Oggi è sab 14 mar 2026, 19:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 0:58 

Ah, il rossonero, nella mia top dei mazzi adorati <3
Che dire, la lista funziona come deve, ma soffre sempre e sempre dei classici problemi: incantesimi e artefatti. Un ponte intrappolante e siam morti, un fossato e remiamo forte verso casa...
Ma questo si sa, è fra i peggiori limiti dei colori.
Più che altro nella lista che hai postato mancano rimozioni per creature moleste, bastano i nostri ciccioni?
Io gioco una lista - non competitiva - più old style, ma proprio non riesco a fare a meno di un 3x di terminate, almeno un editto (e sto provando editto + gatekeeper) e 4 fulmini (questi ultimi perchè non gioco il lavamante, che a sua volta non gioco perchè uso il tombstalker al posto del nyaxqualcosa :P)

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 13:35 

Beh x quanto riguarda Fulmine posso pienamente darti ragione, ma per il resto andrebbe un po' fuori tattica del mazzo.. innanzitutto l'utilizzare Terminate perchè troppo dipendente dal rosso.. in + la mia tattica è quella di usare il cimitero x fare danni... e un'idea per riempirlo al + presto sarebbe quello di mettere i darkblast main e poi dragare, per dare roba in pasto al lavamanzo.. e in quest'ottica ho tolto a malincuore anche gli stalker, k gioco tuttavia in side. Un problema molto grosso è che tutti i mazzi hanno hate vs grave, e noi ne abusiamo... già se rivelato di confido stalker fa malissimo.. se poi dobbiamo aspettare che l'oppo si prepari alla sua venuta prima di poterlo castare allora siamo apposto... ed ecco allora le mini-vacche a supportare..

Il gatekeeper è molto carino come creatura ma c'è sempre il tarlo del triplo nero (anche se con Urborg e riti il mana si trova...).. Il Nyxathid si è rivelato un'ottima creatura, che spesso è un 4/4 se non di +, e inoltre non mi ha fatto pesare + di tanto la quasi assenza del Negator (che comunque c'è)...

Un'altra cosa, come ho detto nel post precedente.. sarebbe quella di poter controllare le pescate avversarie in qualche modo, se proprio non possiamo fargli evitare di pescare (le catene costano l'ira di dio....) possiamo adottare la tecnica "pesca e ammazzati" col parassita.. la voglio provare... chissà che non ne esca qualcosa di buono..

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 19:25 

Il guaio del parassita è che necessita del permanente rosso, e mi pare che via di lavamanzo, gorillini e il mono shambling non abbiamo molto...va sicuramente testato per vedere quanto spesso i rossi sopravvivono, e se si rivela abbastanza incisivo...
In altri tempi (bugia, in realtà li ho tolti dalle buste ieri T_T) ci mettevo i [card]sogni del mondo sotterraneo[/card], che purtroppo oggi come oggi mi sanno di estremamente lento (anche se immensamente più stabile), oltre che necessitare del triplo nero...ah, che bello era metterne giù due e castare una [card]ruota della fortuna[/card] :D

Diego C ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 21:12 

X poterlo supportare avevo pensato a sostituire i mucconi con i gouger, ed avere + permanenti rossi, e magari inserire nella build anche i Fulminator Mage, anche se vorrei che la curva del mana si mantenesse bassa il + possibile...

Quella della ruota della fortuna sarebbe stata un'ottima mossa... se solo avessimo avuto il x4 a disposizione...
L'idea del parassita mi era balenata dopo aver visto in azione Bant, col Selkie che è una cosa assurda, soprattutto pompato di esaltato... perciò, dal momento che non dispongo delle Catene di Mefistofele (sarebbe ora di comprarle... ma costano un po'...) potrebbe essere una buona alternativa, senza contare che bitta pure.... boh :-? :-? :-?

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 11:46 

Un altro dubbio, un problema che ho sempre quando uso questi colori.
Come usciamo da [card]counterbalance[/card], [card]humilty[/card], [card]fossato[/card] e incantesimi in genere? E da [card]ponte intrappolante[/card], che aiutiamo pure con gli scartini (a 7 mana di gorillino potremmo non arrivarci senza che l'avversario ce lo rinchiuda in uno zoo :P)?
Ieri ho provato una build con questi colori in torneo su mws, anche se completamente differente, e non son riuscito a fare altro se non inserirci un buon vecchio [card]nevinyrral's disk[/card], tanto bello quanto terribilmente lento T_T

Diego C ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 12:57 
Legendary Creature

zoten ha scritto:
Un altro dubbio, un problema che ho sempre quando uso questi colori.
Come usciamo da [card]counterbalance[/card], [card]humilty[/card], [card]fossato[/card] e incantesimi in genere? E da [card]ponte intrappolante[/card], che aiutiamo pure con gli scartini (a 7 mana di gorillino potremmo non arrivarci senza che l'avversario ce lo rinchiuda in uno zoo :P)?
Ieri ho provato una build con questi colori in torneo su mws, anche se completamente differente, e non son riuscito a fare altro se non inserirci un buon vecchio [card]nevinyrral's disk[/card], tanto bello quanto terribilmente lento T_T

ah perche in vintage (tipo1!) sono un problema queste carte da legacy?
non si è mai vista humilty in t1, ne' fossato da circa 10 anni.

se sei in un meta che gioca ste carte non stai giocando tipo1. Quindi puoi montarti un mazzo a caso tranquillamente

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 12:59 

Oddèi. Ecco, mi son dimenticato in che sezione sono.
Mi eclisso, sorry o.o"

Diego C ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 17:43 

Beh in effetti :'| :'| :'|

l'unico problema potrebbe essere ponte intrappolante, unica carta nominata usata anche in vintage (anche se mi pare di non averla mai vista...)...
Counterbalance forse, ma nemmeno... Il meta aggro degli ultimi periodi sta cambiando la filosofia di gioco, anche dei mazzi controllo... In questo caso si tratta di un aggro-control in cui la componente aggro del mazzo sta tendendo ad avere la meglio... trovare l'impostazione giusta per il meta così modificato non sarebbe male... ciò che può dare + fastidio è appunto il Bant, mazzo velocissimo e pieno di risposte, che si sta prepotentemente affermando nel meta Vintage, sia spoiler che unspo. Anche se basterebbe un perish a fare piazza pulita... vediamo..

ciao ciao

Immagine
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 23:21 

Ciao ragazzi!!! E' da un po' k testo una nuova versione del mazzo, incentrata + sul Red Death di legacyiana memoria k sul Caps Lock, che non se la cava niente male davvero... o almeno dai test effettuati su mws si è dimostrato molto carino... Ecco la lista da magic workstation:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
1 [ZEN] Swamp (8)
4 [A] Badlands
4 [ON] Bloodstained Mire
1 [ZEN] Mountain (4)
2 [ZEN] Verdant Catacombs
1 [ZEN] Swamp (7)
1 [ZEN] Swamp (6)
1 [ZEN] Swamp (5)
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Wasteland

// Creatures
4 [RAV] Dark Confidant
4 [TO] Grim Lavamancer
1 [CFX] Shambling Remains
3 [FUT] Tombstalker
3 [LE] Withered Wretch
4 [SHM] Fulminator Mage

// Spells
1 [FE] Hymn to Tourach (3)
4 [TSP] Smallpox
4 [M10] Lightning Bolt
1 [FE] Hymn to Tourach (2)
3 [ARB] Terminate
1 [RAV] Darkblast
1 [TE] Diabolic Edict
4 [M10] Duress
1 [FE] Hymn to Tourach (1)
1 [FE] Hymn to Tourach (4)

// Sideboard
SB: 1 [ON] Bloodstained Mire
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 1 [AL] Helm of Obedience
SB: 3 [ZEN] Sadistic Sacrament
SB: 1 [UD] Phyrexian Negator
SB: 2 [TE] Diabolic Edict

ho cercato di mantenere un'impostazione molto aggro-control, togliendo alcune carte che non riesco a farmi mandare giù (tipo chain lightning o magma jet k in t1 vedo molto poco) e le ho sostituite con altre carte che si intonano col mio stile di gioco.

Alcune scelte forse possono essere discutibili, come il x3 di Stalker+x4 di bob maindeck senza cappa, ma non dispiace, ve l'assicuro.. Poi il Fulminator Mage a posto di Sinkhole (se lo si ha si può tranquillamente sostituire... io non ce l'ho e punto sul maghetto), Terminate e altre carte strane x un t1.
Un mazzo molto semplice in linea di massima....

In side ho cercato di mettere un po' di controllo... 3 Sacramenti Sadici contro controllo per togliere le minacce dal mazzo (tipo porci trinkerabili o componenti delle combo poco graditi), 4 pesti d'obbligo contro goblin, 4 leyline+elmo per una possibile chiusura scombosa...

Possibili new entry:
Gorilla Shaman: contro artefatti
Null Rod/Calice del Nulla: + propenso per la seconda... però meglio in side..
reb e pyroblast: sempre in side imho, per eliminare possibili minacce blu (e se l'oppo mette painter nominando ovviamente blu può tornare utile x spaccare roba fastidiosa)..
Inoltre a parte bob non ci sono motori di pesca, ma non se ne sente molto la mancanza, specie con 3 stalker main, possibilmente sostituibili dal nuovo muccone, il Persecutore Abissale (il problema sta nel trovarli :-D ).

Si accettano consigli costruttivi... vi aspetto!!! ciao ciao by M.o.D.
(MAGIC attassati sempre, comunque e in ogni circostanza)

Immagine
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 0:36 
Legendary Creature

M.O.D. ha scritto:

// Lands
1 [ZEN] Swamp (8)
4 [A] Badlands
4 [ON] Bloodstained Mire
1 [ZEN] Mountain (4)
2 [ZEN] Verdant Catacombs
1 [ZEN] Swamp (7)
1 [ZEN] Swamp (6)
1 [ZEN] Swamp (5)
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Wasteland

// Creatures
4 [RAV] Dark Confidant
4 [TO] Grim Lavamancer
1 [CFX] Shambling Remains
3 [FUT] Tombstalker
3 [LE] Withered Wretch
4 [SHM] Fulminator Mage

// Spells
1 [FE] Hymn to Tourach (3)
4 [TSP] Smallpox
4 [M10] Lightning Bolt
1 [FE] Hymn to Tourach (2)
3 [ARB] Terminate
1 [RAV] Darkblast
1 [TE] Diabolic Edict
4 [M10] Duress
1 [FE] Hymn to Tourach (1)
1 [FE] Hymn to Tourach (4)

// Sideboard
SB: 1 [ON] Bloodstained Mire
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 1 [AL] Helm of Obedience
SB: 3 [ZEN] Sadistic Sacrament
SB: 1 [UD] Phyrexian Negator
SB: 2 [TE] Diabolic Edict

che bello caps lock. uno dei miei primi amori. però io imposterei sicuramente il mazzo in maniera diversa.

dentro 4x gorillini indispensabili contro gioielleria e artefattanza molesta. Con un po' di mana in tavola si spacca agilmente almeno chiave per bloccare vault.

giocando lavamante io non sentirei la necessità di un 4x di fulmini e di un 1x di darkblast di main. cioè la tua lista sta bene da bant e aggro aggro control in generale. ma da combo non hai praticamente nessun palo. hai un editto per togliere il ciccione di tinker e basta. dato che il nero ha una carta poco forte come rito oscuro io azzarderei l'idea delle rod di main.

Shambling Remains non ne capisco il motivo: un ciccione ( per altro stupido che non può bloccare) che viene giù con 3 di cui 2 specifici. in mono copia. brutto forte.

hai provato magus della luna in ottica denial? a me non è mai spiaciuto. visto che non giochi le mishra e hai un bel po' di basiche io lo prendere in considerazione. poi tutore demoniaco è un'altra carta forte che ti va a prendere strip, bob o editto o quello che la situazione richiede.

anche la side non è impostata per nulla contro controllo e combo. io non so cosa si giochi dalle tue parti ma se ti fanno chiave + vault puoi solo che stare a guardare. dipende ovviamente dal meta ma imposterei il mazzo con meno ciccioni e meno rimozioni per creature per usare carte più intelligenti e pali più rognosi.

abbozzando una lista su due piedi secondo le considerazioni di prima potrebbe essere

4x bob
4x gorilla
4x lavamante
3x magus della luna
3x corruttore
3x tombstalker

4x fetch
4x palude
1xmontagna
4x malaterra
5x slandi

4x riti
4x duress
3x him
3x terminate
3x editto
4x rod

60+ eventualmente tutore

non avendo un motore di pesca ci dobbiamo affidare a bob e giocare tutto in 3x e 4x per cercare di vedere sempre il giusto. abbiamo 8 drop a 1 fastidiosi + 4 duress. bisogna sempre decidere se sfetchare per palude o dual per decidere se partire ci creaturina rossa o fare subito duress. 7 scartini mi semprano abbastanza.

tombstalker cozza con lavamante. pazienza, bisogna giocarlo al momento opportuno. si potrebbe provare a giocare con una fetch in più e togliere una palude. i goyf avendo corruttori e lavamanti di main non dovrebbero essere un problema. magus da provare: questa è un'ipotetica lista ma magus da fastidio davvero a tutti: contro bant ad esempio se riusciamo a togliere gerarca con le 6x rimozioni di main + lavamante ( che ci potrebbero stare dato lo spostamento verso aggro del meta) non dovremmo avere troppi problemi. il discorso contro controllo e combo è calare più velocemente che si può rod e provare a demolire la sua mano con gli scartini. e ovviamente pregare lol

side dipende dal meta, ma sicuramente farei sparire l'inguardabile elmo. è tanto fico avere la combo, ma non avendo tutori e manipolazioni quell'1x in un mazzo così "statico" è un chiodo senza senso

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 12:18 

carina l' idea del caps lock....
Consiglio per modi: ogni tanto posta anke sul sito della nostra lega

Cmq, secondo me invece del tombstalker bisogna SUBITO mettere il nuovo demone 5/5 volare di WW seguito da 4 CABAL TERAPY di main, il lavamante mi ha sempre fatto schifo , figuriamoci ora , stessa cosa per i fulmini , meglio [card]magma jet[/card] ke ci da anke un po' di manipolazione sulla build, i magus della luna mi piaciono assieme a null road e gorilla sciamano, come altro scartino credo ke avendo le cabal si possano tranquillamente mettere gli himn , lasciando perdere size e duress ( inutili), tuttavia si riskia di farsi troppi danni di Bob ( ke possiamo amazzare sempre di cabal) .. ultima tech ke dovrebbe in parte risolvere il problema incantesimi ( Oath in cima) è sicuramente ESPLOSIVI INGENIERIZZANTI ( spero si scriva cosi) ke caricato a 2 è a dir poco devastante... Sempre rigurado alle mie famose tech credo si possano inserire anke le ormai dimenticate ( ke vergogna) COLONNE DI FUOCO se si hanno davanti mazzi stormanti e draw seven vari ( di cui la nostra lega è piena , in sicilia gli stax sono al momento poco diffusi cosa ke ha fatto proliferare stormer deck da tutte le parti..) Ottima in fine la combo in side helmo leyline

P.S. mody domenika vi pesterò a tutti a sangue, preparatevi

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:12 
Legendary Creature

magic ha scritto:
, lasciando perdere size e duress ( inutili), tuttavia si riskia di farsi troppi danni di Bob ( ke possiamo amazzare sempre di cabal) .. ultima tech ke dovrebbe in parte risolvere il problema incantesimi ( Oath in cima) è sicuramente ESPLOSIVI INGENIERIZZANTI ( spero si scriva cosi) ke caricato a 2 è a dir poco devastante... Sempre rigurado alle mie famose tech credo si possano inserire anke le ormai dimenticate ( ke vergogna) COLONNE DI FUOCO se si hanno davanti mazzi stormanti e draw seven vari ( di cui la nostra lega è piena , in sicilia gli stax sono al momento poco diffusi cosa ke ha fatto proliferare stormer deck da tutte le parti..) Ottima in fine la combo in side helmo leyline

io non so a che gioco giocate dalle vostre parti, ma per dire duress e size sono inutili vuol dire che da voi non si è mai visto un controllo. ci sta il demonietto con le cabal. a sto punto però si levano i tourach ma si va a soffrire troppo da calice a 1

se giochiamo i lavamanti e 6 rimozioni vs ciccioni il magma jet è inutilerrimo.

OTTIMA la combo leyline elmo.... leyline deve essere visto di primo. Poi un simpatico mono artefatto senza mezzo tutore che costa agilmente 4 e va sotto le NOSTRE rod. una combo da leccarsi i baffi.

di side ci stanno gli esplosivi, come ci stanno le reb ma contro oath o glielo facciamo subito scartare e mettiamo pressione con denial e bestie o cmq si sta sotto come un treno.

poi con rod scartini magus etc dovremmo stare già bene contro storm. non sentire la necessità di una pillar.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:32 

Cita:
Consiglio per modi: ogni tanto posta anke sul sito della nostra lega

Il 3d è aperto ank sul nostro sito nella sezione Unpowered ma tanto tempo...

Altro punto: non trovando i nuovi demoni (k faccio? gioco con le proxy?) gioco con gli stalker, ottimi imho; ovviamente come scartini si potrebbero usare anche le therapy tranquillamente...

Cita:
io non so a che gioco giocate dalle vostre parti

Il nostro meta si popolato, nel giro di circa un annetto, di tantissimi bant, fish, gobbi vari (oltre ai black based) che formano circa il 60/70% del meta totale;
inoltre abbiamo i cari Oath (risorti con l'uscita di Iona in Zendikar), TPS (ank se in misura molto limitata, sono molto rari...) ANT molto limitati, Stax solo uno, manaless quasi del tutto assenti ormai (giusto un paio).

Per questo la mia idea di impostare la mia build sull'aggro control e di lasciare la parte control di side.

In effetti, sempre parlando di side, il mono-elmo messo lì così pare un po' random, perciò si potrebbe anche sostituire, o meglio togliere anche leyline e provare qualcosa di alternativo.... i test vanno avanti......

@Ciccio: la tua build
Cita:
4x bob
4x gorilla
4x lavamante
3x magus della luna
3x corruttore
3x tombstalker

4x fetch
4x palude
1xmontagna
4x malaterra
5x slandi

4x riti
4x duress
3x him
3x terminate
3x editto
4x rod

60+ eventualmente tutore

mi piace molto, soprattutto la presenza dei magus.
Il mono-ciccione ignorante con Unearth l'ho messo nella build dopo un po' di scervellamento... a me personalmente piace... ma si può anche omettere......

Immagine
Cita:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 16:00 
Legendary Creature

M.O.D. ha scritto:

Il nostro meta si popolato, nel giro di circa un annetto, di tantissimi bant, fish, gobbi vari (oltre ai black based) che formano circa il 60/70% del meta totale;
inoltre abbiamo i cari Oath (risorti con l'uscita di Iona in Zendikar), TPS (ank se in misura molto limitata, sono molto rari...) ANT molto limitati, Stax solo uno, manaless quasi del tutto assenti ormai (giusto un paio).

Per questo la mia idea di impostare la mia build sull'aggro control e di lasciare la parte control di side.

In effetti, sempre parlando di side, il mono-elmo messo lì così pare un po' random, perciò si potrebbe anche sostituire, o meglio togliere anche leyline e provare qualcosa di alternativo.... i test vanno avanti......

in un meta spostato verso l'aggro si potrebbero sostituire le dures con i size. il discorso dei danni è poco rilevante perchè escludendo i tomb abbiamo tutti cc bassi. bant non dovrebbe essere un mu impossibile: non giocando blu blocchiamo il suo pescaggio con selkie, goyf li sgonfiamo con corruttore e se risciamo a sparare su gerarca e far entrare magus blocchiamo il mana. avendo 6x rimozioni mi sembra abbastanza.
Da storm giocando 7x scartini + rod + gorilla e slandi si sta bene. se la percentuale di goblin è elevata si rispolverano le care vecchie [card]pesti artificiali[/card]. coi riti non abbiamo manco troppi problemi a calarle. e fanno game da sole. Il problema maggiore è ovviamente oath da cui non si hanno risposte per lo meno di main. non giochiamo spacca incantesimi, se entra iona possiamo concedere: bisogna pensare a qualcosa di costruttivo per la side. si possono aumentare gli scartini ( inserendo un 3x duress al posto di corruttore), esplosivi ( utili cmq anche contro fish icoride e stax) e magari gargadonte. Un'ipotetica side potrebbe essere

x carceriere
x reb
x duress
x asportare
x esplosivi
x gargadonte
x spacca artefatti ( es mastica lingotti o baldoria)
x peste artificiale

le quantità devono variare a seconda dei mazzi che girano però per un caps lock le carte sono quelle. Ai tempi di gush giocavo di main la tech [card]catene di mefistofele[/card] adesso però non serve più a nulla.

non scenderei dal 3x di carceriere per bloccare icordide
non scenderei dal 3x di peste se ci sono tanti goblin
fai 2x asportare 2x esplosivi e 2x gargadonte se girano tanti oath (addirittura giocherei a 3x asportare per cercare di vederli subito una volta tolto oath). se non girano tanti blu based via le reb perchè cmq da fish e bant si sta abbastanza bene. se c'è solo uno tax si può anche non mettere nulla e pregare di non beccarlo in svizzera (lol) avendo cmq slandi magus e tante rimozioni per ciccioni non è così ostica

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 20:52 

Cita:
x carceriere
x reb
x duress
x asportare
x esplosivi
x gargadonte
x spacca artefatti ( es mastica lingotti o baldoria)
x peste artificiale

beh non male come scelte direi... x la side sono tentato da qualcosa del tipo
3 [card]Sadistic Sacrament[/card]
4 [card]Engineered Plague[/card]
4 [card]Red Elementar Blast[/card] (k sarebbe ank buona cosa mettere di main.... i test lo diranno...
4 spacca-cimitero (e qui tasto dolente... cosa usare? [card]Yixilid Jailer[/card]? [card]Ravenous Trap[/card]? [card]Tormod's Crypt[/card]? [card]Leyline of the Void[/card]?

beh qui molto fa il meta che ci si aspetta... sarei tentato dalle trappoline...

La main bene ho male ho deciso di usare la tua, con qualche piccola licenza, del tipo:
-calici al posto di rod (xk già i possibili 8 danni di stalker fanno bua)
-niente tutori.. ho deciso l'impostazione molto impuntata sull'aggro, nel quale imho un tutore spesso e volentieri ti fa saltare una possibile giocata che può aiutarti (esperienza xsonale....)
-a me [card]Smallpox[/card] piace troppo come carta... e la vorrei usare... magari in un'impostazione futura del mazzo, in diversa maniera, magari anche con therapy e altro rientrerà...

X il resto va tutto (almeno sulla carta) bene così... vediamo i test cosa diranno....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo