Oggi è lun 16 mar 2026, 18:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 15:09 

Cita:
3 rod
4 pillar
2 pyro
2 reb
3 meekstone
3 shamani
3 mogg
3 pup
2 lavamante
3 smash
3 blast
2 fireblast
4 fulmini

14 montagne
1 strip
4 waste
4 ssg

Lista interessante, ma io opterei per dei cambi, anche se sono scelte persona,i ovviamente.

Via i lavamanti che ritengo superflui in un deck del genere poiche abbiamo gli spari che fanno il loro lavoro

Personalmente non mi paicciono gli smash di main, quindi segherei anche loro.

o vedo lo sligh fatto di creature con un buon attacco a ccbasso che aggreidsce fin da subito quindi farei

-2 smash +2 kami
-2 lavamanzi - 1 smash + 3 [card] tattermunge maniac[/card]

Preferisco ste creature assolutamente idiote ma aggressive per dare pressione, vi ripeto è questione di gusti

Per il resto ci siamo.. al massimo si sega una landa, una blast ( forse 3 sono troppe) e una meekstone, per inserire 3 spari generici, come i fulmini a catena o i magma jet( che a me piacciono di +)

In definitiva

13 montagna
4 waste
1 strip
4 ssg

4 pup
3 [card] tattermunge maniac[/card]
3 shaman
3 mogg
2 [card] heart kami [/card]
4 pillar
2 pyro
1 reb
2 [card] meekstone[/card]
3 rod
4 fulmine
2 fireblast
2 [card] sharpnel blast[/card]
3 [card] magma jet[/card]

Io o giocherei più o meno cosi

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 19:05 

SI SI , DOPO TRE ORE DI POST VEDO KE FINALMENTE AVETE SCELTO LA MIA VERSIONE ... comq ci mancane esplosionmi a frammenyazione per fasi furi gli artifact ( o le fabbrike di mishra) e i magus della luna ke sono a mio dire 300 volte piu forti dei jackal pup

@Lucio's will: commento davvero interessante.

1) non si capisce nulla di quello che scrivi, cerca di rendere leggibili i tuoi interventi non usando chili di abbreviazioni e sopratutto controlla gli errori di battitura (supponendo che siano tali... altrimenti dovresti spiegarci che vuol dire "fasi furi" gli artefatti :-o
2) toni del tipo "so tutto io, non capite niente" e così via non sono accettabili.
3) invece di dire "questo è scarso, l'altro è fortissimo!" cerchiamo di motivare un minimo?
Ad esempio forse jackal pup e magus sono due carte che fanno cose diverse, uno è un critter veloce a basso costo, in linea con la filosofia del mazzo, e l'altro è un palo con le gambe, hanno costo di lancio diverso e così via. Forse dire che uno è meglio dell'altro è un po' semplificativo?

Questo è un avvertimento, datti una regolata o scatta il warning.

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 22:32 

Suppergiu' siamo arrivati ad una lista abbastanza competitiva, continuano a non piacermi i magma jet, per i soliti motivi, con 2 mana per 2 danni ci seghi veramente troppe poche cose, preferisco fare 3 danni a cc 1 e non manipolare, oltretutto abbiamo pure inserito le Shrapnel blast, altri cc2, abbiamo le Rod e i Pyrostatic pillar, la lista dopo diventa troppo pesa per me...

3 Gorilla shaman
4 Jackal pup
3 Tattermunge maniac
3 Mogg fanatic
2 Hearth kami
4 Simian spirit guide
4 Pyrostatic pillar
3 Null rod
2 Pyroblast
2 Red elemental blast
4 Lightining bolt
3 Chain lightning
2 Shrapnel blast
2 Meekstone (41 spells)
14 mountain
4 Wasteland
1 Strip mine (19 lande)

SIDEBOARD:

4 Magus of the moon
4 Relic of progenitus
4 Ingot chewer
3 Pyrokinesis

Provero' questa lista per un pochino e poi vediamo che ne viene fuori...

Poi in cantiere ho ques'altro mazzo, questo davvero molto sperimentale;
:-p

Lo chiamero':

Suicide Goblin's red

2 Goblin vandal
4 Goblin cadets
4 Tattermunge maniac
3 Mogg fanatic
2 Goblin tinkerer
4 Simian spirit guide
4 Pyrostatic pillar
3 Null rod
4 Lightning bolt
3 Chain lightning
4 Goblin granade
3 Fireblast (40 spells)
15 Mountain
4 Wasteland
1 Strip mine (20 lande)

Sideboard:

4 Relic of progenitus
3 Red elemental blast
1 Pyroblast
4 Ingot chewer
3 Sparksmith (15 carte)

Mi piaceva troppo l'idea di rigiocare le [card]Goblin grenade[/card]!!!

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 2:34 

@ GIAPPONE
il goblin's red suicide è bellissimo :-*

Al posto dei 2 tinkerer (hai già 3 nul rod) o dei 2 vandal (han lo stesso scopo e assorbono entrambi mana) potresti metter 2 vexing susher affiancati da altri 2 in side (paghi mana, solo se necessario, contro calice a 1 come fossero degli heart kami e soprattutto U in generale), sempre goblin sacrificabili, per coprire le goblin granade e gli altri spari, che ne dici?

Prince qualche post fa aveva avuto un'idea simile apprezzabilissima, anche se classica come chiusura di piledriver, direi più stabile, hai dato un'occhio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 10:55 

tacosmico ha scritto:
Al posto dei 2 tinkerer (hai già 3 nul rod) o dei 2 vandal (han lo stesso scopo e assorbono entrambi mana) potresti metter 2 vexing susher affiancati da altri 2 in side (paghi mana, solo se necessario, contro calice a 1 come fossero degli heart kami e soprattutto U in generale), sempre goblin sacrificabili, per coprire le goblin granade e gli altri spari, che ne dici?

Penso che un paio di vandali male non ci stiano, alla fine assolvono pure lo stesso compito dei Gorilla shaman vs i tier 1; lo shusher me lo ero dimenticato, certo e' un po' mana intensive pero' e' vero che evade il calice ad 1, si direi che nel mazzo ci puo' stare al posto dei Tinkerer, certo perdiamo qualcosa vs Tezzeretor, Artifact e Painter-mola!

tacosmico ha scritto:
Prince qualche post fa aveva avuto un'idea simile apprezzabilissima, anche se classica come chiusura di piledriver, direi più stabile, hai dato un'occhio?

Si' avevo visto il mazzo, non e' male come idea, solo che alla fine fare Lacche' solo per calare un 1/2 o un 2/1 e' un po' sprecato non credi? A quel punto uno deve mettere carte come i [card]Goblin goon[/card]!
:-p

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 14:42 

Cita:
I SI , DOPO TRE ORE DI POST VEDO KE FINALMENTE AVETE SCELTO LA MIA VERSIONE ... comq ci mancane esplosionmi a frammenyazione per fasi furi gli artifact ( o le fabbrike di mishra) e i magus della luna ke sono a mio dire 300 volte piu forti dei jackal pup

Oddio magic calmati, sembri strafatto di speedball..

Parlando di cose serie

Il ballottaggio fulmini a catena/ magma jet dipende alla fine dai gusti dei gicatori, cioè per me è troppo importante poter tolgiere morchie on the top per cercare di proporre minacce continue. Non si pesca ma almeno miglioriamo il topdecking :-D

Carina l'idea del suicide gobbo, però effettivamente i peldriver sono più sinergici, e danno una race ottima, che uno sligh " normale" se la sogna..

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 15:16 

plz non diciamone. lacche' e' un must. puoi non giocare piledriver ma lacche' deve esserci.

1- confronta :

montagna 2/1 , al secondo rod/ pillar
montagna lacche', al secondo rod/pillar + altro gobbo.

al terzo turno ho pareggiato i danni (o son indietro d 1 se ho castato un gobbo 1/*, pero' posso castarne un altro gratis)

PERO' : se l'oppo ha castato sfera io posso fare gobbo via lacche' E waste mentre senza lacche' devi scegliere

se l'oppo voleva farmi cotv a 1 , c ripensa perche' lacche' lo aggira

se l'oppo ha UU open posso cmq castare bestie senza rischaire drain

se l'oppo in G1 vede lacche' lo fowa perche' non sa che non giochi goblin quindi la tua rod poi entra.

se l'oppo casta fast confidio puoi segarglielo e castare creatura

se t strippano un monte lacche' t aiuta.

se l'oppo non sa che giochi magari c impala un confidio o tiene un bestio in difesa mica che gli casti free qualcosa di molto ostico.

nel peggiore dei casi fa il granatiere

4 Goblin lacche'
4 Tattermunge maniac / cadetti
3 Mogg fanatic
3 Goblin tinkerer
0-1-2 boggart ram gang /altri gobbi
4 Simian spirit guide
4 Pyrostatic pillar
3 Null rod
4 Lightning bolt
3 Chain lightning
4 Goblin granade
2 Fireblast
2-3 reb /vexing shusher

12-13 Mountain
1-2 mutavault
4 Wasteland
1 Strip mine

vandali : mha van sotto cotv 1, devono sopravvivere e danneggiare l'oppo, non fan danno. a me non piacciono. certo posson esser utili a seconda del meta.

fireblast #3 : mha troppe montagne per sopportarla, e' una carta-finisher come le granate..... a differenza delle granate tendi a non farla in fretta perche' t pezza il mana. per me meglio non abusarne.

tinkerer #3. provaci a castare chiave e poi vault...... fa cmq fuori manavault, cappa e altre schifezze cc1 . buttarlo giu' gratis poi non mi fa mica schifo.

reb : non vedo perche' non giocarle in un monored con ssg. shusher e' un'alte4rnativa. lo trovo lento e manaintensive ma con lacche' ed ssg e' cmq un drop a 2 attivo anche dal secondo/terzo.

tattermunge / cadets : puo' sembrare idiota esser dubbiosi ma il fatto che i maniaci attacchino obbligatoriamente vuol dire che a volte si andranno ad impalare mentre i cadets poson semplicemente aspettare che il campo sia libero.
alla fine il tatter e' preferibile poiche' puo' fare 1x1 se bloccato e posso pur sempre fulminare eventuali tarmo che lo bloccano.

mutavault : vogliam attivare ste cavolo di granate ? vogliam fare ssg-vault -palo n ??? vogliam ev itare multipli topdeck di montagna ???

-1 terra : tra ssg, lacche' etc.... direi che 18- 19 bastano

la cagata : boggart ram gang. e' un 3/3 haste. (vuol dire che esce da f/i e doppia darkblast, e' piu' grande di tutti i merdosi 2/1 2/2 che circolano, puo' ammazzare l'oppo su topdeck) e ha wither che si e' detta abilita' interessante vs i vari creaturonzi odierni.
non lo giocherei ma se si vedon troppi tarmo e leviatani puo' essere un'idea.

se invece il meta e' un oceano di pesciolini la cara vecchia pirocinesi ... ah che soddisfazioni...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 20:28 

complimenti davvero per la lista del mazzo a goblin con le goblin granade e le fireblast, davvero originale e strana da vedere e molto probabilmente è la prima volta ke un mazzo del genere viene proposto nel tipo1...

P.S. ditemi kosè lo speedball ke lo voglio provare

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 21:26 

lo speedball e' una droga. mi pare che uno dei depeche mode ( o dei placebo ? :-? ) ci stesse rimanendo x overdose.

cmq i vecchi goblin pre-vial, post saga d urza eran simili a questo con magari dei gobbi mutanti extra.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 16:32 

magic ha scritto:
complimenti davvero per la lista del mazzo a goblin con le goblin granade e le fireblast, davvero originale e strana da vedere e molto probabilmente è la prima volta ke un mazzo del genere viene proposto nel tipo1...

P.S. ditemi kosè lo speedball ke lo voglio provare

Veramente la lista coi goblin non e nouva per niente , esiste da quando e uscita goblin grenade e si chiama goblin sligh http://www.themanadrain.com/index.php?topic=35663.msg497110

La prossima volta informati prima di sparare ca...te a raffica :-p :-p

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 19:13 

caro ninjitzu l' uniko ke non ha capito ke il mio era un commento sarcastiko molto probabilmente sei tu, tuttavia nella mia magnaminità ( spero ke è jkosi ke si dika senno lucio will poi mi rimprovera) ti perdono

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 19:43 

cmq tornando al discorso goglin se proprio devo dire la mia , ammetto di non averne mai montato uno in quanto lo considero un deck ke non rientri nelle mie capacità di gioko ( bisogna avere una propensione da aggro player , e tra l' altro non è facile da usare contro deck di t1) tuttavia ne avrò fatto fuori un migliaio...
Ritengo ke un mazzo goblin ke non gioki matrone sia già notevolmente depotenziato, per ki midice ke costa tre si vede ke non sa come si usano i lacchè e le FIALE ETERE ke non si capisce il motivo non sono state nemmeno menzionate in un sito di t1.. poi ci sarebbero quei cosi skifosi a protezione dal blu ke si pompano ( non ricordo il nome ma so ke fanno male) e poi non capisco perkè vi ostiniate a mettere 2 reb fisse di main , o ne mettete 8 in side ( almeno siete sicuri ke le pescate) o nulla, le wasteand non si capisce ke male dovrebbero fare , potrebbero essere motivate da qualke calice del nulla , le null road forse non sono male ma fare un mazzo mezzo aggro- mezzo fish- mezzo un po di tutto non mi pare una cosa inteligente, se si giokano le esplosioni a frammentazione dovete mettere anke le FABBRIKE DI MISHRA ke sembrano una minkiata ma contro mazzi contrastosi sono forti e poi sono artefatti da far saltare ( assieme ai kalici), i tinker sono buoni ma devono attakkare , vengono usati solo se li potete tutorare ( con la matrona) altrimente usate il buon vekkio gorillaus ke kon un mana ve ne uscite..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 20:22 

Tale magic battendo tasti a caso sulla tastiera ha scritto:

Cita:
cmq tornando al discorso goglin se proprio devo dire la mia , ammetto di non averne mai montato uno in quanto lo considero un deck ke non rientri nelle mie capacità di gioko ( bisogna avere una propensione da aggro player , e tra l' altro non è facile da usare contro deck di t1) tuttavia ne avrò fatto fuori un migliaio...

E questo farebbe di te che cosa un "pro"?

Sulla ovvietà et l'inutilità delle cose che hai scritto dopo meglio stendere un velo pietoso. Se devi scrivere queste cose, sinceramente, e con questi toni per favore NON dire la tua.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 20:45 

X-D caro ninjiamax sikkome sono mezzo sicuro ke tra le file di giokatori ke hanno provato a vincermi con un mazzo goblin ci sia anke tu ,replikerò in modo costruttivo e serio dicendoti semplicemente di cangiare mazzo e di presentarti ad un evento di t1 con magari qualkosa ke abbia un valore superiore ai 10 euro , cosi magari un giorno avrai l' onore di battermi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 21:28 

goblin classico, oggi e' un mazzo brutto.

anche perche' non supporta rod. anche perche' rischia sempre di inchiodarsi su un counter su fiala/lacche'.

una versione con rod e' semplicemente un' alternativa. che ha il vantaggio di ingannare l'oppo sullo sviluppo del mio gioco.

waste servon sempre fosse solo x workshop e bazar o da te si giocan solo bolloni ? poi rod, forse t sfugge, fa un lavoro anche migliore di cotv come denial, oltre ad esser forte vs artifact e vault/sensei/keg/jitte.

reb d main servono semplicemente perche' tra fish e tezzy e storm le % che sian inutili son pochine.

non capisco perche' tinkere e' buono solo se tutorato ..... se puo' attacca, se sto vincendo sta stappato per segare key o vault, se stop perdendo si immola su goyf/artefatto o per una granata.... sia che lo casti o che non lo casti.

le fiale non son state menzionate perche' c'e' il topic di gobbo per parlare d gobbo.... qui al max si parla di goblin-sligh

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo