Oggi è dom 15 mar 2026, 11:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mmmm!
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:37 

GenioMennea ha scritto:
Vorrei solo sapere una cosa:lo stai facendo di proposito senza P9?

beh se avessi le p9 penso monterei altri mille amzzi sicuramente più competitivi :P :P :P

l'idea di questa mazzo nasce per giocare unspo con un mazzo divertente che cmq offre diverse possibiltà alle varie minacce che il meta ci proprone, infatti non è ceh siamo messi proprio male in quanto a match-up...

jafar ha scritto:
Ma perchè non eliminare il rosso,stabilizzare il mana e al posto del varchild's war riders non mettere il Hunted Phantasm?,è vero costa 3 ma almeno una volta eliminati i 5 pippoli non ci pensiamo più,
non trampla e rampagia ma sò cmq 4 danni sicuri a turno!

la mana base non è poi cos' fragile, e il rosso cmq ci viene sempre da vulcaniche e dai frutteti che sono fantastici in questo mazzo...ci danno sempre il mana giusto e il drawback da pagare è quasi nullo per questo mazzo.
cmq proverò iad inserire il creaturozzo bl, anche se cmq non trampla e non so quanto posso essere d'aiuto, e cmq non lo metterò al posto dei varchild's war riders perchè loro sono la prima creatura che tutoro se non ho leyline o altro modo per togliere oedine, perchè tanto danno solo un 1/1 all' oppo, quiandi un po di turni si può gestire...

se avete qualche test o riscontro fatemelo, sapere..io per ora continuo a testare su MWS (anzi s c'è qualcuno che ha voglia di giocare me lo faccai sapere) e poi vi darò le news...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Double H
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:47 

Flash ha scritto:
[card]Leyline of Singularity[/card]: il vero winner del mazzo è lui, non solo è in perfatta siontonia con la filosofia del mazzo (leggasi: regalo mille pedine all' oppo, tanto poi divenatno tutte leggendarie e le sacrifica tutte) ma è anche ottima nel meta odierno dove manaless fa mille pedine, e gli aggro devono stare attenti a non giocare due creature uguali. Ottimo acnhe contro flash. L'unico problema che non ferma gli storm deck, ma per questo abbiamo altre cose.

Scusa la mia ignoranza ma la carta dice che le terre non base diventano leggendarie, non tutti i permanenti in gioco, il che è diverso...
rimane una carta forte ma non cosi determinante come l'avevi presentata te ( sempre a mio parere )!

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 14:52 

A dir la verità dice che tutti i permanenti non terra diventano leggendari...

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Double H
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 15:00 

Giba ha scritto:
Flash ha scritto:
[card]Leyline of Singularity[/card]: il vero winner del mazzo è lui, non solo è in perfatta siontonia con la filosofia del mazzo (leggasi: regalo mille pedine all' oppo, tanto poi divenatno tutte leggendarie e le sacrifica tutte) ma è anche ottima nel meta odierno dove manaless fa mille pedine, e gli aggro devono stare attenti a non giocare due creature uguali. Ottimo acnhe contro flash. L'unico problema che non ferma gli storm deck, ma per questo abbiamo altre cose.

Scusa la mia ignoranza ma la carta dice che le terre non base diventano leggendarie, non tutti i permanenti in gioco, il che è diverso...
rimane una carta forte ma non cosi determinante come l'avevi presentata te ( sempre a mio parere )!

non so che carta tu abbia visto, ma dice che tutti permanenti non terra diventano leggendari, e questo per il nostro deck ti assicuro che è oro colato :P :P :P

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 15:28 

Domanda :perchè giocare la karakas solo di side?
e perchè non giochi titolari un paio di calici visto che sei anspo?
e per ultimo vorrei dire che un motore per me è indispensabile (BOB)!

e cmq questo mazzo è veramte ganzo

Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: report
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 16:49 

Ieri sera ho testato il 2H e purtroppo è andata malissimo , perde senza speranza e sistematicamente da: Giuramento, Bomber Man, Fish, Mask, Gash e Artefattoso......

su una decina di partite ha vinto 2 set per puro caso...... :sweat:

mmm... secodo me e un attimino da rivedere!

Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2