Ciao a tutti, edito le mie 2 richieste...non son + entrambe le stesse.
X chiunque faccia qualcosa ne sarò eternamente grato...son anche disposto a far qualcosa x ringraziare!
La prima è di un banner particolare, per la T1, che faccia riferimento al mio Oath-Combo.
Raistlin ha già un bellissimo banner sul Tyrant-Oath, di cui mi piace molto quella sorta di esplosione solare che parte sopra la figura dei druidi. Io ne vorrei uno che mantenga quell'dea dell'esplosione solare, luminosa, beatificante (o su tutto lo sfondo o anche così com'è lì...o fate voi...), poi con l'immagine dell'oath al centro, del Tyrant (sfumato come quello è bellissimo, oppure lascio al vostro ingenio), della Tendrils of agony (anche come carta, se volete), del Frutteto proibito (se dovete scegliere un particolare: soprattutto l'albero) e la scritta:
"The Oath evokes...
...the Tendrils of ARMONY!"
Sparsa e suddivisa come meglio preferite o raccolta dove volete...fate voi.
Se possibile sarebbe carino spargere piccole figure di Moxes (soprattutto blu, verde, nera...se possibile anche le altre + loto, petalo e mana crypt)...se diventa un pasticcio lasciate perdere (ovviamente cmq non dovete usare x forza anche tutte queste altre immagini)...altrimenti: grazie davvero!
La seconda richiesta è per un banner da T1.5, non + un riferimento per il mio Madness U/G...che ormai ho "messo a riposo" (forse eterno riposo

...rimarrà eterno nelle memorie di ciò che ha fatto).
Mi piacerebbe un banner x un Thresh U/G/W, magari con Tarmogoffy, Cappa-
(ma sopratutto)Counterbalance, Force &/o Predict e, [questo davvero lo pretendo...diciamo desidero...]
Oppressore mistico...o altro...che ne sò fate voi, le carte del mazzo poi son + o meno quelle...spade-spighe, brainstorm, mangusta, ponder etc...se vi piace x il disegno io uso anche 2 Fleefoot panter e 1 monastero nantuko...fate voi, siate liberi (ovviamente non dovete usare tutte le immagini).
Scritta? Ci starebbe Threshold U/g/w e da qualche parte "Harmony theory"
Grazie mille!!!
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel