Oggi è sab 14 mar 2026, 14:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mag 2012, 12:10 

Giorno foro!
Prima cosa complimenti a Biava per la lettura e il conseguente tutoraggio di Misdi.
Giusto una perplessita`. Come possiamo essere sicuri che l`oppo non abbia gia` in mano anci. Voglio dire, lui tira un tutore per non sappiamo cosa, ma se avesse tirato direttamente ancestral con reb open il suo secondo turno? Se io mi vedo l`oppo tapparsi per top tutor alla fine del mio turno, proverei in risposta a tirare ancestral. Di solito infatti un tutore si tira per 3 cose: o bomba o soluzione o protezione. Se aspettiamo un turno a tirare anci l`oppo potrebbe avere (come e` successo) una protezione in piu`. Di conseguenza meno tempo aspettiamo, meno risorse facciamo trovare all`oppo per contrastare la nostra minaccia. Quindi se l`oppo avesse tirato anci il secondo turno in risposta al tuo vampirico cosa avresti fatto? Non hai nemmeno un mana o un counter per rispondere, e lui e` pure REB open! :-u
Io sono nabbo, magari nessuno avrebbe tirato ancestral cosi` a cazzo duro con il rischio di far passare una minaccia nostro turno, pero` in 3 carte un contrasto dovremmo vederlo. Non so, non avrei lasciato entrare cosi` quel vampirico, avrei tirato ancestral e poi avrei deciso (ovviamente non posso sapere cosa aveva completamente l`oppo in mano, pero`l`avrei tirato, considerato che eri tapped out (e` solo un`ipotesi, evidentemente lui anci non lo aveva in mano). Pero` se lo avesse avuto, entrava in risposta al tuo vampirico, e lui aveva gia` preso il largo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 18:03 
Legendary Creature

secondo me nasce tutto da errore oppo.

Parto Usea passo, prada fa u sea (o u sea crypt), eot vamp tutor, nel mio AR coperto da Reb, se prada ha misdi più pierce gg se no pesco 3 e lui in EOT non può fare nulla perchè ha giocato pierce.
Se invece non ha pierce e AR risolve rebbo eventuale Intuition o minaccia EOT o turno dopo.
con la mano che aveva Oppo (Se nn ho capito male, lande, vamp, reb e sassi) era l'unico modo di giocare.
PErchè invece partire volcanic go, cosa pensi di rebbare di primo? AR di prada o terra crypt intuition sorcery?

Imho opponent o mulliga o se sa giocare gioca SEMPRE usea passo VT Eot AR coperto da reb nel mio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 18:13 
Full Organizer

King Elric ha scritto:
secondo me nasce tutto da errore oppo.

Parto Usea passo, prada fa u sea (o u sea crypt), eot vamp tutor, nel mio AR coperto da Reb, se prada ha misdi più pierce gg se no pesco 3 e lui in EOT non può fare nulla perchè ha giocato pierce.
Se invece non ha pierce e AR risolve rebbo eventuale Intuition o minaccia EOT o turno dopo.
con la mano che aveva Oppo (Se nn ho capito male, lande, vamp, reb e sassi) era l'unico modo di giocare.
PErchè invece partire volcanic go, cosa pensi di rebbare di primo? AR di prada o terra crypt intuition sorcery?

Imho opponent o mulliga o se sa giocare gioca SEMPRE usea passo VT Eot AR coperto da reb nel mio

Ma chi sei? Fammi capire sei o tu lo Re che un tempo conoscevo?

Sarà il caso che tu ti facci vedere... 'è gente che balla sul tuo trono!!

Sciau

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4