher rg)
3 Tomat Ugo (faerie stompy)
4 Marzola Francesco (dredge)
5 Campigotto Sandro (monoW control)
6 Grassi Mauro (goblin Rw)
7 Venturini Stefano (imperial painter monored)
8 Trapani Giulio (zoo Rgw)

anche da parte mia ho visto un meta parecchio strano, con mazzi molto particolari come imperial painter o il monobianco di sandro, mille esperimenti e pochi mazzi in-metagame, alla fine essendo la finale molti han testato qualcosa d completamente nuovo x proporlo e cercare d stupire e di subire poco hate..

props:
- a venturini ke gioca un mazzo senza senso 8-* !!
- a pinto ke se non mette una tech nel mazzo non è contento :-p ..ma il bello è ke c vince le partite :-)
- a leo che fra un pò me lo sposo :-* ...... :-(
- al posto ke secondo me meritava parecchio!!
- al clima bello e rilassato...cazzeggio in relex e casette rulez :'|
- al kalle ke c aiuta al telefono x un problema al dci...grazie vekkio :-)

slops:
- alla maledizione del primo posto..l'anno scorso io..ora sandro perso ai quarti..nessunovorrà + arrivar primo :-p
- al mazzo ke a volte mi vuole bene e a volte no..ma c sta è un mazzo di m***a :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 11:02 

Cita:
Cito me stesso il 21 Novembre scrivevo ...

Qualcuno riuscirà a fermare il Catterpinto'n, Gaddopitton, Pintogeddon o come si fa' chiamare, se vince la finale diventerà un Planeswalker e non lo vedremo più ai tornei, a meno che qualcuno non lo metta in mazzo ma minuto come è nessuno riuscirebbe a mescolarlo il mazzo

Il folle piano di Pinto per la conquista del mondo è fallito il mondo inconsapevole del pericolo corso, può continuare a esistere come lo conosciamo ...

;-) lol

Complimenti a tutti ed ai Gattivori per aver lavorato per sotto come le patate, ed aver portato a casa il risultato, senzaltro favorito dalla quasi assenza di controllosi.

Se posso dare un consiglio per il prossimo anno, invece dei bay, potreste semplicemente premiare i primi della classifica con dei punti vittoria 3 per il primo 2 per il secondo e 1 per il terzo, che andranno sommati ai punti partite per l'accesso ai top 8 e solo quando i top 8 sono definiti, per il primo equivale ad un bie per gli altri a qualcosa meno, ma non penalizza troppo gli altri partecipanti ed obbliga comunque a giocare tutte le partite. Il Top 8 è quello standard modificato quando tutte le partite sono state giocate dai punti assegnati, il rating resterà poi lo stesso, può essere un'idea, se poi vi fa' cagare ki ze ne freka ;-)

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 11:27 

Complimenti ai finalisti...
Di certo meta strano ma la scelta del mazzo fatta dai giocatori è stata abbastanza prevedibile secondo me (a parte Sandro..).. l'unica cosa che ho notato è che a nessuno piace più giocare le force of will!!!!

Per me peccato ma pazienza! Batti basta dire str....ate, non 6 venuto per non rischiare di perdere!!!!

:-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo