Oggi è mar 17 mar 2026, 11:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 118 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:27 

[card]Angel's grace[/card]

Io nn l'ho mai vista giocare...ma nn sarebbe un'ottima risposta contro storm deck?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:46 

quintoelemento ha scritto:

Io nn l'ho mai vista giocare...ma nn sarebbe un'ottima risposta contro storm deck?

Beh..direi di no...
dato che storm chiude di [card]tendrils of agony[/card]...che porta i tuoi punti vita a 0...non perdi la partita il turno che ti fanno toa, ma la perdi quando arriva il tuo turno...

Discorso diverso se riesci a spararti danni e riportare i tuoi punti vita a 1. Purtroppo questa carta parla di danni che portano i tuoi punti vita sotto 1.

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:03 

Over_kill ha scritto:

Beh..direi di no...
dato che storm chiude di [card] tendrils of agony[/card]...che porta i tuoi punti vita a 0...non perdi la partita il turno che ti fanno toa, ma la perdi quando arriva il tuo turno...

Discorso diverso se riesci a spararti danni e riportare i tuoi punti vita a 1. Purtroppo questa carta parla di danni che portano i tuoi punti vita sotto 1.

scusa...ma mi sembra che si possa benissimo fare quando ti fanno [card]tendrils of agony[/card]...perche meno di 1 c'è lo 0!!!e quindi secondo me si puo fare benissimo [card]Angel's grace[/card]!!!

[card][/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:07 

Panno ha scritto:
Over_kill ha scritto:

Beh..direi di no...
dato che storm chiude di [card] tendrils of agony[/card]...che porta i tuoi punti vita a 0...non perdi la partita il turno che ti fanno toa, ma la perdi quando arriva il tuo turno...

scusa...ma mi sembra che si possa benissimo fare quando ti fanno [card]tendrils of agony[/card]...perche meno di 1 c'è lo 0!!!e quindi secondo me si puo fare benissimo [card]Angel's grace[/card]!!!

Che si possa fare è indubbio, niente lo vieta. Così facendo non perdi fino alla fine del turno in cui ti lanciano [card]Tendrils of agony[/card].
Ma, come dice correttamente Over_kill, [card]Angel's Grace[/card] parla di danni, non di perdita di punti vita (come dice Tendrils), che sono due cose diverse.
In questo caso, come già indicato, l'unica soluzione ad un tendril che ti manda a 0 o meno sarebbe poi ingliggersi dei danni, cosa che innescherebbe l'abilità dell'Angel's Grace e che riporterebbe i tuoi PV a 1.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:09 

Panno ha scritto:
Over_kill ha scritto:

Beh..direi di no...

[card][/card]

purtroppo angels grace dice:
Until end of turn, damage that would reduce your life total to less than 1 reduces it to 1 instead.1

mentre invece tendrils parla di perdita di punti vita NON di danni
(cit: Target player loses 2 life )

per questo non serve a niente in tipo1

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:12 

mibyssone ha scritto:
Panno ha scritto:
Over_kill ha scritto:

Beh..direi di no...

[card][/card]

purtroppo angels grace dice:
Until end of turn, damage that would reduce your life total to less than 1 reduces it to 1 instead.1

mentre invece tendrils parla di perdita di punti vita NON di danni
(cit: Target player loses 2 life )

per questo non serve a niente in tipo1

è vero chiedo scusa..... :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:14 

Soz scusate la cazzata ^^ stamattina dormivo e ho letto approssimativamente la carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:20 

Schiaccio carta a caso su magiccardinfo e vieni fuori Shared Fate, la leggo una volta, la leggo 2 volte, ma è la carta piu forte del mondo.
Giochiamo un mazzo senza winning conditions con solo acceleratori tutori che danno svantaggio di carte e peschini, caliamo Shared Fate e :O, kk'oppo non puo piu vincere.
Meta Broken.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:24 

Chicco ha scritto:
Schiaccio carta a caso su magiccardinfo e vieni fuori Shared Fate, la leggo una volta, la leggo 2 volte, ma è la carta piu forte del mondo.
Giochiamo un mazzo senza winning conditions con solo acceleratori tutori che danno svantaggio di carte e peschini, caliamo Shared Fate e :O, kk'oppo non puo piu vincere.
Meta Broken.

quoto, ieri chicco mi ha battuto 8 a 1 giocando quella carta. Credo che si possa costruire sopra un mazzo quasi invincibile. E il merito sarà tutto di Chicco!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 22:28 

L'idea non è male, ma il cc non è proprio agevole...senza contare che mettere counter nel mazzo vuol dire lasciarli in mano all'oppo. Inoltre contro un qualunque mazzo aggro c'è il problema che ora che lo caliamo lui ci ha già picchiato abbastanza, e a quel punto anche se lui non gioca più nulla di utile e noi caliamo le sue creature (sempre di avere il mana del colore giusto...) non mi sembra così scontata la vittoria.

La lista che stai giocando ora com'è? Che terre giochi? Multicolor per poter giocare anche le spell avversarie? Nel frattempo provo a fare qualche tentativo pure io e vediamo che schifezza ne esce :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 0:32 

Basta giocare solo risposte, cosa me ne frega se do i counter all'oppo se non ha winning condition se ne fa poco dei counter.
Si puo giocare anche tramite flash rector..
INVINCIBILE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:20 

in realtà con shared fate si può fare una cosa ben + porca :D
vi do l'indizio:
[card]shared fate[/card] + [card]leveler[/card]
basta giocare acceleratori, peschini ecc ecc per andare a beccarsi la combo e via :D quando entrano è finita :D
byeeeeezzzzzzzzzzzzzz

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 12:09 
Full Organizer

Merlino666 ha scritto:
basta giocare acceleratori, peschini ecc ecc per andare a beccarsi la combo e via :D quando entrano è finita :D
byeeeeezzzzzzzzzzzzzz

Naah, non entra in combo.

Shared Fate può farti giocare le carte rimosse pescando, non quelle rimosse di Leveler...

Comunque Shared Fate ne può sapere!

EDIT:

Gatherer ha scritto:
# 01/12/2004 Replacing your draws isn't optional. You can't draw cards from your own library, even if all your opponents' libraries are empty.

Quindi credo ci si pulisca il culo col giornale radio con questa combo :-u
ok, hai un manzo enorme e chiudi in 2 turni, l'oppo ha le risorse contate, ma se ha tutore x rimbalzo su fate tanti saluuuuti!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il mar 4 mar 2008, 12:39, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 12:34 

Max_Jeremy_11 ha scritto:
Merlino666 ha scritto:
byeeeeezzzzzzzzzzzzzz

Naah, non entra in combo.

Shared Fate può farti giocare le carte rimosse pescando, non quelle rimosse di Leveler...

Comunque Shared Fate ne può sapere!

se non sbaglio cosi facendo si vince non perchè puoi giocare qualunque carta rimossa,ma perchè cosi l'avversario non può piu pescare dal tuo mazzo che è stato interamente macinato e quindi perde.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 12:53 

Ragazzi arrivate tardi... Chi è più "vintage" come me, si ricorderà del mazzo Masked Fate creato da uno degli Ovini (non ricordo se Foffomoth o Vale Psionic), credo anche che avesse fatto un top8 a un TAL ma potrei sbagliarmi.
Si giocavano le Illuzionary Mask e i cicci, cosi tu potevi chiudere sia con shared fate in gioco sia senza e il tuo avversario no.

A presto.

Ale
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 118 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo