Ummm anche io sto testando qualcosina, in maniera prettamente becera in modalità goldfish perchè ho la connessione talmente bassa che mi crasha ogni pagina web che apro (grazie, fastweb); tra le idee bislacche che ancora non ho scartato, c'era però la Frantic Search, non necessariamente in plurime copie (m'è infatti venuto in mente prima della slimitazione

): non puo' farci comodo, soprattutto sotto fase di stormata o sotto yagwmoth? è vero che non da svantaggio carte, ma a cc0 ci consente di scaricare morchia inutile in quel momento nel cimitero (e se ne tira su parecchia), rinnovare un pochino la mano; inoltre, potrebbe dare sinergia con un'altra cosa che avevo pensato di inserire, ovvero monocopia di life from the loam. Puo' sembrare una scelta sciocca, ma in goldfish, supportata da fastbond, non è affatto male: recuperando tre lande, fossero anche fetch, sotto cobra facciamo come minimo 3 mana aggiuntivi, spesso di più, spendendone soli 2 e aggiungendo una spell, che puo' far comodo (soprattutto in ottica tendrils). Il problema principale, è che quanto sto provando a mettere in piedi non è tra le soluzioni più veloci del mondo...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."
Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^