Salve a tutti sono troy mclure forse ricorderete la mia presenza in altri topic come vial goblin oppure dark goblin o goblincombo o solobestie.deck.....forse i più arguti di voi avranno capito che gioco goblin per gli altri meno intuitivi si IO gioco goblin..... le versioni testate sono molteplici e attualmente io gioco solobestie.deck ke trovo carino in questo meta e molto divertente(x informazioni visitare il topic in beginner).......oggi sono qui xò x parlare di Urca goblin una versione spoiler ke ci permette di giocare carte del calibro di ancestrall recall e ottimi caunter come daze senza rimanere manaout.
creature
2 [card]Gempalm Incinerator[/card]
4 [card]Goblin Lackey[/card]
4 [card]Goblin Matron[/card]
4 [card]Goblin Piledriver[/card]
1 [card]Goblin Recruiter[/card]
2 [card]Goblin Ringleader[/card]
4 [card]Goblin Warchief[/card]
1 [card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card]
2 [card]Siege-Gang Commander[/card]
2 [card]Stingscourger[/card]
instant
1 [card]Ancestral Recall[/card]
4 [card]Daze[/card]
sorcery [1]
1 [card]Time Walk[/card]
artifact [12]
4 [card]Aether Vial[/card]
1 [card]Black Lotus[/card]
4 [card]Chalice of the Void[/card]
1 [card]Mana Crypt[/card]
1 [card]Mox Ruby[/card]
1 [card]Sol Ring[/card]
land [17]
2 [card]Bloodstained Mire[/card]
4 [card]Mountain[/card]
1 [card]Strip Mine[/card]
4 [card]Volcanic Island[/card]
3 [card]Wasteland[/card]
3 [card]Wooded Foothills[/card]
Sideboard:
1 [card]Gempalm Incinerator[/card]
2 [card]tormod crypt[/card]
4 [card]Pyroblast[/card]
2 [card]Pyrokinesis[/card]
2 [card]Shattering Spree[/card]
4 [card]Pyrostatic Pillar[/card]
LE scelte hanno bisogno di poche spiegazioni i daze sono il miglior caunter x un aggro-control(definiamolo control

)
ancestral e time walk sono p9 obbligatorie x lo splash di blu....x ki vuole si può inserire una branza.
il reparto creature è classico ed è ciò che rende il nostro mazzo un goblin,da notare è che i ringleader vanno a 2 per rendere leggero il mazzo e xkè in questo mazzo sono tante le carte non goblin da rivelare...lo tengo a 2 solo in caso di pila di recruiter
la side a mio parere va sempre fatta pensando a un meta particolare ma questa rimane comunque molto adattabile.