Oggi è lun 16 mar 2026, 0:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 13:04 

cavu ha scritto:
ciao ,complimenti per il mazzo che trovo molto divertente :P
io lo gioco in versione t1.5 con gli amici è ho inserito
[card]guardiano silvestre[/card] per proteggere il kavu dalle varie rimozioni.cosa ne pensate?

al guardiano avevo già fatto un epnsiero, qualche versione da 1.5 del mazzo lo gioca, però io penso che in t1 sia abbastanza improponibile...

cioè con kavu in campo non userei un tutore per prender la creatura, ma magari vado a cercare il pezzo che mi manca per chiudere...

se pesco il guardiano inizio a pensare: "perchè non è un kavu che almeno ci chiudevo la partita...

lo so anche io che rimabalzo su kavu e siamo un po a pisciare, ma oltre al fatto che abbiamo i nostri scartini per tenere a bada l'avversario, se siete sicuri che l'oppo usa rimbalzi o ancdate in combo mode, o picchiate con il tarmo, che almeno anche se viene rimbalzato cmq rientra in gioco che è sempre un bel ciccione...

Dragonwalter ha scritto:
]Ieri sera forse ero in serata no io, ma ho fatto 1-9 contro Storm.deck...

io contro storm deck non trovo tutti questi problemi (ovvio a parte le varie sculate che possono portare a chiusure di primo del nostro oppo) perchè cmq con dures cabal lo teniamo a bada e poi anche noi abbiamo un clock basso (ricordo che si può aspettare il suo tendrill letale pe rpoi giocare noi in risposta la falsa cura) e invece ho inserito in mono copia la verita nera (non mi viene il nome) da poter tutorare in caso di necessità contro stormate di ETW o altre creature moleste...

per ora è tutto...continuate a testare che piano piano troaviamo il nuovo mazzo del futuro... :P :P :P

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2007, 14:04 

...eccomi qui, dopo tanto tempo ed un po di test sulle spalle..che torno a parlare di questo fantastico mazzo...

Allora da dove iniziare...

beh prima di tutto partirei con alcuni problemi che ho riscontrato giocando il mazzo:

1 - artifact

Match molto molto difficile, riusciamo a tenergli testa anche se cala una sferetta, ma calice a due (non troppo problema perchè in game 1 non sa cosa giochiamo) e sopratutto recursione di slandi e smokestack ci creano un mare di problemi.

Per il momento non ho ancora preso provvedimenti, cercando di vincere la gara imponendo una race sfrenata, ma sto seriamente pensando di inserire in mono copia tutorabile almeno un distruggi artefatto.

Idea non del tutto malsana anche perchè adesso sembra torato di voga anche l'angelo di platino, e vi assicuro che senza una soluzione possiamo pure concedere a velocità istant se lo calano...

Però dall'altro lato non vorrei aggiungere un legno (perchè in molti match un distruggi artefatto non mi servirà) e per questo chiedo consiglio a voi...

Cmq a mio modesto parere per artifact adesso siamo quasi un bye.

2 - drop ad uno intelligenti

A voi non è mai capitato di fare terra passo?
a me si, e quando capita è una delle cose più odiose che potesse capitarmi..in T1 il tempo è tutto e quindi non voglio passare un turno a non fare niente, perchè non sempre ho rito, duress o cabal in mano...

Proprio a questo proposito stavo pensando di inserire un qualche drop ad uno, magari un bel 2-3 copie di carnofago che ci aiutano anche nella race.

Ovviamente il problema è sempre lo stesso, gli slot sono limati la massimo, e non saprei cosa togliere.
Io ora gioco senza confidant, con l'idea che motore di tutoraggio meglio motore di pescaggio, giocando così demoniaco e vampirico e poi i riti dei poveri :P :P :P

E nel reparto creatura ho inserito 3 mesmerici che mi danno un po di controllo...anche se all'inizio ero restio ad inserirli, ma adesso me ne sono quasi innamorato...però forse sono gli unici tre slot che posso liberare per far posto ai carnofagi...

Oppure voi avete qualtre altra idea, o magari qualche altra carta con CC 1...

3 - intasamento della curva del mana sul CC 2

E penso che per questo problema non ci sia niente da fare, perchè non vorrei mai rinunciare a nessuna di queste carte.

4 - varie ed eventuali

Il mazzo sicuramente è ancora in una fase embrionale, ma dice la sua quasi contro tutti, GAT ad esempio non è un avevrsario che ci spaventa, così come nenache mille pedine goblin 1/1..è mlte volte si lascia l'oppo a bocca aperta, perchè magari nopn conoscendo false cure la fanno passare e da li a poco moriranno...

beh per ora è tutto, se voi avete qualche consiglio sono ovviamente ben accettati...

Forza & Onore
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6