Oggi è dom 15 mar 2026, 20:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 23:50 

la lista ne può sapere ma ti consiglio di vedere il super premier appena fatto su il mazzo goblin.
Consigli diretti, cava via l'artigiano dei fulmini, in un unspo lo cali quando hai già perso da due turni :)
contro artefattoso vedo poco e tutto sorcery, ci può stare ma occhio a cavi e canne (alle canne stacci sempre attento :-> )

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 16:09 

Località: lo sai che ti sto osservando...sei proprio davanti al computer
Per la side sto valutando [card]Pulverize[/card] ne può sapere?

"Giochiamo alla 'slitta', funziona così tu sei la slitta!"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 21:36 

In monoR sì, ne può sapere, è meno versatile di spree ma viste le 13 sfere secondo me sarà carta da rivalutare per il SB. Sicuramente la testerò, a pelle però dico un 2/2 tra spree e pulverize.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 1:26 

Mmmmmmmm.....
Sto pensando che pulverize distrugge anche Sfinge.....
Secondo me un posto in side lo trova, meglio di shattering in mid-game e di solito contro artifact ci si arriva spesso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 16:02 

[card]Pulverize[/card]
punti forti
Scassa tutto e......dico proprio tt :-* addio maledetta sfinge bye bye trisky sfere golem etc...
Portiamo artefattoso alla sculata... se pesca carta morta 2 volte di seguito può anche alzarsi stringerci la mano e andarsene
Punti deboli
Se artefattoso ha 1/2 [card]mishra's factory[/card] in terra non accusa per nnt, con le due terre che si animano e si pompano tampona fin che non ricomincia a calare i suoi millemila paletti
Se ha [card]triskelion[/card] e [card]saccheggiatore elettrofuso[/card] mangia tutto sposta su trisky i segnalozzi, trita le nostre creaturine e ci fa sanguinare il naso

:'( :->
Cmq è da testare perchè l'idea non è nnt male

MCL1992
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 20:46 

Io penso che se fa tutto cio che dici non abbiamo scampo al di là che giochiamo shattering spree o pulverize.
La vera differenze tra pulverize e shattering secondo me sta nel costo di lancio e va visto sotto questo punto di vista......
In un possibile match contro artifact c'è da considerare anche che adesso con il nuovo golem sarà ancor più difficile castare shattering tra lui e le 7-8 sfere possibile che gioca, per non parlare di trini.... Quindi mi pare che pulverize se abbiamo 3 montagne a terra svolga meglio il suo lavoro di shattering poi decidete voi ma per me in una configurazione con 13 montagne pulverize>shattering.
Saluti.

Aggiungo anche un piccolo particolare: ricordatevi che giocando una carta come pulverize un player può benissimo giocare in difesa e affermare nel corso della partita che mano lenta che ha tenuto, per poi calare il pulverize e riesplodere nello stesso turno o in quello successivo...
Non conoscevo pulverize ma per me contro artifact è > di shattering poi decidete voi ma per me non c'è prezzo nello spaccare anche 5 o 6 artefatti al costo di solo 2 montagne sacrificate indi per cui nel mio side 4x e calpesto 5000 sfere, 4000 cavi e canne e 10000 creaturaccie...
Altro appunto, per le mishra abbiamo anche le waste e la strip ricorderei, vero che ha crogiolo ma mica può pescare sempre tutto, poi non ha nemmeno tutori.... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 13:10 

Ciao
Vorrei sapere qual'è la partenza migliore:
gioco gobbo e inizio io:in mano ho 4 carte a caso + terra lackey e fiala..come dovrei partire??
terra e lackey o terra fiala??
bella a tutti

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 13:40 
A Wizard of Earthsea

Dipende dal matchup. Vs combo apri con lackey, in tutti gli altri mu andrei di vial per star sicuri.

Forse anche vs aggro-control unspo con rod aprirei con lackey, nella speranza non abbia blocco e di forzare la chiusura immediata quindi.
Se invece è aggro-control spo allora vial tutta la vita, lackey entra il turno dopo e sfiga.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 apr 2010, 15:00 

Per aprire nel migliore dei modi oltre che conoscendo l'avversario devi guardare bene la tua mano e calare fiala se hai una o al maximo due terre in mano (vale a dire che se hai su 7 carte 4gobbi un lacchè terra e fila PARTI terra fiala), in caso contrario se giochi controun mazzo counterless io partirei terra lacchè pregando che lui non veda bloccante 8-)

:-p spero di esserti stato di aiuto

MCL1992
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:28 

allora io vi do la conferma che sono un imbecille :'| :-p ma [card]goblin recruiter[/card] non lo so giocare..sbaglio sempre il tempo della giocata..cioè mi spiegate quando sarebbe corretto giocare il recruiter?

http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=61318
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 giu 2010, 12:42 

Semplice recruiter ha due utiizzi...molti lo montano monocopia anche se in 2x non pesa....

1°utilizzo Finisher: concludi la partita.... giocato cn fiala carica e due tre montagne chiama ringleader e tre quattro bestioline tipo [card]goblin piledriver[/card]

2°utilizzo Ripresa: lo giochi e cerchi i classici mogg oppure [card]Gempalm Incinerator[/card] per ribaltare un pò la situazione e prendere velocità

Questa carta ha giusto un paio di difetti che convince parecchi a reputarlo quasi inutile....1 se non hai fiala carica oppure non hai ancora apparecchiato serve a poco...2 se dopo recruiter ti fanno [card]Extirpate[/card] ti senti un leggero bruciore in zona fondoschiena

MCL1992
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 18:02 

ciao a tutti , mi sono appena avvicinato al t1 percui mi scuso per le castronerie che dirò =)...

la lista che sto provando è
22 fonti di mana
gobbi classici
2 editti goblin neri
3 reb main

sono indeciso se mettere le forbicine in main o no,solo del sano playtest in real a milano me lo saprà dire

ad ogni modo non conoscendo a fondo il formato se non per i playtest fatti su magic workstation (inutili direi ma va beh XD) volevo chiedervi consigli o suggerimenti riguardo ai vari match up.

io di solito mi comporto in questo modo:

Artefattoso:

contro artefattoso tengo di solito se parto con:
- lacchè +ciccio in mano e provo a rusharlo magari con un qualche slando per turno 2 o simile
-fiala e gobbi vari es pile,matrona e warchef per andare in vantaggio sul board tutorando gente

la seconda partita

sido 5 carte , 2 pulverize 3 baldorie

tengo se ho mano con 2/3 lande base + distruggi, matrona ecc per partire lento ma evitare waste cosi lui mette giu un paio di pali pulisco , matrona e parto alla carica .

se no va beh le due partenze che ho detto prima mi paiono buone anche perchè in mid ho le lande e se pesco distruggi artefatto sono felice.

contro combo e control combo me la gioco a mettere chalice , mettere un paio di creature e tenermi open per reb ,e poi prego che sia partito male o che svacchi =)

seconda sido le forbicine e ogni tanto scappa la mano golosa, lacchè, passo,picchio entra warchef, tappo due forbicine lui fow, io rimuovo gorilla reb, succede quasi mai, ma rimane cmq una partenza da orgasmo =P

contro agro control:

molto dipende da quanto grosse sono le sue creature, di solito amo una mano cattiva cosi parto a strappo e non ho problemi , purtroppo non è sempre cosi anche perchè molti che ho incontrato su magic workstation erano spoilerati e mi calavano i bloccanti grossi e cattivi abbastanza velocemente da obbligare a riempire il tavolo oppure morire sotto i colpi di goyf obesi.

di panca metto poi i rimuovi cimiteri per rimpicciolire i goyf oppure pirocinesi , mai entrambe se no mi rallento troppo e mi smonta

mirror di agro: se ha i botti può farci male se ha le creature grosse pure, diciamo che contro zoo o simili si fatica anche perchè lacchè è un morto che cammina e partire di fiala è buono ma non risolutivo la prima dove cmq ha ancora pali per spoilerati , dopo li toglie ma mette cose peggiori percui non è mai bello, ho provato la versione mono red con le bloodmoon e devo dire che non era male il match up, soltanto senza spoiler la luna è lenta e regalo troppi turni all'oppo per apparecchiare

la seconda sido pirocinesi e me la gioco a chi ha più creature dentro il mazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 18:26 

Bonker ha scritto:
ad ogni modo non conoscendo a fondo il formato se non per i playtest fatti su magic workstation (inutili direi ma va beh XD) volevo chiedervi consigli o suggerimenti riguardo ai vari match up.

Se i test sono tanto inutili come mai ci giocano tutti e ci testano??? :-? :-? :-? 8-) 8-) 8-) {:-) {:-) {:-)

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 21:40 

[ot]
@ninjutso : sò che viene usato , ma che sia attendibile beh no proprio no , risulta attendibile se quello che sfidi sa giocare , ma molte volte non è cosi , sia per regole poco conosciute da parte dell'oppo (chiave/sensei divin top , warchef e prowl costo 2 ecc.. )che minano lo svolgimento, sia perchè molti stanno provando un loro pet deck oppure come me stanno provando un deck senza cognizione di causa.
per chiudere, capisco che ti ho offeso nell'intimo scrivendo quelle brutte parole contro mws , ma se aggiungevi qualcosa pure alla discussione non era male non ti pare ?
[/0t]

in questi giorni ho provato la versione mono red , ma essendo unspow sentivo la necessità di avere più accelerazione e ho messo skirk e rite of flame purtroppo si è rivelata un arma a doppio taglio , partite aprivo spanato e facevo fanta magic tipo ,rito, rito, warchef/capitano, lacchè, picchio calo ring ecc , altre dove mi sono visto il mazzo aperto in due con partenze del oppo ,tomba calice a 1 , oppure finivo il carburante troppo presto.

altro dubbio sulla mono red è se tenere 3 reb md/metagame pali e 2 spell /goblin , o se fare full set lune/magus e carta champagne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 dic 2010, 13:38 

Bonker ha scritto:
per chiudere, capisco che ti ho offeso nell'intimo scrivendo quelle brutte parole contro mws , ma se aggiungevi qualcosa pure alla discussione non era male non ti pare ?
[/0t]

Guarda nn mi hai ofesso per niente, nn ci tengo particolarmente a mws, solamente dicono tutti che i playtest nn sono atendibili, ma poi paradossalmente lo usano tutti...
Alla discussione poi ce poco da aggiungere tutte le carte giocabili sono state analizate in lungo e in largo e mamma wizzy non ha stampato nulla negli ultimi 6 messi per il goblin...

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 26 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo