Siral ha scritto:
Se oath parte orchard mox oath vince forse contro chiunque non solo contro goblin quindi non dovete pensare a trovare soluzioni a questo tipo di partenza ma invece pensare a come giocarsela se l'altro trova solo oath.
scusate, voi dite tanto no gargadonte non ha senso...
ma lo avete testato? perchè a me riesce difficile pensare come un oath riesca ad attivarsi con quella rimossa...
lui fa terra frutteto mox? interessante terre gargadonte. come attiva? per più o meno 6 turni abbiamo le chiappe coperte e credete di non riuscire a fare in 6 turni 9 danni rapidi?
boh... oath mi sembra un match "raddrizzabile" con soli 3 slot di side
poi a counterarla ci deve arrivare, e sempre che noi non ne abbiamo pescata un altra... cioè stiamo parlando di frutteto mox oath, il culo non può averlo solo lui...
Siral ha scritto:
A quel punto se il problema e' oath e si vuole giocare una versione con il nero si deve provare forse con goblin bombardament oppure engineered explosives.
ma assolutamente no! bombarsamento si è ciogato in passato ma non era risolutivo verso oath... troppi counter e rimbalzi. non risolveva proprio nulla! esplosivi invece li fai saltare di 3... un po' tardino direi senza contare che nel frattempo non hai fatto nulla!
il nero ci da therapy, extirpare, squad... certo non splasho nero per avere un mana di un altro colore e solarizzare gli esplosivi...
Penna ha scritto:
E' relativamente veloce ma non così tanto da impensierire oath e quando scende è buono ma comunque non risolutivo.
non è abbastanza veloce?
scende di primo e funziona da subito... perche sia più veloce dovrebbe essere istant a cc 0
il problema è che non deve scendere! a mio avviso non scenderà mai... oath o è giocato da un cane (cosa possibilissima visto il giocatore medio di t1...) o un caounter per 9/7 rapido se lo tiene!
quando togli l'utimo segnalino:
1) lui non fa nulla = più o meno ha perso...
2) lo countera = dobbiamo trovare un'altra soluzione (quello di travolgerlo con mille gobbi mi sembra la migliore...)
però avremmo fatto molto mana nel tempo in cui è sospeso, se conti che in quel turno deve già counterare gargadonte più di un altro non ne avrà...
3) lo rimbalza/ne ho sculato un'altro = bene! altri 6 urni di vita!
poi ovvio può pure castare il suo ciccione e scombare lo stesso, però conto che gobbo sia un po' più veloce.