Oggi è dom 15 mar 2026, 6:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 12:40 
Full Organizer

E' da un pochino che gioco artefattoso, aggiungerei solo qualche considerazione a quello che avete detto voi.....diciamo che il discorso 8/9 sfere sia imprescindibile! Le canne fumarie sono lente come il cucco, è anche vero che sono dei removal globali, ma ripeto sono molto lente, specie nell'attuale meta dove troviamo mazzi veloci o gush based..... Molto a malincuore direi di sturarle! Per quanto riguarda cavi quelli direi che sono sempre e comunque forti in quanto ci permettono di guadagnate tempo e cmq sono sinergici con le sfere!
porterei all'attenzione di tutti, il sacchettone con cui inje ha fatto risultato a Valencia, qui la scelta è stata molto azzardata in quanto da side ha preferito mettere tutti quelli elementi che di solito in modo abituale troviamo in tutte le liste presentate.... la scelta è chiara ovviamente mettere sfere e giocare bestia per poi asfaltare l'avversario! Tra tutte le creature proposte mi è piaciuta la scelta dei ravager.... e delle mishra che in un meta dominato da oath è stata vincente!
E' chiaro che il mazzo è isi a pecora da una null rod.... ma è anche vero che deve castarla la rod.... e che le sferette non rendono la vita facile.... A sostegno della scelta della coppia triski ravager.... si possono vedere il bel risultato di inje e quello di un altro ragazzo che a Milano di qualche tempo fa porto il nat stacker unspo! Al momento di rod ne vedo davvero poche in giro...... molto piu diffusi sono gush confidant....oath.... flash vari.... credo che la scelta del main dell'artefattoso, a parte il comparto terre che mi pare ben rodato alla fine debba essere fatto un po anche sull'idea del meta che intendiamo trovare!
E' chiaro che siamo a pecos da rimbalzi.... ma è anche vero che ad esempio nel mazzo che giocava inje si poteva giocare a cuor sereno calice a 0 e a 1 ..... che cmq contro TPS, TDS... COMBO vari .... prorpio skifo non fa!

LOCK ELEMENT nell'attuale meta non possono che essere 8/9 sferette .... calici, e cavi intrappolanti.... a malincuore mi sento di rinunciare alle smoke che per quanto molto forti ora come ora sono lente e facilmente aggirabili (si pensi al match up contro oath), credo che l'attuale filosofia del mazzo possa essere basata su idea agroo oppure se preferiamo la loccata matematica.... basta riproporre con qualche piccola variante il monobrown che si giocava quando c'era trinisfera.... li avevamo 8 sfere... e la situazione era analoga in quanto si metteva canna e si chiudeva di triski, karn, Titano..... qui abbiamo stessa situazione sempre 8 sfere, kiaro che la trini uber ales.... ma mica si può avere tutto :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8