posso fare poke, semplici domande ?
perche' il secondo colore e' brutto ???
4 tamagochi ><= 4 dandan ? soprattutto qui dove gli incantesimi sono presenti e volendo pure esg al posto di mox brutti??
perche' giocare una cosa che fa rabbrividire come lingering che e' lenta in ogni caso sia castata che ciclata?
Cita:
Non mi spaventa molto il random DSC o il probabile EtW perkè ad essi posso far fronte con un altrettanto valido 7/4 di secondo o schiamini entro due turni.
purtroppo pero' il tuo valido 7/4 viene rimbalzato, il suo ciccio/sciame no.
inoltre lui puo' fare anche un tendrill da poche spell per riprendersi o un wish per qualcosa.
Cita:
Se il metagame fosse cosparso di soli TPS, GrimLong, Gifts, Flash ed Oath, non c'è modo che sta gente possa vincere le race con noi se non con delle sculate megalitiche.
sculate megaliche ??
la tua race e' di almeno 4 turni ( volendo 3 ma direi che meno di 4 non e' cosi' facile).
ok gift.
tps chiude entro il terzo. certo tra fow e stifle e cotv magari non ce la fa.
oath coperto di primo/secondo/terzo, anche senza terra e il suo tyrant ti distrugge ogni minima possibilita' di vittoria.
flash non soffre denial e chiudere coperto anche 2 volte al terzo e' tuttaltro che utopia.
grow ti casta una driade la pompa e semplicemente usa tutte le sue risorse per impedirti di abusare di mutazione.
e cmq eventuali reb in game2 potrebbero di nuovo sbilanciare questi match.
parlando della seconda lista: l' uso di trinket e' ok ma perche' continuare a voler usare dandan?? usa il nero, inserisci confidi al posto di mirage, duress in side e un cavolo di 3/3 nero cc2 al posto di dandan. hai persino un sdt che quaglia con confy...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14