vediamo di svegliare questo topic su su!!!
avrei un po' di cartine da proporre e qualche domandina da fare.
Edizione zendikar: Warren Instigator
cc2 (2R)
doppio attacco -> stessa abilità del lacchè
che ne pensate? secondo voi sarebbe buono inserirlo? per la mia miseria opinione almeno un 2x andrebbe messo..fatemi sapere...
ho trovato altre carte buone, sempre in zendikar, che potrebbero essere inserite:
Goblin delle Scorciatoie 1R
Creatura - Esploratore Goblin 2/1
Quando il Goblin delle Scorciatoie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
buono in combo con lacchè e piledriver
Goblin in Agguato R
Creatura - Guerriero Goblin 1/1
Potenziamento R (Puoi pagare addizionale quando lanci questa magia.)
Quando il Goblin in Agguato entra nel campo di battaglia, se è stato potenziato, le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.
buono con lacchè
Guida Goblin R
Creatura - Esploratore Goblin 2/2 Rapidità
Ogniqualvolta la Guida Goblin attacca, il giocatore in difesa rivela la prima carta del suo grimorio. Se è una carta terra, quel giocatore la aggiunge alla sua mano.
con uno rosso è un 2/2 che attacca subito, è vero che rivela la carta dell'avversario e può essere utile per lui ma anche per noi, unica pecca se è una terra gli accorta il mazzo.
poi un'altra carta che forse potrebbe essere utile ma anche un grosso pacco è Tutto per tutto, può farci chiudere ma anche perdere è vero, ma usata bene ci fa chiudere. Ditemi voi!
In terzo luogo, domandina, se giochiamo warchief l'abilità di forbicine allora costa veramente uno in meno? scusate ma non mi è molto chiaro quindi non sono sicuro al 100%
attendo risposte, critiche e commenti