Allora dopo la prima esperienza sul campo devo dire che il mazzo c'è... e che è molto solido ma va giocato con testa e attenzione... la carta sbagliata ti fa davvero perdere la partita... IO HO PERSO DUE PARTITE PER LE TERRE !!! COME SOSPETTAVO 14 SONO POCHISSIME.... Riprendo il mazzo e resetto la lista, agigngendo delle terre e degli accelleratori sennò non si vince...
ho perso una partita facendo vs artifact in g3 mare loto flux... e poi non ho visto terre per 6 turni e io avevo altro flux in mano... mi sono rovinato l'animo con quella partita
Creatures
2 Trygon Predator
3 Quirion Dryad
Instants
1 Rebuild
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Hurkyl's Recall
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
4 Force of Will
4 Gush
3 Spell Pierce
2 Mana drain
Sorceries
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Ponder
1 Regrowth
1 Time Walk
1 Yawgmoth's Will
4 Preordain
2 Duress
Enchantments
1 Fastbond
Artifacts
1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mana crypt
Lands [16]
1 Forest
1 Tolarian accademy
2 Island
3 Scalding tarn
3 Tropical Island
3 Underground Sea
3 Misty Rainforest
Side:
4 Energy Flux
4 Leyline del nulla
1 Trygon
3 Ghasty demise (dei veri missili)
3 Annul
Mi sono trovato da dio con questa side.. veramente non potevo avere di meglio. SUPERLATIVI I GHASTY !!! non se li aspetta nessuno e fanno saltare TUTTO DAI GOLEM AI TARMO 5/6 con un nero.. attenzione...
IN main è cambiata la mana base.
-2 Duress
-1 Trigone
-1 Driade
Abbiamo
+ Isola basica
+ Accademia di tolaria
+ Mana crypt
+ Rebuild
Senza 16 terre non si vince e non si scomba... mi sono trovato troppe volte a non avere le isole per fare gush... e non va bene... Mana crypt accellera e aiuta a tirare gush con drain.
Rebuild al momento giusto fa vincere e tolaria è femonenale, la terra delle terre sotto storm.
In conclusione, questo mazzo fa delle porcate assurde.. ho vinto una partita con due driadi 16/16 sotto walk... 5 Creature credo vadano bene anche perchè 7 a volte risultavano morte.. Ottimi i trigoni di main e FANTASTICHE le driadi, altro che tarmo ! chi dice tarmo vuol dire che non sa giocare driade perchè un tarmo non diventa 8/8 o 11/11 in tre turni.. e fidatevi ci arriva....
Concludo dicendo che mi ha roduto in maniera assoluta perdere due partite per le terre.. perchè quando ha girato non c'è stata veramente partita...
La mia inesperienza con gat mi ha portato anche a cappelle fantastiche.. ma spero che col tempo si risolva tutto.... e che se ne vada la sfiga !!!! Ho tirato un tendril da 17 senza vedere ne tutore ne tendrils !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!
Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !