Oggi è mar 17 mar 2026, 12:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 18:01 

editata la lista principale.
Mi serve un pò di aiuto sulla side!

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:01 

Il deck mi piace veramente tanto. Mi piacerebbe provarlo anche unspo, che dite, si puo fare? Punterei particolarmente sul mana denial con stifle,slande, sciamani, calici, daze. Contro manaless non si vince a meno che si tiri un platino protetto... Non è facile, soprattutto giocalo quindi opterei per un 3x di propaganda di side che fa male anche a goblin visto che puntiamo a mana denial.

LISTA

3 vulcaniche
5 fetch
5 slandi
4 mishra
3 isola

4 welder
3sciamano

1 tinker
1 platino
1 titano
2 misdirection
4 force
4 daze
4 brainstorm
4 seti di conoscenza
1 crogiolo
1 verità
1 mistico
4 stifle

1 sol
1 mana crypt
1 petalo
1 forziere
4 calici
1 crogiolo

Ci sarebbero da togliere 4 carte e aumentare il numero di artefatti ma per il momento non ho tante idee. Se credete possa girare anche da unspo allora proponete una qualsiasi carte da inserire o da togliere.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: GIBA
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 19:49 

giba, ke ne dici di postare la tua lista portata all'ovino? vorrei capire alcune tue scelte. e magari vedere se c'è tutta questa differenza con il mio (perkè cmq penso ci sia): esempio, credo che nel mio deck, purtroppo, la curva del mana esssendo spoiler sia decisamente più veloce e stabile, questo però comporta a trovarsi facilmente la mano vuota, un sacco di mana on-board, e il turno dopo a pescare landa, e quindi a stare a guardare.. cosa ke nel tuo non mi pare sia capitata.. e poi i ninja credo ci stiano benissimo!

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2007, 13:33 

allora i daze gli ho provati e devo dire che facendo denial sono veramente forti. Purtroppo tendono a rallentarci parecchio ( parlo dei primi turni ). Se non si ha la fortuna di vedere acceleratori di mana rischiamo di rimanere tappati out o con pochi mana che non ci consentono di fare le nostre spell. Ho invece notato che la presenza di 1/2 rimbalzini è d'obbligo soprattutto per avere qualche risposta di main contro tyrant oath

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 15:48 

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum quindi se scrivo boiate o faccio imperfezioni di qualunque genere mi scuso in anticipo.

Innanzitutto Giba ti faccio i complimenti per il mazzo che è veramente carino e per i risultati che hai ottenuto, poi volevo porre all'attenzione questa lista che voglio provare con qualche carta diversa dalla lista originale:

(25 Mana)
5 Mox
1 Black Lotus
1 Strip mine
3 Volcanic Island
3 Island
4 Polluted delta
4 Mishra's factory
4 Wasteland

(10 Drawers & tutors)
1 Ancestral recall
3 Thirst for knowledge
4 Brainstorm
1 Tinker
1 Mystical tutor

(8 Counters)
4 Force of will
2 Misdirection
2 Mana leak

(10 Utilities)
1 Echoing truth
2 Fire/Ice
2 Null rod
1 Crucible of worlds
4 Stifle

(8 Creatures)
1 Platinum angel
1 Sundering titan
3 Goblin welder
3 Gorilla shaman

Tot. 61

Per quanto riguarda la side devo ancora farla ma sto pensando di prendere spunto dalla lista di Landstill UR visto che i colori sono i soliti.

Ditemi cosa ne pensate e se avete consigli e suggerimenti per ottimizzare il mazzo e mi scuso ancora per eventuali boiate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 21:47 

RistoKallaste ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento su questo forum quindi se scrivo boiate o faccio imperfezioni di qualunque genere mi scuso in anticipo.

Innanzitutto Giba ti faccio i complimenti per il mazzo che è veramente carino e per i risultati che hai ottenuto, poi volevo porre all'attenzione questa lista che voglio provare con qualche carta diversa dalla lista originale:

(25 Mana)
5 Mox
1 Black Lotus
1 Strip mine
3 Volcanic Island
3 Island
4 Polluted delta
4 Mishra's factory
4 Wasteland

(10 Drawers & tutors)
1 Ancestral recall
3 Thirst for knowledge
4 Brainstorm
1 Tinker
1 Mystical tutor

(8 Counters)
4 Force of will
2 Misdirection
2 Mana leak

(10 Utilities)
1 Echoing truth
2 Fire/Ice
2 Null rod
1 Crucible of worlds
4 Stifle

(8 Creatures)
1 Platinum angel
1 Sundering titan
3 Goblin welder
3 Gorilla shaman

Tot. 61

Per quanto riguarda la side devo ancora farla ma sto pensando di prendere spunto dalla lista di Landstill UR visto che i colori sono i soliti.

Ditemi cosa ne pensate e se avete consigli e suggerimenti per ottimizzare il mazzo e mi scuso ancora per eventuali boiate

Al posto di 2 nul rod che non le vedo per niente sinergiche con il mazzo aggiungerei 2 trickblind e poi non mi convincono molto i mana leak... forse aggiungerei la 3 misdi e il 2 rimbalzino di main!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 13:04 

Per il discorso Null rod le avevo messe per aumentare il denial sulle risorse di mana dell'avversario ma potrebbero dar noia anche a noi e bloccarci...

I Mana leak li ho sostituiti con i Daze aumentandone la quantità di uno al posto di uno Stifle....per ora avevo in mente di fare questi cambiamenti:

-2 Null rod
-1 Stifle
-2 Leak
-1 Gorilla

+3 Daze
+3 Standstill

Per i Trickbind mi sembrano un po situazionali ma potrei sbagliarmi e li testerò....Ho provato a reinserire gli Standstill perchè come carta mi piacciono e hanno una buona sinergia con le fabbriche, se non fun zionano a dovere vedrò di torglierli..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 13:50 

RistoKallaste ha scritto:
Per il discorso Null rod le avevo messe per aumentare il denial sulle risorse di mana dell'avversario ma potrebbero dar noia anche a noi e bloccarci...

I Mana leak li ho sostituiti con i Daze aumentandone la quantità di uno al posto di uno Stifle....per ora avevo in mente di fare questi cambiamenti:

-2 Null rod
-1 Stifle
-2 Leak
-1 Gorilla

+3 Daze
+3 Standstill

Per i Trickbind mi sembrano un po situazionali ma potrei sbagliarmi e li testerò....Ho provato a reinserire gli Standstill perchè come carta mi piacciono e hanno una buona sinergia con le fabbriche, se non fun zionano a dovere vedrò di torglierli..

Anche io prima giocavo standstill. E in molte situazioni è una carta sgravata. Purtroppo entra in conflitto con la mentalità del denial dello stifle+trickblind ( o solo dello stifle ). Molte volte si preferisce fare standstill di primo invece che provare a stiflare una fetch dell'avversario...
E si perde di vista la vera forza del mazzo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2007, 11:16 

Stavo pensando agli Spell snare come counter al posto dei Daze, alla fine contro alcuni mazzi ne possono sapere a pacchi...per gli standstill ti do pienamente ragione, quando siamo sotto Standstill e dobbiamo fare uno Stifle la cosa nè un po sgradevole....cmq testo anche i trickbind..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2