Mister ha scritto:
Sembra che a nessuno importi più di wu tang, ma secondo me può dire ancora la sua.
Però dal 20 con che cosa le sostituiamo 3 branze?
Sinceramente a me non viene a mente niente se non più mana intensive.
Con la dipartita di flash vale la pena giocare ancora i calici o forse è meglio ritornare alle vecchie 3 rod?
Avete consigli da darmi?
Questione branza:
Secondo me non ha senso cercare di sostituirla con qualcosa che abbia la stessa funzione, perchè le alternative (mono ponder, impulse, telling time, sensei) sono improponibili da unspo.
Chi leggeva i miei vecchi post su theabyss sa che io una volta giocavo un tech per migliorare il motore di pesca assieme a ninja e non è detto che non la giochi nuovamente
ebbene sì è tornata l'era della mia tech preferita: [card]fathom seer[/card]
A seconda del meta prossimo venturo invece tanto vale aumentare la ridondanza di quello che realmente serve, attualmente vedo molto bene inserire spell snare di main.
Questione calice: calice ormai è inferiore a rod per il tipo di sfide che ci aspettano, così come è necessaria la presenza di tormod / altro hate al cesso.
Quale di main (soprattutto perchè rod ricordo quanto fosse pesante) e quale di side lo deciderà il meta.
Invece imho è il reparto creature che deve cambiare, non so quanto si possa ancora fare a meno di kataki maindeck.
Appena mi laureo potrò tornare a testare (1 mese e ritorno a rompervi le scatole con tang a tempo pieno

) la lista che attualmente testerei è questa:
// Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// Lands
3 [R] Tundra
3 [ON] Polluted Delta
4 [ON] Flooded Strand
2 [RAV] Island (1)
2 [LRW] Plains (1)
4 [TE] Wasteland
1 [4E] Strip Mine
// Creatures