Dunque...
Premetto che considero la maggioranza degli interventi sensati e intelligenti.
Secondopoi, cito Ivano:
ma questo topic è diventato "consigli x le sidate aggrocontrol vs stax" ?
no xke interessante... (ironia, sempre quella)
(non so fare la citazione con il contornino bianco, scusate, ma sono anti hig-tech)
Il topic dovrebbe essere vintage metagame 2010.
E da quello che leggo, intuisco-deduco-mi sembra-mi par di capire (choose one, please) che se la giocheranno Aggrocontrol e Stax.
Altrimenti perchè consigliare come cosa saidare?
Ma vedo solo consigli per aggrocontrol... A me non dispiace Stax. Non so se utlizzerò 13 sfere (Dragonball ormai ci fa 'na pippa), ma una decina si..
Poi da giocatore di Stax posso dire che se partiamo noi, di solito si porta a casa, la seconda la vince l'oppo e la terza si gioca signori!!
Ora vediamo se il cicciosfera cambierà la terza partita a vantaggio dello Stax (che poi averli nel mazzo non vuol dire per forza pescarli, neh?).
Quindi, la mia modesta umile scarsa opinione è: di sicuro si monteranno più artefattosi (qualche pagina indietro, si citava il giocatore più forte d'Italia con: 'i mazzi più forti hanno o i bazaar o le ws'), ma magari non marroni marroni. Io vedo bene un ritorno di red shop (dalle mie parti ormai gira gran poco) con il cicciosfera, oltre agli altri pali non indifferenti. Vedo cmq in pole Bant, che è più versatile, ha diverse soluzioni e infine Tps, ma in mano a mani capaci... Quindi non tantissime.
Punto.
Vediamo da qui a qualche mese se c'ho preso.
Saluti