Loky non per nulla ma cosa dovrebbero avrebbero dovuto aggiungere a stacker in questi anni quando dal 96 (o giu di) potete usare una delle carte piu forti di magic in 4x?
Eh si, parlo della Workshop
E sinceramente non c'è ancestral che tiene per quanto mi riguarda.
Dammi una terra blu giocabile in 4x che mi da 3 mana di primo e giuro che l'ancestral lo strappo.
E credo che qui, siano TUTTI daccordo con me.
Cmq stacker è un deck che ci deve stare.
Non è vero che rovina il formato, anzi lo caratterizza, qui si discute sul fatto che sono due anni che si sta ammazzando il blu, e non contenti, continuano a regalare prima con regole del cazzo poi con carte spanate come il nuovo golem, una mano a stacker che onestamente non credo ne abbia bisogno.
Non tiratemi fuori la questione dei drain e del mana burn perchè non regge.
Ci ha guadagnato solo stacker con la questione del mana burn, perchè un drain.deck al 90% quel mana lo sfrutta.... invece spesso i danni che stacker oggi come oggi non si fa piu, a volte erano letali.
Per non parlare del mana che non si può più portare in pescata, che rende ancora piu forti i cavi.
Come hanno gia detto millemila volte e infatti stiamo diventando ripetitivi, se non si fossero accaniti in questa maniera contro il blu, mi stava bene, era giustissimo stampare broken marroni, o di altri colori.
Per equilibrare il gioco e i colori, se un colore è debole, lo rinforzi stampando carte di quel colore come hanno fatto col verde x i tarmo, non ne demolisci un altro.
Questo è ovviamente il mio personalissimo punto di vista.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!