guarda io credo che il platinum oath sia un mazzo che fondamentalmente non regge motle situazioni,nel senso angelo di platino è una carta che in ALCUNE situazioni è game. ma in alcune proprio... un mazzo che si basa su questa carta come unica strategia è strategicamente sbagliato... nel senso di oath ci sono tre versioni,
Una agro quindi creaturoni: Akroma, Razia, Roba varia e blessing
Una di controllo: 2 Tiranni, yahgmoth will e krosa
Una cosi: 2 angeli di platino..
almeno due chiusure in ogni mazzo devono esserci, credo sia fondamentale.. non dico che questo mazzo fa schifo, non mi perfetterei mai anche se l'ho provato personalemnte e non ci sono paragoni..
una cosa BELLISSIMA DI QUESTO MAZZO E' PLATINO E PATTO DI NEGAZIONE, L'AVVERSARIO ROSICA TROPPO.
allora mana mox oath ok (quando entra

)
rivelo platino perdo un turno, lui gioca come vuole mettiamo tps, due / tre turni di attacchi (un tps o nausa che non chiude di 3 massimo fa ridere o ha mega sfiga) lo mando a 8 poi? storm stom storm chain enchoing e io perdo..
contro goblin lui cala tutto attacca tu prendi danno sempre, scourge finale platino rimbalza in mano...
tezzeret, paltino ok
lui turni infiniti enchoing o chain...
mirror match si mettono a ridere proprio.. magia rimbalza platino...
l'oath gia un po soffre se non entra bene in piu perdiamo turni vitali...
ricordo inoltre che il tyrant vince anche di secondo se possibile
frutteto mox oath, 2 turno cunning su mox per storm brainfezze.. capita raramente ma capita, con platino affitto dopo secoli..
oath creature vince in 3 turni.. solo il platino sta fuori game..
se ne gioca uno massimo di side... insomma mana crypt terra tinker per colosso, o tiker per titano in mezzo alla partita!! attenzione un attimo non mischiamo cose con altre, sono carte di livello superiore..
con questo post non voglio fare polemica è solo una mia opinione personale... e l'ho anche motivata...
anche perchè non lo dico io ma non ho mai visto un platino oath in top
non so ditemi voi..

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!
Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !