Oggi è sab 14 mar 2026, 6:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 19:51 

se vuoi giocare Xmila leggende io farei un pensierino su skullclamp. Vial in sto deck non mi fa impazzire causa velocita' (poi chiaro che il meta puo' favorirla o meno).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2012, 20:05 

Effettivamente 9 creature leggenda son tante ma in fondo a me basta averne 1x in campo di ognuna poi l'exalted fa il resto...bho x ora nonostante tutto mi son trovato bene così!
Poi sul discorso skullclamp mhm...la vedo dura...
Continuerò a Testare...

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 12:24 

http://www.themanadrain.com/index.php?a ... replies=10

Il tipo, Guli, coninua a sostenere la forza di scryb ranger.

Personalmente mi pare una cavolata. Ti riempi di carte subottimali (michele) e rubi spazio a creature che lockano per avere la possibilita' di fare qualche giochetto cmq sempre con una certa lentezza causa debolezzza da evocazione.

Secondo voi ha senso ? perche' l'unica cosa che si migliora di main è dredge e la resistenza a piroclasm imho.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 15:12 

Prince ha scritto:
http://www.themanadrain.com/index.php?action=post;topic=44001.0;num_replies=10

Il tipo, Guli, coninua a sostenere la forza di scryb ranger.

Personalmente mi pare una cavolata. Ti riempi di carte subottimali (michele) e rubi spazio a creature che lockano per avere la possibilita' di fare qualche giochetto cmq sempre con una certa lentezza causa debolezzza da evocazione.

Secondo voi ha senso ? perche' l'unica cosa che si migliora di main è dredge e la resistenza a piroclasm imho.

LAscialo perdere a Guli, ci ho parlato su cockatrice. L'ho guardato per un oretta giocare, non ci ha mai fatto alcun risultato, non so nemmeno se gioca veramente ai tornei, dubito, penso giochi solo online.

Vabbeh le creaturine, ma non siamo mica a giocare legacy qui ... troppo lento, bocciato lo scryb ranger ed Mikaelus the Lunarch!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mar 2012, 19:56 

ah ecco.

non mi capacitavo di come potesse fare risultati....

tralaltro il ranger non è poi cosi' male. blocca a sorpresa */1, blocca trygon, fa male a fish, salva terra da slando e aiuta a fare sempre mana (particolarmente gradito se giochi ooze) o bloccante.

C'e' qualche creatura con TAp che sarebbe buona utilizzata 2 volte con il ranger ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 14:25 

premetto che gioco prevalentemente t1,5, ho portato il mazzo solo ad un torneo o due qualche mese fa giocando la lista bax,
vorrei farvi una domanda:
ho appena letto il report di un torneo in cui uno zoo ha fatto top8, e giocava una carta che in legacy è molto forte: choke
come mai questo archetipo che vuole lokkare non la gioca?

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 14:30 

trockij ha scritto:
premetto che gioco prevalentemente t1,5, ho portato il mazzo solo ad un torneo o due qualche mese fa giocando la lista bax,
vorrei farvi una domanda:
ho appena letto il report di un torneo in cui uno zoo ha fatto top8, e giocava una carta che in legacy è molto forte: choke
come mai questo archetipo che vuole lokkare non la gioca?

Ma in realta' io l'ho gicata tre volte questa stagione e due delle tre volte sono entrato in Top 8
questo link e' l'ultimo torneo a cui le ho portate

http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=54928

Fondamentalmente non le porto piu' perche':
1. ho aggiunto tundra e tropicale per supportare ancestral e time walk
2. sono un po lente a CC 3
3. e' una decisione strettamente legata al meta - non temo i blue based piu' cosi tanto da quando sono uscite le thalia e le gabbie.
4. Ah si diementicavo, Gush vanifica l'utilita' di choke.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9