il problema e' stacker, in particolare pentastax.
Balance, post side gioca ray of revelation.... ciaoooooooooooooooooo chiamate don Focaaa!!!
Groatog e' settato contro combo (e icoride di riflesso), contro aggro/aggro control possiamo contare sullo "scombo-ciccio" (fontamentale fare will per ingrossare + walk).
Berserk main deck mai sentita la necessita'. Perché abbiamo ben 5 creature, non una. Bastano 2 driadi giu'...
Certo che rompe avere la side mezza per stacker, 4 leyline e qualche random slot ...
contro staker io ora lascio stare il blu (=energy flux), visto che ne esce con mishra e menate... oppure sidare ago spinale, che lui non credo tolga piu' a meno di canna.
Devo trovare il coraggio di giocare anche il rosso, per artifact mutation.
Spesso infatti, anche a causa dell'assenza di drain, non riesco o tardo a fare flux, e magari mi becco quello slando/giro di canna di troppo...
Oppure ancient grudge (che cmq richiede RG alla fine, ed e' <<< a artifact perché se spacco qualsiasi cosa faccio almeno 3 pedine per canna e meno...).
Il fatto e' che a 2 mana ci arrivo, a 3 faccio una fatica boia (quindi niente rack and ruin). Non so perche

Con un paio di aghi per bloccare la wasta, artifact mutation diventa davvero interessantao
@elinor: i dragonauti io li lascio stare, mi fanno solo bestemmiare, gia' provati e boccciati in T2 e legacy.

Scherzi a parte si sgonfiano mentre driade o viene rimossa o ha la cortesia di rimanere grande.
Minaccia sempre piu' grossa, senza "big turn" necessariamente.
Fare un attacco e rimanere a mano vuota non mi paga...

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...