Oggi è sab 14 mar 2026, 19:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 16:20 

Piccole considerazioni di fretta:

Ma crogiolo? Io lo sto levando, cc3 che a volte non fa nulla. Con 27 fonti di mana in screw non ci si va mai e recursion di slandi non sempre fa vincere. Slot che mi lascia perplesso. Qualche terra supertech da fare recursione come barbarian o cose del genere?

Jace promosso a pieni voti. Semplicemente spaziale, forse necessaria una fetch in più con lui dentro.

Ma qualcuno ha testato le Vendilion? Flash, fanno da chiusura e da duress. Che ne dite?

http://risotto-misto.myminicity.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 11:32 
Legendary Creature

Con così tante terre, andare in screw non è facile, è vero, ma ci son dei mazzi che possono mettere lo stesso molta pressione ad una mana base MOLTO non basica come quella che usa QUESTO 5c.control.

Prendi MUD, $t4k$, Fish, Landstill quel che è ... messi a tacere in qualche modo i nostri artefattini, ci sono grandi possibilità di rimanere softlocckati senza CoW da Smokestack, Wastelands, Stifles, Rods e quel che è...

...rischio molto grosso che non voglio correre. Mettere dentro uno spells verde in più, considerando che già Nature's Claim dovrà entrare nel sideboard, lo accetto veramente poco. i colorini marginali devono rimanere tali, a dispetto delle Fetchland e delle CoB. Quindi continuo a "tifare" per Crucible.

E' uno spell sia difensivo che offensivo. Puoi ravvivare la stasi di un mazzo con troppe terre, togliendole progressivamente dal mazzo, puoi difenderti dagli slandi, puoi slandare l'opponent più volte, difficile dargli un ruolo, ma facile costruirne uno durante il gioco. Non essere locckato è già molto. Ed uno spell che seppur a volte ridondante, risulta altrettanto spesso chiave, io non riesco ad eliminarlo.

Metter dentro Jace. Non più di una copia a mio avviso. Io sono per lasciare dentro sia Ponder che Brainstorm. Necessitiamo di spells REALMENTE a cc1 per partire

+1 Mana Drain
+1 Jace
-1 Ancient Grudge
-1 Gorilla Shaman / Fire / Ice

Se metto dentro Jace voglio più solidità nei counterspells e meno soluzioni flessibili, perchè tanto Jace stesso produce effetti che permettono di "cercare carte". Togliere uno dei 3 tools in base al metagame.

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5