Oggi è lun 16 mar 2026, 0:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:08 

a mi volete dire ke vui danno il tempo di pompare la figura del destino ahahahahahaha.. poveri illusi.. o vi scompano in faccia o ve la rimbalzano hahahahahahaaha...l' unika maniera ke ha un monored di vincere nel 2010 e fare secco l' avversario il prima possibile ( ma forse anke prima era cosi..lol..)

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:15 

Probabilmente non mi viene visualizzato qualcosa nel tuo post, presumo che ti riferisca a [card]stigma lasher[/card] giusto GIAPPONE?

Se fosse così, la vedo più come tech da side a meno che il meta la richieda di main, comunque si può provare in main, perchè no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:17 

La lista che sto provando e' questa, e' ancora in fase sperimentale, ma mi permettere di essere non troppo sotto verso tutti i tier, senza contare che i fish-like li sbricioliamo...

2 Gorilla shaman
4 Jackal pup
3 Figure of destiny
4 Mogg fanatic
3 Stigma lasher
4 Simian spirit guide
4 Pyrostatic pillar
3 Null rod
2 Pyroblast
2 Red elemental blast
4 Lightining bolt
3 Chain lightning
2 Fireblast (40 spells)
15 mountain
4 Wasteland
1 Strip mine (20 lande)

SIDEBOARD:

4 Magus of the moon
4 Relic of progenitus
4 Ingot chewer
3 Pyrokinesis

Si può benissimo diminuire il numero di montagne a 13 levare le Fireblast e mettere i Lavamanti, quello e' sottointeso...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:43 

Cita:
le 7 carte della ruota della fortuna, viste le fireblast si giokano a costo 0 , sono fuori portata colonna, e possono essere duplicate con fork... Dimenticavo ke se vuoi potresti anke mettere un TUTTO PER TUTTO ke per un monorosso è il time walk naturale ( un altro turno lo fai secco sicuro)

a cosa servono le carte c arrivo, il punto su cui discordo e' che sia utile avere una carta come ruota che e' morta finche' l'oppo non e' a 4.

ttt x ttt idem e' orrido. son carte che non vuoi vedere se non in determinate situazioni...... cioe' quando hai quasi vinto.....

poi se vuoi giocare quel deck fai pure, ma non pensare che sia coai' piu' forte di sligh.

Cita:
a mi volete dire ke vui danno il tempo di pompare la figura del destino ahahahahahaha.. poveri illusi.. o vi scompano in faccia o ve la rimbalzano hahahahahahaaha...l' unika maniera ke ha un monored di vincere nel 2010 e fare secco l' avversario il prima possibile ( ma forse anke prima era cosi..lol..)

veramente nemmeno il tuo deck fa fuori l'oppo cosi' in fretta, anzi.

cmq se mi rimbalzano figura vuol dire che :
- stanno crepando
-hanno rimbalzi da buttare
-ho giocato solo figura

@ giappone

figura potrebbe esser necessaria se darkblast e f/i diventano nuovamente stragiocate per far fronte all'orda di confidant che si crea di giorno in giorno.

lo stigma mi lascia perplesso. un cc poco simpatico, un'utilita' relativa. non fa nulla vs tezz, e' subottimale vs icho e artifact, vs tendrill serve solo se prova un minitendrill. ah e obv. e' una mezza risposta vs ciccioni.

poi ste creature t costringono a giocare 15 montagne...... io preferirei qualche mishra.

inoltre mi pari sotto ad artifact avendo solo 2 gorilli di main......tra reb e creaturi vari non hai hate per artifact.... mha.

@ peeino

non devi scusarti sligh e' un mazzaccio. per me e' insensato preferirlo a GW o fish o zoo. cmq de gustibus.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:45 

Cita:
le 7 carte della ruota della fortuna, viste le fireblast si giokano a costo 0 , sono fuori portata colonna, e possono essere duplicate con fork... Dimenticavo ke se vuoi potresti anke mettere un TUTTO PER TUTTO ke per un monorosso è il time walk naturale ( un altro turno lo fai secco sicuro)

a cosa servono le carte c arrivo, il punto su cui discordo e' che sia utile avere una carta come ruota che e' morta finche' l'oppo non e' a 4.

ttt x ttt idem e' orrido. son carte che non vuoi vedere se non in determinate situazioni...... cioe' quando hai quasi vinto.....

poi se vuoi giocare quel deck fai pure, ma non pensare che sia coai' piu' forte di sligh.

Cita:

- stanno crepando
-ho giocato solo figura

@ giappone

figura potrebbe esser necessaria se darkblast e f/i diventano nuovamente stragiocate per far fronte all'orda di confidant che si crea di giorno in giorno.

lo stigma mi lascia perplesso. un cc poco simpatico, un'utilita' relativa. non fa nulla vs tezz, e' subottimale vs icho e artifact, vs tendrill serve solo se prova un minitendrill. ah e obv. e' una mezza risposta vs ciccioni.

poi ste creature t costringono a giocare 15 montagne...... io preferirei qualche mishra.

inoltre mi pari sotto ad artifact avendo solo 2 gorilli di main......tra reb e creaturi vari non hai hate per artifact.... mha.

@ peeino

non devi scusarti sligh e' un mazzaccio. per me e' insensato preferirlo a GW o fish o zoo. cmq de gustibus.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 17:47 

Cita:

Cita:

- stanno crepando
-ho giocato solo figura

@ giappone

@ peeino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 20:51 

prince ha scritto:

E' vero, solo che penso che gli utenti che lo vogliono giocare e' solo per cercare di competere spendendo veramente 0 (szero) euro...
Io ci feci anche un paio di top8 & best unspo ai tempi che c'era Flash e devo dire che come mastercard, non hanno avuto prezzo...
:-D

Per tutti quei giocatori che come me si divertono a giocare mazzi da pochi euro ecco una lista veramente che anche la piccola fiammiferaia si potrebbe permettere:

3 Gorilla shaman
4 Jackal pup
3 Goblin cadets
4 Mogg fanatic
2 Grim lavamancer
4 Simian spirit guide
4 Pyrostatic pillar
3 Null rod
2 Pyroblast
2 Red elemental blast
4 Lightining bolt
3 Chain lightning
2 Fireblast (40 spells)
15 mountain
4 Wasteland
1 Strip mine (20 lande)

SIDEBOARD:

4 Magus of the moon
4 Relic of progenitus
4 Ingot chewer
3 Pyrokinesis

Questa lista veramente Basic, nel caso decideste di portarla ad un torneo, ha 3 grossisimi problemi:

1) Tinker per Leviatano;

2) Tarmogoyf;

3) Calice a 1;

Da questi 2 l'inserimento degli [card]Stigma lasher[/card], un 2/2 a cc2 che ovvia, almeno in parte a tutti e 2; sono rari e' vero ma io ho pagato il 4x 5.50 su ebay...
:'|
Se trovate qualcosa di meglio fatemi uno squillo...

Il calice a 1 e' ovviabile se partite voi e fate Shamano di primo oppure con la side, io ho sempre inserito 2x di [card]Hearth kami[/card], pero' contro qualsiasi altro mazzo a parte Tezzeretor sono dei chiodi disumani, alchè mi sono deciso a levare tutto, se mi fanno calice ad 1 fast, succhierò e poi ragioneremo di side...
Comunque o loro o [card]Smash to smithereens[/card] che all'occorrenza diventano uno sparo se fatti su un mox a caso...

Ultimamente stavo testando un 2x di [card]Pulverize[/card] di base, notate un effetto secondario ma non secondario, oltre ad essere dio contro artifact?
Toglie il Leviatano!

Un paio di test aggiuntivi se li e' meritati, vediamo se avro' voglia di portarlo a qualche torneo prossimamente...

Bona!

Gp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:24 

x prince

io gioco italian zoo ke è mille volte mejo...xò mi piaceva discutere di questo mazzo

I :-* zoo :-D

@Lucio's will: interessantissimo commento, per favore evitiamo post mono riga privi di senso se non vogliamo far fioccare i warning.

http://img143.imageshack.us/img143/8572 ... 00005d.jpg

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:26 

per me kami /smash to smeet... oggi e' obbligatorio, non solo vs tezz ma pure vs artifact. una carta forte vs i tier 1 e' una carta che deve esserci.

inoltre e' anti jitte in g2...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 12:27 

x giappone:nn mi piacciono i 2 gorillini (3 o 4 sarebbero mejo sennò artefact nn sente niente) e neanke le 3 figure mi vanno troppo giù...io preferisco i lavamanti

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 17:03 

A giappone
per ovviare a calice a 1 ciccioni e leviatano penserei:
Per il primo al'inserimento dei [card] herat kami[/card] che tolgono calice , chiavi e vault facilemente.

per il rpoblema leviatano e ciccioni tipo goyf ecc io sto usando la [card] meekstone[/card] che permette un bell' effetto sorpresa dato che i nostri critters sono tutti, o quasi, dei 2/1 2/2

Enjoy

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 17:24 

La Meekstone non e' affatto male, certo rischiamo di avere almeno 5-6 carte morte contro Fish e Ichorid (le null rod e queste);

forse forse sarebbe ganzo provare ad inserire un paio di [card]Shrapnel blast[/card], al momento giusto 5 danni possono fare davvero male, in piu' troviamo un utilizzo a rod vs aggro deck unspo...

Gp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 19:37 

x me kami e meek cn questi meta sn davvero forti

riguardo alla cartina rossa ke dice giappone nn so se sarebbe utile visto ke devi spaccarti rod...xò è molto tecchosa :-D contro fish e aggro

...pirù...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 12:12 

Se si riesce a trovare spazio per le meekstone + la presenza di rod penso che le blast siano uno sparo che può dire fortemente la sua, perchè trova sempre il target da sacrificare, specialmente se è visto in ottica finiscer: cioè picchio, sparo, lokko, alla fine sarco eot per blast gg ^______^

Il problema, come ha detto giappone è la perdita di slot contro certi mazzi, ma:

Se analizziamo contro fish ur lui ha lavamanti e fire/ice come rimozione maindeck, noi stiamo sopra nettamente perchè abbiamo mille blaoccanti e altrettanti remuval che spezzano il suo motore di pesca. Il suo denial ci fa ridere, cioè Urca stava sopra a fish, anche se leggermente, ihmo, penso che sligh sia una spanna buona sopra.

In ottica generale del fish ci rompe le scatole tarmo ( fsh urg, bant) e jotun, nel caso di wu tang, ma calcoliamo che solo tra spari e bloccaggi vari possiamo gestire una singola copia delle suddette.

In caso di multipla copia, beh ci sono utili le meekstone, in 2/3x possono essere utili.

Manaless è diverso, cioè maindeck dobbiamo gestire i ponti, quella è la chiave, se parte di leyline siamo fritti a meno che lo si slandi subito, e non veda draganti grossi.

Sligh non è di certo competitivo al massimo, anche se con tuti quest fish in giro, sculando nei parings, si può andare bene. Il problema sta, per esempio nell'afrontare carte come la darkblast perchè, a sifferenza del fire ice, ci sega tutto ciclicamente, e noi, si sa no abbiamo risorse infinite

Ps per iserire le nuove carte, meek stone e blast, imho i candidati principali sono i fulmini a catena. Si, sono forti, hannocc1 ecc, ma hanno la grande pecca di essere sorcery, cosa che io non digerisco mai

ENJOY

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 14:24 

ecco una lista montata dopo questa discusione:

3 rod
4 pillar
2 pyro
2 reb
3 meekstone
3 shamani
3 mogg
3 pup
2 lavamante
3 smash
3 blast
2 fireblast
4 fulmini

14 montagne
1 strip
4 waste
4 ssg

ke ne dite?

...pirù...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo