Meloku è superato da quale carta? L'unica carta che si avvicina al suo lavoro è etw. Questa carta ha la pecca di: essere rossa e richiedere spell, cosa che un mazzo di controllo puro come questo non fa molto bene.
I due girelli sono forti perchè a mano vuota, o quasi, e con a terra un qualcosa (magus o scettro) è la giocata più forte che tu possa fare. Non la devi vedere come giocata da fare per andare a chiudere, ma come broken da risolvere nel late game per mettere un'ipoteca sulla vittoria.
Tinker per vaso non serve assolutamente a niente, visto che a fine turno scartiamo tutto. Mettere invece tinker per ciccione può avere (anzi, sicuramente ha) un suo perchè, come ho detto prima.
Balance ha la stessa sfiga di drain: chiede doppio blu. E, almeno per come l'ho testato io, non è così banale averlo a terra. Inoltre counterbalnce ha la sfiga di chiedere un mazzo che deve supportarla a dovere, è una carta che sostanzialmente quando entra in gioco da sola non fa niente, è sorcery e sono pochi i mazzi che una volta sotto cappa+balnce hanno perso (almeno in vintage).
Mi chiedo perchè tu debba fare degli interventi come questo:
Cita:
Tuttavia voglio precisare ke nonstante le idee sono carine dubito ke un mazzo del genere possa fare risultato nel metà attuale ( ammesso e concesso ke il deck giri a dovere)
Ammesso e (non

) concesso che dovresti testarlo un mazzo prima di avanzare delle affermazioni del genere; ti faccio presente che il topic è in avanzato, è lì dal 21 gennaio, nessun mod ha ritenuto opportuno spostarlo, te sei stato l'unico che non crede nelle sue possibilità e che il mazzo è stato portato ad un solo torneo dove ha splittato la finale.
Mi sembrano tutti buoni motivi per tacere.
Ricordati: è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
In poche parole: "magic: HAI ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"
Nice

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."