Oggi è lun 16 mar 2026, 19:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 2:12 

rteyu ha scritto:
Cita:
Oltre ad esserci una "t" di troppo... ma soprattutto da quando un aggro coi botti + 1 "counter" giusto per reggere partenze esplosive e proteggere pillar di 2° e 2 pali di numero di cui uno (pillar appunto) serve innanzitutto ad abbassare il clock si definisce aggrocontrol !?!?!

Proprio per Born:
BELIN! come sei pignolo, io lo sono pure, ma tu mi batti di gran lunga!!
:-p

Non volevo esser pignolo, però dai è un aggro, un bell'aggro NIENTE AFFATTO ignorante ma pur sempre un aggro è.

Cita:
Il bianco è >> del rosso forse in spoilered. Altrimenti è troppo più lento. Non si può paragonare la velocità di gioco di shaman, lavamanti, pillar con meddling, jotun, aven. proprio non c'è paragone. red > white.
Poi beh, se parti tu sempre con due mana di primo e tre di terzo allora complimenti!! Altrimenti giocando con un mana di primo e due (forse) di secondo, beh il rosso lascia il bianco di almeno due turni.

Mah rispetto la tua opinione rteyu, ma non la condivido, concordo se mi dici che UR è più portato a supportare meglio rod che ora è più utile di calice perchè UW ha troppi cc2, è vero.

Però pillar a parte mi citi carte che scendendo di primo non fanno nulla e sono interessantissimi 1/1, di secondo impegnano mana (e dubito con tutto il rispetto che lavamante sia attivo di 2°) o rimangono interessantissimi 1/1, francamente saranno a cc + elevato le carte bianche, ma a parte pillar le trovo tutte prese a sè molto più incisive.

Poi però la mia non è una chiusura a priori verso il rosso (ho giocato e fatto anche i migliori miei risultati giocando UWR) è che a maggior ragione nel meta attuale me ne sfugge il vantaggio pratico.

A parte evitare problemi con quei due che a Savona giocano mononero con i cavalieri neri... ma lì stenderei un velo pietoso :'|

Cmq non andiamo off topic, tornando in topic è logico che aggrocontrol in un meta più lento di prima anche (e soprattutto) da unspo si trova meglio di prima perdendo sì una manipolazione ma potendo fare della ridondanza di elementi un punto di rinnovata forza, ma come detto da tanti il tier1 è un mazzo che domina il formato, aggrocontrol qualsiasi siano i colori nasce come mazzo settato contro i tier, che può anche fare bene, ma non dominare.

Almeno da unspo, con gli spoiler dark tang può imporre il suo gioco a volte, ma ha comunque un motore non esplosivo e solo due vere bombe, pertanto competitivo sì lo è senz'altro, ma tier1 davvero no.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3