Oggi è sab 14 mar 2026, 19:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 21:51 
Organizer

Lord of the XD ha scritto:
Cita:
Randy86

Allora consideralo un motivo in più per giocare Tinker per Blightsteel.

Ma, seriamente, davvero vuoi dedicare solo UNO slot di sideboard vs Stacker? Pensaci bene, eh.

No no, tranqui... :'|
Ho appena scritto che inserirò sabotaggio d'acciaio, che è anche una buona soluzioni vs colossi.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 13:55 
Organizer

Rieccomi dopo un deludende 2-4-0 alla prima tappa vintage di montelupo (42 giocatori).

Le considerazioni da fare su questo mazzo sono poche ma bone, quindi sarò abbastanza breve:

1) O non sono capace di giocare il mazzo, avendo alle spalle, oltre a questo mazzo e qualche partita con snap-control, solo staker/kuldotha, quindi magari il mazzo delle potenzialità ce le ha, ma io non riesco a tirarle fuori (e qui chiederei se qualche altro giocatore vintage stà usando questo mazzo, hadhod ha provato a fare qualche test, però nel panorama legacy che non c'entra niente con questo..ti ringrazio per i consigli e le idee, però per ora ho bisogno di qualcuno che usi il mazzo in questo formato);

2) il mazzo fa schifo e va rivisionato del tutto, ripartendo dal principio (per ora stò adottando questa scelta e con la lista di camaiore (e delle piccole modifiche che "all'epoca" non avevo pensato), per il semplice motivo che a camaiore avevo fatto il mazzo come l'avevo pensato (si, ho chiesto consiglio e cose varie, però i consigli non si allontanavano troppo dall'idea di partenza, mentre ultimamente mi stavo allontanando dall'idea iniziale)).

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4