Salve, scusate la domanda forse un po trita e ritrita, ma nonostante abbia cercato non trovo una soluzione al mio problema:
Sto reiniziando a giocare a magic dopo un bello stop, e inizio con UNA fetchland bianco blu, quasi niente di giocabile se non un white weenie/angel stompy veramente vecchio e morto....non ho power, non ho dual, insomma sto veramente male xD
Facendomi due conti in tasca ho trovato che il + economico che mi piace abbastanza come concetto è il fish U/w...eppure pare leggendo in giro che sia ormai morto come colori...ecco la lista DI BASE, VECCHIA, BRUTTA che voglio modificare per provare a riportare in giro da qualche parte..
(oh se avete un WW che in t1 fa strage linkate che lo preferisco molto al bicolore neh

DDDDDDDDDDDDD)
4 Flooded Strand( ne ho una YAY =|)
1 Polluted Delta
4 Tundra( =| costicchiano...ma come farne a meno?)
3 Island
1 Plains
4 Mishra's Factory o [card]mutavault[/card](solo perchè ne posseggo gia un paio= meno soldi da spendere)
4 Wasteland
1 Strip Mine
3 Icatian Javelineers
3 Stormscape Apprentice
4 Meddling Mage
4 Ninja of the Deep Hours
3 Savannah Lion
3 Jotun Grunt
4 Force of Will
2 Daze
2 Misdirection
4 Brainstorm
3 Swords to Plowshares
3 chalice of the void O null rod
Tecnicamente come potete abbastanza immaginare, è una lista molto approssimativa e forse un po vecchia/random per il semplice fatto che non ho una gran base mia su cui lavorare dunque...mi ispiro a qualcosa che trovo xD
Mi piacerebbe metterci in mezzo uno [card]standstill[/card] per mantenere un po di lock migliore forse,dovrei forse cambiare qualche creatura..insomma...in generale consigli?
Il mio meta per me è ignoto dato che non ho ancora visto cosa giocano anche se ci sono alcuni result nel forum (tpc l'aquila-roma), edito presto con altre info che ora vado di fretta