BIGGONE ha scritto:
Lord of the

ha scritto:
Poi mi spieghi perchè la vedi così brutta. Giocando Daze su sua minaccia di primo e poi wastare al turno dopo significa che, a meno di fargli calare altra workshop (difficile) non giocherà nulla probabilmente quel turno (al max una sfera).
Inoltre, con Daze di primo e chessò Spell Pierce di secondo, anche senza slandare sei in una buonissima posizione per calare al 3^ ciccio con cui vincere.
Lord il fatto e' che cosi' come la dici tu, e' una partita perfetta giocata contro un avversario mentalmente disabile.
Un giocatore di artifact contro aggro control cerchera' di tenere mani che non perdono da 1 slando non credi?
Difficilmente sprechera' la sua carta piu' forte in quel matchup mettendosi a rischio spell pierce o no?
Inoltre Bant ha come suo turno focale il secondo, quello dove per intenderci, droppa trigone (previa evocazione di gerarca o mox) o rod, o quasali. Daze rallenta tutto di un turno.
Ed inoltre ci espone ancora di piu' a cavo intrappolante, sfere, e canne fumarie (anche se meno usate).
Se metti su un ipotetica bilancia i Pro di daze e i suoi contro.
Vedrai anche tu come i Contro siano molto piu' PESANTI.
Ciao.
Io non ho mai detto che Daze non debba andare di side, anzi. Rileggi il mio intervento della pagina precedente
Però, se lo sostituisco è perchè voglio far entrare altro, non perchè non lo ritenga utile.
Tu hai detto che l'oppo, SAPENDO COSA GIOCHIAMO, non tiene mani senza un certo quantitativo di fonti di mana. Ma in G1 quante volte saprà cosa giochiamo?
Inoltre, tu pensi davvero che ci sia scelte tutte le volte? Se io avessi mulligato a 6 avendo solo una Workshop e 2 drop a 3, terrei piuttosto che rischiare un nuovo mulligan a 5, non ti pare? Non sempre si può avere la mano perfetta.
Comunque, con Bant, giocando 3 Qasali e 2 Trygon maindeck mi sento sopra un treno.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control