Oggi è dom 15 mar 2026, 11:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Hermit Druid
MessaggioInviato: gio 13 mar 2008, 16:38 

...ciao ragazzi..

come va?

a me tutto benissimo, mi sono appena laureato e quindi si sta di un bene che non vi immaginate...

sentire la magica frasetta: "...con il potere conferitomi dalla Stato la dichiaro Dottore in Ingegneria Civile..."

tutto questo non ha prezzo...

e dato che in quiesti giorni sono bello tonico ho deciso di postare un mazzo su cui è un pò che sto lavorando, ne ho elaborato due versioni, io ve le posto tutte e due, poui cediamo su quale concentrarci e su quale lavorare..e se siamo bravi possiamo sviluppare tutte e due le strade..

Venaimo subito alle liste e poi passerò ad un po di spiegazioni...

Hermit Druid versione VERDE-NERO

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [RAV] Overgrown Tomb
4 [ON] Polluted Delta
4 [b] Bayou
4 [AP] Llanowar Wastes
1 [AN] City of Brass

// Creatures
4 [AL] Elvish Spirit Guide
4 [SH] Hermit Druid
1 [JU] Sutured Ghoul
1 [MI] Phyrexian Dreadnought
2 [PLC] Simian Spirit Guide
2 [TO] Putrid Imp
3 [OD] Wild Mongrel

// Spells
1 [TSP] Dread Return
4 [FUT] Bridge from Below
4 [7E] Duress
3 [JU] Cabal Therapy
1 [B] Demonic Tutor
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [RAV] Darkblast
1 [SC] Dragon Breath
4 [MI] Worldly Tutor
4 [MM] Dark Ritual
3 [WL] Null Rod

// Sideboard
SB: 2 [PLC] Extirpate
SB: 3 [DS] Echoing Decay
SB: 3 [TSP] Krosan Grip
SB: 3 [DS] Oxidize
SB: 4 [OD] Druid Lyrist

Allora la combo, per chi non la conoscesse, consiste nell'attiavre l'abilità del druido eremita e quindi macinarci tutto il mazzo, in quanto non giochiamo terre bese.
A questo punto giocare cabal dal cesso sul nostro druido per fare 4 pedine, nominare magari force (o qualcosa che sappiamo che ci può dare fastidio) e cma fasciare la amno all'oppo, quindi con drea return tirare su il ghoul e vincere.