Oggi è lun 16 mar 2026, 21:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Nathan Nether (P)
MessaggioInviato: ven 13 giu 2008, 13:58 

Premessa: sono token, sono niubbo, sono incompetente nel deck-building e sopratutto, gioco for fun!
Da questo l'idea di cercare mazzi che possano utilizzare cartine che non interessano più, non per arrivare al fantomatico top8, ma che in un torneo possano farti dire "Ho perso, ma è stata una bella partita!"

Prima di ulteriori spiegazioni, la lista (non ridete!):

[LANDS 14]
2x [card]Flooded strand[/card]
2x [card]Polluted delta[/card]
1x [card]Island[/card]
2x [card]Underground sea[/card]
4x [card]Mishra's factory[/card]
1x [card]Tolarian academy[/card]
1x [card]Library of Alexandria[/card]
1x [card]Strip mine[/card]

[MANA 11]
4x [card]Dark ritual[/card]
1x [card]Black lotus[/card]
1x [card]Mox emerald[/card]
1x [card]Mox pearl[/card]
1x [card]Mox sapphire[/card]
1x [card]Mox ruby[/card]
1x [card]Mox jet[/card]
1x [card]Sol ring[/card]

[CREATURES 1]
1x [card]Darksteel colossus[/card]

[DENIAL 18]
2x [card]Nether Void[/card]
4x [card]Duress[/card]
1x [card]Extirpate][/card]
1x [card]Cranial extraction[/card]
4x [card]Force of will[/card]
4x [card]Mana drain[/card]
2x [card]Misdirection[/card]

[DRAW 10]
1x [card]Ancestra recall[/card]
1x [card]Mystical tutor[/card]
1x [card]Vampiric tutor[/card]
1x [card]Demonic tutor[/card]
1x [card]Imperial seal[/card]
1x [card]Cunning wish[/card]
1x [card]Merchant scroll[/card]
1x [card]Brainstorm[/card]
1x [card]Ponder[/card]
1x [card]Fact or fiction[/card]

[TOOLS 6]
1x [card]Tinker[/card]
2x [card]Crucible of worlds[/card]
1x [card]Time walk[/card]
1x [card]Timetwister[/card]
1x [card]Yawgmoth's will[/card]

TOTALE: 60 carte