Cita:
le 7 carte della ruota della fortuna, viste le fireblast si giokano a costo 0 , sono fuori portata colonna, e possono essere duplicate con fork... Dimenticavo ke se vuoi potresti anke mettere un TUTTO PER TUTTO ke per un monorosso è il time walk naturale ( un altro turno lo fai secco sicuro)
a cosa servono le carte c arrivo, il punto su cui discordo e' che sia utile avere una carta come ruota che e' morta finche' l'oppo non e' a 4.
ttt x ttt idem e' orrido. son carte che non vuoi vedere se non in determinate situazioni...... cioe' quando hai quasi vinto.....
poi se vuoi giocare quel deck fai pure, ma non pensare che sia coai' piu' forte di sligh.
Cita:
a mi volete dire ke vui danno il tempo di pompare la figura del destino ahahahahahaha.. poveri illusi.. o vi scompano in faccia o ve la rimbalzano hahahahahahaaha...l' unika maniera ke ha un monored di vincere nel 2010 e fare secco l' avversario il prima possibile ( ma forse anke prima era cosi..lol..)
veramente nemmeno il tuo deck fa fuori l'oppo cosi' in fretta, anzi.
cmq se mi rimbalzano figura vuol dire che :
- stanno crepando
-hanno rimbalzi da buttare
-ho giocato solo figura
@ giappone
figura potrebbe esser necessaria se darkblast e f/i diventano nuovamente stragiocate per far fronte all'orda di confidant che si crea di giorno in giorno.
lo stigma mi lascia perplesso. un cc poco simpatico, un'utilita' relativa. non fa nulla vs tezz, e' subottimale vs icho e artifact, vs tendrill serve solo se prova un minitendrill. ah e obv. e' una mezza risposta vs ciccioni.
poi ste creature t costringono a giocare 15 montagne...... io preferirei qualche mishra.
inoltre mi pari sotto ad artifact avendo solo 2 gorilli di main......tra reb e creaturi vari non hai hate per artifact.... mha.
@ peeino
non devi scusarti sligh e' un mazzaccio. per me e' insensato preferirlo a GW o fish o zoo. cmq de gustibus.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14