l'idea non sembra malvagia, ha buoni lati positivi, cmq va testata sicurmente.
La mana base mi sembra un po troppo eccessiva, nel senso ke 15 terre forse sono un po troppe, io toglierei una fetch, o se si preferisce avere maggiori effetti di ricerca un mare...si può agiungee un altra restricted, Ponder....
I drain forse sono un po troppi 4, magari ne giocherei 3 e un counter diverso (ke so snare o simili), solo per il fatto ke non ci sono troppe carte per ottimizzare una buona drenata (vedo solo fact)( intendendo in mid game)..
i confi sono un ottimo motore, peschi e la curva del mana non è alta, anzi, pochissime carte sopra il 3.. direi in4 per con buona approvazione
I tarmo si sa sono dei missili...
io però a sto punto giocherei una carta un po tech, mgari verrò deriso, ma con 7 creature utili di cui 3 viste quasi come chiusure, giocherei [card]Worldly Tutor[/card].. Può rivelarsi utile...
cme anke un regrowth visto ke si gioca il verde potrebbe starci...alla fine è una buobna carta nell'ottica del mazzo...
sulla side bisogna soffermarsi bene, rivisitarla e vedere quali sono i match up in cui il mazzo soffre...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.