Giappone ha scritto:
Si ma qui non mi sembra discutiate se Library ci stia o meno in Fish, voi dite che non e' forte fare Library di primo perche' non possiamo Stiflare o Dazare...
E' una cosa ben diversa...
Poi se tutti i vostri oppo vi chiudono SEMPRE di primo o di secondo, beh, bravi loro, ma questa e' l'eccezione non la regola.
Gp
No io non dico che non sia forte se fatta di primo, quello che dico io e' che vale la pena inserire una carta cosi' situazionale in una build di per se estremamente situazionale gia' di suo?Una carta che anche se usata nel suo massimo potenziale (di primo cioe') andrebbe a cozzare gia' con altre spell secondo me ben piu' importanti (daze,stifle,catcher).
Secondo me no, tant'e' che non ho problemi a provarla in quanto potrei proxarla e farci il torneo

, quanto che proprio perche' non penso che risolva i problemi di fish, e' solo un add on a BUCIO DI CULO intensive. E siccome io di "luck" ne ho ben poca preferisco affidarmi ai 3x/4x piuttosto che agli 1x situazionali (leggasi bene SITUAZIONALI, non si parla di ancestral,walk e stripmine che sono forti sempre). No perche' su questo topic in passato ho letto gente che la paragonava a tali carte. Bye.