...eccomi qui a raccontare le mie avventure da unspo...il mazzo piano piano sta assumendo una forma sempre più vincente..ora vi elenco le modifiche da me fatte...
premetto che gioco due colori, perchè va bene che siamo accellerati un po di più con i nostri beio incantesimi, ma tre colori sono prorpio tanti da reggere...anche in ottica discorso slandi altrui...
allora per il momento sto usando una configurazione con 18 lande, forse un po pochine, tenedo conto che gioco anche un bel 5x di slandi, ma per ora non mi sono trovato male, acnhe se forse un psto per una terra in più lo trovo...
reparto creature suddiviso con un bel 3x tra tarmo e kudzu..sono entrambi forti e li voglio avere entrambi...
ho tolto i due crogioli, un po situazionali ed inserito la mono vita dell' argilla, fino ad adesso mai usata (potrebbe saltare per far posto ad una landa in più).
attualmente gioco con queste protezioni:
4 Force of Will
3 Daze
1 Stifle
3 Spell Snare
e mi sembrano sufficienti pr coprire le nostre spell e tenere a bada il gioco dell' oppo. la mono stifle forse fa storcere il naso, am è li come utility dato che abbaimo 4 merchant ed un mistico per recuperarla, magari contro attivazione di giara o uno storm letale, se non vi piace ( acnhe se a me è sempre molto utile la potete togliere per un daze o snare)
In più gioco due rimbalzini in modo tale da poter tenere a bada anche il board avversario
1 Echoing Truth
1 Chain of Vapor
poi il resto delle carte lo conoscete già...
da unspo non mi trovo male,e se c'è qualche spoilerato che ha voglia di testare un po me lo faccia sapere così almeno vediamo come si comporta il mazzo...
a presto...