Mirage ha scritto:
Io ho portato tps col rosso a savona questa domenica e su 7 turni ho incontrato:
1 turno drago e ho vinto 2 a o agile agile
2 turno oath e ho vinto 2 a 1 grazie alle tormod post side e ad un empty da 4 spell
3 e 7 turno aggro control e ho perso sfigando all'infinito, proprio senza senso, chi mi ha visto può confermare
4 e 6 turno grim/pitch long e ho vinto entrambe, contro pitch perchè lui non giocava duress e contro grim perchè giocavo extirpate in side
5 turno gro-atog e ho perso grazie a un twister che mi da 5 terre crypt e pearl.
Cmq secondo me contro gro e manaless c'è la si gioca alla grande, il problema è flash che è moooooolto veloce e moooolto protetto.
Gle extirpate in side ci stanno tutta la vita in 2/3 per.
Ma infatti cm ho già detto tps u/b/r x me ne sà.
Stò testando la lista che ho postato e contro gift e aggro non c'è storia, oath idem, mirror è a sculo e si sà, pitch long non ho testato ma dovrebbe essere giocabile, flash è 1 incubo, manaless se non strappiamo si perde la 1° e lo si ara post side.
Aggro control ci stò testando, xrò imho se lui scula forte stiamo 50-50 (poi dipende da quanti pali piazza di 1° e 2°, xrò in generale con la lista di repeal tps me la gioco bene).
Manca solo quel cazzo di monoslot xla 4° duress...x il resto il deck ha praticamente tutti i match positivi/giocabili, a parte flash x il quale bisogna trovare 1 buon rimedio post side.
Gli oath in side (e il verde in sè), senza offesa, sono 1 vaccata clamorosa !
Sopratutto xkè vi troverete ad affrontare in un torneo:
flash
icoride
gift
tps
pitch/grim long
oath
mmmmhhh interessantissimi gli oath contro questi deck, senza contare che anche contro artifact, drago, grow la cosa non mi esalta.
Contro aggro e aggro control si vince lo stesso non c'è assolutamente bisogno di inserire questi incantesimi che nulla hanno a che fare col deck (oltre ad essere di una lentezza ridicola, non è di certo 4x di oath che vi farà vincere contro flash).
byee