Ho provato anke io a montare una lista UB di tang...
Alura...
// Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// Lands
4 [ON] Polluted Delta
1 [ON] Flooded Strand
4 [B] Underground Sea
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (4)
2 [B] Island (2)
3 [B] Swamp (2)
1 [AQ] Mishra's Factory (4)
1 [AQ] Mishra's Factory (3)
// Creatures
3 [TSP] Sage of Epityr
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
4 [RAV] Dark Confidant
4 [EX] Carnophage
// Spells
4 [AL] Force of Will
2 [SC] Stifle
3 [NE] Daze
2 [RAV] Darkblast
2 [DS] Echoing Truth
4 [US] Duress
3 [MM] Brainstorm
4 [MR] Chalice of the Void
// Sideboard
SB: 1 [VI] Vampiric Tutor
SB: 4 [DIS] Spell Snare
SB: 1 [WL] Null Rod
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 3 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 2 [MM] Misdirection
Reparto Mana credo ci siamo...
creature:
3x saggi...drop a 1 ed hanno un'abilità carina nonkè sinergica con bob e ninja...
4x ninjia e non si discute
4x bob...è sempre bello averlo,in + in coppia con i saggi e le branze diventa ancora + forte...se proprio siamo bassi di vite,vola via con il ninja...
4x carnofago...drop a 1 x ninja ed abbasa il clock dei combo...ok ke ci fa un danno ma è 'DROP A 1 X NINJIA'
4x fow + 4x branze...penso ke siamo d'accordo...
4x duress...si potrebbe pensare anke di mettere le cabal xkè abbiamo gente sacrificabile:bob e carnofago...
3x daze:in early game ed in una counter war sono utilerrimi
2x stifle:come sostengo,MAI carta morta xkè aiutano sempre,o giocati o pitchati a fow o misdi
2x echoing:mi piacciono e non poco...ETW-Manaless(soprattutto lui)...CREAPTEEEEEEEEEEEEEEE!
2x darkblast...non abbiamo il bianco e con qualcosa dobbiamo abbozzare...xò one thing...con un saggio ke rivela terre inutili o braze ke fa altrettanto potremmo anke dragarle...no?
discorso side:
vampirico+null rod è 'ripreso' dalla side del mio WU TANG ke xò ha illuminato + null rod...Il vampirico è anke + versatile,quindi è carino metterlo...
4x spellsnare...sto mazzo sicuro sukkia e forte da tang e goblin...sti affarini qua ci danno una mano anke xkè costano U e son veloci m'han detto...certo,anke counterare bob non è male...
4x leyline:se c'è qualcosa di bello bello ke il nero ha x odiare il cimitero sono proprio loro...
3x jitte vs aggro (AGGRO,non goblin ke gli facciamo rikke seghe al gobbo con ste spadine qua...)
2x misdi...slot VARIABILISSIMO...xò...I LIKE THEM:)
Considerando ke gioco WU TANG sento tanto la mancanza delle stp ed anke del meddling ke è bbello bbello bbello...Cmq,via strane idee di splash bianco ke altrimenti viene fuori una cosa bruttissima...Allora...Il mazzo non mi piace grankè,ma ci si mette mano anke solo x bob,duress e leyline...Mi piace il poter sapere cosa ha in mano il mio avversario e quindi prepararmi di conseguenza le pescate con saggi e branze...così anke bob non fa troppi danni...Le darkblast,dicevo,potrebbero essere anke draggiate x evitare pescate morte,quindi stp>>>>darkblast ok,ma le blast non sono malissimo in questo contesto...Stifle 2x xkè son sempre carini e bastardi dentro...
@Fede91:magari prova il mazzo così e dimmi un po' come ti trovi...e cmq...LASCIA

ERE STANDSTILL KE SU STO MAZZO SERVE SOLO SE HAI PROBLEMI DI STITIKEZZA!;)...ovviamente parlo in toni skerzosi...
Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?
Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!