Mr. Nice ha scritto:
Milos ha scritto:
sinceramente non mi ha convinto molto ad nauseam... a me paice moltissimo il tps, anche se non lo gioco... ho provato a montarlo e a farlo girare.. diciamo che è leggermente un chiodino... sicuramente non so bene come usarlo ma se non capita nausea con tutto quel mana non ci fai niente... boh
saro io..
Ti sembra un commento da fare?
Mi sono proprio stra rotto il cazzo di leggere i tuoi stupidi post.
Sei un noob, giocherai da un mese e dici che una carta che sta (seppur poco) rivoluzionando il meta italiano e straniero è un chiodo...il tutto senza test alle spalle...solo "ho provato a montarlo e a farlo girare"...ma dove te lo sei fatto girare? Su un dito? Sul ca**o? Ma soprattutto, quanti giri sei riuscito a fare? A me al seconto il mazzo cade.
Fammi il favore di postare commenti interressanti, non impressioni da noob!
EDIT: gioca Manaless... è il mazzo per te

Piccolo OT:
Penso che in qst forum l'autorità per dare del noob a qualcuno l'hanno veramente pochi, qst nn vuole di certo salvare il commento o i commenti di Milos, di certo nn proprio ottimi o costruttivi, in ogni caso nn mi sembra opportuno che alcune persone possano tirare fuori discorsi di qst tipo; ci sono mille topic di strategia in cui gente lascia commenti alla rinfusa, basta che la gente non la cachi di striscio tutto lì.
Capisco il fatto che ti possa dar noia un commento del genere, non ne dubito, mi sembra comunque esagerato da parte tua o altri dare del noob, tutto qui.
Purtroppo contro qst tipo di utenti che lasciano commenti un po così per più volte, dovrebbero prendere delle misure i mod, in qst caso verbal warning, credo fin troppo poco, mentre vedo utenti warnati per molto meno, bannati per commenti scherzosi che nn si sa per quale motivo nn vanno giù a coloro che controllano.
Sono polemico? Si, lo sono, personalmente credo che lasciare un commento inuile e stupido in strategia, diciamo da principiante (nn mi reputo tra qll del forum che possano dare del noob alla gente), sia parecchio peggio che lasciare un commento scherzoso o irriverente, o, almeno, allo stesso livello; mentre cosa vediamo? Una moderazione che, in alcuni casi, mira proprio a levare problemi, mentre in alcuni altri a lasciarli lì, sperando in nn so quale miracolo di "esplosione intelletiva" a livello strategico.
Personalmente sn stato bannato una volta, warnato più di una, per motivi giusti, nn dico di no, però un po troppo severi, mentre in alcuni casi si tende a chiudere un occhio verso alcuni utenti per motivi che nn si spiegano, o che, io nn riesco a spiegarmi.
Scusate il piccolo OT ma era un po che si verificano qst cose, mi sembrava giusto renderle note, tutto qui, magari sono io che sbaglio, non lo so. Lungi da me infamare mod o quanto altro, credo di essermi spiegato il meglio possibile.
Fine OT
Tornando al deck, personalmente in storm nn vedo molto bene terre come Glimmervoid o city of brass, cm suggerito da Colecash, per i motivi che Iso ha fatto presente, mi piacciono molto di più le fetch diciamo.
Leggendo alcuni commenti come "il problema di qst deck è trovare toa after Nausea", di sicuro, di base il tuo pensiero è "il problema di qst deck è che, magari, se tiri nausea e ci sfighi nn chiudi"; anche perchè il deck è infarcito di tutori, se si vuole trovare un modo di tutorare toa, che è in 3x nelle liste oltre oceano, qui in 2x, lo troviamo qst può essere un problema nn dico di no, non è cmq il più grave.
Analizziamo cmq qst possibile problema:
Non è possibile giocare 1 toa (risposta a bob), per motivi vari, potresti andare in necro, nn riuscire a chiudere e avere bisogno di fare mini toa, può capitare anke con nausea.
Si possono giocare 2, a mio avviso no, nn credo sia un numero abbastanza elevato, in qnt è fondamentale per qst deck poter trovare la chiusura, più qui che in tps intendiamoci.
Non si possono giocare 4 toa, altrimenti lo avremmo sempre in prima mano, e la chiusa nelle prime 7 carte, a meno di cose di dio nn fa molto piacere.
ricca aveva suggerito 3x, così come lo giocano anche in altre parti del mondo, liste che trovate agilmente su germagic, che vuoi o nn vuoi danno qlk spunto, numero di toa che credo sia qll più opportuno.
Sostanzialmente se entra la nausea si dovrebbe aver vinto, considerando pescate medie, ovviamente parlo di un ipotetico test, in cui nn c'è stato uno spreco di risorse esagerato, il problema è che qst deck prevede un problema relativo alla chiappa che ognuno di noi appoggia sul tavolo nel tirare la spell di Alara, se si vede bene amen, altrimenti ciccia, vuoi o no è un combo estremissimo che se incappa anche nel minimo chiodo, in quel momento, o pescta morta si ritrova in linea di massima a remare, ma qst è il deck, nn il problema.
Penso che il più grave problema sia in early game, ovvero se l'oppo ha una mano abbastanza esplosiva, capita siamo in T1, ovvero fa bomba nei primi 2- massimo 3 turni, qst mazzo gli racconta davvero poco, per il mio modo di giocare nn riesco a pensare a una cosa del genere, allora bisognerebbe scegliere di poter render eil deck ancora + veloce cn inserimenti di carti che lo rendono ancira + estremo, oppuro miriamo alla solidità, tutto qui.