Oggi è dom 15 mar 2026, 10:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 92 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 15:59 

legolas ha scritto:
Ma io credo che un punto fermo è che con 4 entomb disponibili noi dobbiamo giocare 4 entomb(con un paio di draghi).
Poi penso che che dobbiamo risolvere 2 spell nere per vincere il 4x di rito è altrettanto obbligatorio.
Poi credo anche che buried alive in una conformazione del genere possa essere meglio di intuition.
Poi 8 scatini abbiamo e 8 scartini ci vanno..........
I bazaar non mi sembrano davvero necessari.........

Il verde ci da xantidi e azione malvagia post side che possono essere utilerrimi.........

Penso che sarebbe meglio aprire dei topic diversi riguardo il tipo di drago che si vuole montare.
Se spingi per la versione bg meglio non metterla a paragone o addirittura fare una mistura con la versione ubg; visto che si parla di due mazzi praticamente differenti, uno è più scomboso, mentre la'ltro è più solido.
Lo dico perchè non si può parlare contemporaneamente di mettere in un mazzo roba come intu e buried, tutto qui.
Poi fate vobis.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 9:34 

Ho visto solo ora che hanno slimitato entomb (fantastico hehe).
Sto provando a ragionare su diverse liste ma per ora è inutile postarne come detto da Anderson troppe versioni che potrebbero venir fuori.
VOlevo però aggiungere una cosa: i Bazaar secondo me rimangono comunque un punto fermo perchè basandosi quasi esclusivamente su entomb rischiamo di andar sotto tipo a calice a 1 e poi possiamo sperare solo in una intu per levarcelo dalla mano.
Ovviamente non servono più in 4x ma in 2 copie io li giocherei, in fondo solo peschini/scartini non counterabili e con life from the loam si possono fare diversi giochetti con l'intu.

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 7   [ 92 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7