Oggi è mar 17 mar 2026, 11:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 10:34 

ATTUALMENTE BANNATO
avrò anke 14 anni...ma di magic me ne intendo...

io ho scritto...a prima vista ho letto la lista...e nn mi ha sembrato avere combo...ne tanto control come il tang...cmq io di tornei ne ho fatti...ma sinceramente partecipo solo cn mazzi combo ke a me piacciono di piu anke se sn troppo vulnerabili...tipo il thendril mono-nero o l'ichorid...il secondo è veramente forte e nn c'è nessun mazzo unpowered mejo...e nn si discute
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 11:01 

ATTUALMENTE BANNATO
mengu il senigalliese ha scritto:
avrò anke 14 anni...ma di magic me ne intendo...

io ho scritto...a prima vista ho letto la lista...e nn mi ha sembrato avere combo...ne tanto control come il tang...cmq io di tornei ne ho fatti...ma sinceramente partecipo solo cn mazzi combo ke a me piacciono di piu anke se sn troppo vulnerabili...tipo il thendril mono-nero o l'ichorid...il secondo è veramente forte e nn c'è nessun mazzo unpowered mejo...e nn si discute

LOL, ma chi se ne frega se giochi combo, è un thread su B&G!

Complimenti, sei riuscito a non dire assolutamente nulla in questo post. :mrgreen:

Comunque per i bambini al di sotto dei 10 anni c'è www.magicprimipassibaby.it , iscriviti lì no??
:mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 11:39 

Cita:
io ho scritto...a prima vista ho letto la lista...e nn mi ha sembrato avere combo LETALI ...ne UN PO' di control come il tang...cmq io di tornei ne ho fatti...ma sinceramente partecipo solo cn mazzi combo ke a me piacciono di piu anke se sn troppo vulnerabili...tipo il tendril mono-nero o l'ichorid...il secondo è veramente forte LA PRIMA PARTITA e FORSE nn c'è nessun mazzo unpowered mejo PRESIDE ...e si discute SIAMO SU UN FORUM

volevi dire cosi'??

chiaro che e' un tier 2 ma ha vari punti di forza.
no blu = niente reb post side contro
hate al cimitero di main
rito duress+rod = carta inaspettata castabile di primo
rito duress+mesmeric = so che mazzo giochi e ti smonto la mano di primo senza che tu possa misdirigere
buon clock e motore di pesca sulla carta decente.
soluzioni a driade etw colosso.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 12:59 

ATTUALMENTE BANNATO
ma quel bel magicprimipassi mi ispira...io ci posterei il mazzo recchione e frocio...gioca 4 viziedrix e 4 ogre kazzuti

ah e anke 4 guerrieri serpenti...

molto bello....

cmq ora rispondo a prince...si è vero questo nn è come un tang ma secondo me il tang nero-bianco-blu a questo gli da due palmi...il dark tang ostacola veramente...e soprattutto un quasi-control deve avere il blu di mezzo...almeno come la penso io...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 13:13 

ok, pero' se arrivi e dici "che mazzo di merda" poi la gente non ti risponde " eh gia' e' un tier 2" ma ti rimanda a quel paese.

riguardoal deck: non penso proprio che punti a controllare se non quel minimo che gli consente di non morire. fondamentalmente ' un aggro con qualche carta intelligente.

[aggrocontrol comprende deck come tang ma anche urca sligh i quali hanno 2 battleplan diversi]

sinceramente rigurado al main direi che i keen sense son da levare ormai.
control han tutti inserito o confy o driade+atog. miracle grow potrebbe tornare. flash e icho giocano creature, tyrant oath sta prendendo piede.

insomma con tutte queste creature il numero di removal non puo' che aumentare e concedere un 2x1 all' oppo.....

con fetch+ confy potrebbe essere interessante astuzia di mirri (che se per caso si rompe pompa goyf).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2