Ciao ragazzi!!! E' da un po' k testo una nuova versione del mazzo, incentrata + sul Red Death di legacyiana memoria k sul Caps Lock, che non se la cava niente male davvero... o almeno dai test effettuati su mws si è dimostrato molto carino... Ecco la lista da magic workstation:
// Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// Lands
1 [ZEN] Swamp (8)
4 [A] Badlands
4 [ON] Bloodstained Mire
1 [ZEN] Mountain (4)
2 [ZEN] Verdant Catacombs
1 [ZEN] Swamp (7)
1 [ZEN] Swamp (6)
1 [ZEN] Swamp (5)
1 [AQ] Strip Mine (1)
4 [TE] Wasteland
// Creatures
4 [RAV] Dark Confidant
4 [TO] Grim Lavamancer
1 [CFX] Shambling Remains
3 [FUT] Tombstalker
3 [LE] Withered Wretch
4 [SHM] Fulminator Mage
// Spells
1 [FE] Hymn to Tourach (3)
4 [TSP] Smallpox
4 [M10] Lightning Bolt
1 [FE] Hymn to Tourach (2)
3 [ARB] Terminate
1 [RAV] Darkblast
1 [TE] Diabolic Edict
4 [M10] Duress
1 [FE] Hymn to Tourach (1)
1 [FE] Hymn to Tourach (4)
// Sideboard
SB: 1 [ON] Bloodstained Mire
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 1 [AL] Helm of Obedience
SB: 3 [ZEN] Sadistic Sacrament
SB: 1 [UD] Phyrexian Negator
SB: 2 [TE] Diabolic Edict
ho cercato di mantenere un'impostazione molto aggro-control, togliendo alcune carte che non riesco a farmi mandare giù (tipo chain lightning o magma jet k in t1 vedo molto poco) e le ho sostituite con altre carte che si intonano col mio stile di gioco.
Alcune scelte forse possono essere discutibili, come il x3 di Stalker+x4 di bob maindeck senza cappa, ma non dispiace, ve l'assicuro.. Poi il Fulminator Mage a posto di Sinkhole (se lo si ha si può tranquillamente sostituire... io non ce l'ho e punto sul maghetto), Terminate e altre carte strane x un t1.
Un mazzo molto semplice in linea di massima....
In side ho cercato di mettere un po' di controllo... 3 Sacramenti Sadici contro controllo per togliere le minacce dal mazzo (tipo porci trinkerabili o componenti delle combo poco graditi), 4 pesti d'obbligo contro goblin, 4 leyline+elmo per una possibile chiusura scombosa...
Possibili new entry:
Gorilla Shaman: contro artefatti
Null Rod/Calice del Nulla: + propenso per la seconda... però meglio in side..
reb e pyroblast: sempre in side imho, per eliminare possibili minacce blu (e se l'oppo mette painter nominando ovviamente blu può tornare utile x spaccare roba fastidiosa)..
Inoltre a parte bob non ci sono motori di pesca, ma non se ne sente molto la mancanza, specie con 3 stalker main, possibilmente sostituibili dal nuovo muccone, il Persecutore Abissale (il problema sta nel trovarli

).
Si accettano consigli costruttivi... vi aspetto!!! ciao ciao by M.o.D.
(MAGIC attassati sempre, comunque e in ogni circostanza)

Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?